Amichevoli full manual

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,347
7,011
113
PSN ID
lele74
ieri una sola amichevole,ma bella tirata, con @Lele74 .. peccato per la fretta di andare a cena,perché presupposti per un bel gioco ci sono stati! ma la tua squadra caricata lele non è partecipante ad un torneo vero?

Mi devi scusare per la fretta, con tre figlie negli orecchi, con il piatto pronto giuro non potevo fare di meglio, ma quel poco si è vista la voglia di giocare con il fascino del calcio.

No, la mia squadra non partecipa al torneo @jacoma e in nessun altro!
L'ho fatta solo per sentirmi parte di voi:p
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Mi devi scusare per la fretta, con tre figlie negli orecchi, con il piatto pronto giuro non potevo fare di meglio, ma quel poco si è vista la voglia di giocare con il fascino del calcio.

No, la mia squadra non partecipa al torneo @jacoma e in nessun altro!
L'ho fatta solo per sentirmi parte di voi:p
Da oggi sarai Lele74 il tenerone
:):):);)
 
  • Like
Reactions: Lele74 e jypark

jypark

Esordienti
2 Febbraio 2016
198
172
43
PSN ID
j_y_park
tre belle amichevoli con @ramses .. gioco pulito e due stili che si somigliano in fase offensiva ma si differenziano in fase difensiva .. ne son nate tre partite equilibrate e decise da pochi dettagli e condite dal bel divertimento..alla prossima @ramses!
 
  • Like
Reactions: ramses

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
..in mancanza di @sas per il torneo...altre amichevoli con @Mondial06 ...difficilissimo, alla fine sono pure uscito di testa...
...complimenti a lui, troppo bravo per i miei standard...
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Posto due foto di statistiche di un amichevole con @Mondial06
Fine rimo tempo e fine partita...
Per me questo è gran calcio...
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    998.1 KB · Visualizzazioni: 13
  • image.jpeg
    image.jpeg
    878.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: jypark e Peeta

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ciao ragazzi, oggi ho fatto il plus per giocare a MKx, e funge alla grande.
Mi piacerebbe provare anche a pes...qualcuno disposto a fare una amichevole??? Sperando che anche qui non ci siano ritardi ai comandi per nessuno dei due :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ciao ragazzi, oggi ho fatto il plus per giocare a MKx, e funge alla grande.
Mi piacerebbe provare anche a pes...qualcuno disposto a fare una amichevole??? Sperando che anche qui non ci siano ritardi ai comandi per nessuno dei due :D
Aggiungimi io sono sempre disponibile per amichevoli FM
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ciao ragazzi, oggi ho fatto il plus per giocare a MKx, e funge alla grande.
Mi piacerebbe provare anche a pes...qualcuno disposto a fare una amichevole??? Sperando che anche qui non ci siano ritardi ai comandi per nessuno dei due :D

Quando vuoi...soprattutto alla sera trovi sempre qualcuno dei manualisti del forum

PSN ID: lucsan1989
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Quando vuoi...soprattutto alla sera trovi sempre qualcuno dei manualisti del forum

PSN ID: lucsan1989
Grazie, vi aggiungo...anche se sono un po demotivato, ho fatto tra partite(contro assistiti ovviamente) lag e soprattutto ritardo ai comandi...e non capisco, a mortal kombat sembra quasi di giocare offline, a pes un disastro...eppure la connessione é sempre quella! :(
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Grazie, vi aggiungo...anche se sono un po demotivato, ho fatto tra partite(contro assistiti ovviamente) lag e soprattutto ritardo ai comandi...e non capisco, a mortal kombat sembra quasi di giocare offline, a pes un disastro...eppure la connessione é sempre quella! :(
aggiungi anche me, id: Highlander1972
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,725
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988