Jacoma's galleryyyyyyy

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ma sono 10 minuti di gol fatti a @francanedda?irrispettoso!!!!;);)
edit avevo dimenticato di mettere minuti:(:(:(
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francanedda

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Belli, soprattutto quelli di testa. Le acrobazie, non ci ho fatto un goal... sempre alti, fuori...
Comunque un altro abbandonato dal vecchio filtrante avanzato, un po' come me...
Domanda... ma i cross sono tutti con il cerchio?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Belli, soprattutto quelli di testa. Le acrobazie, non ci ho fatto un goal... sempre alti, fuori...
Comunque un altro abbandonato dal vecchio filtrante avanzato, un po' come me...
Domanda... ma i cross sono tutti con il cerchio?
Non tutti ci sono diversi filtranti avanzati;)
 
  • Like
Reactions: luxdex

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eccomi... Porca miseria che sfaticato però... Ammucchi e ammucchi poi ci spari 10 minuti così tutto d'un botto....
Comunque, sempre ottima fattura. La stoffa non si sbiadisce. Vedo ami molto i lanci con R2. Li utilizzi davvero con maestria. Ottimi cross e belli i colpi di testa. Non male le bombe da fuori e quelle due o tre azioni nello stretto. Cheapeu, o come diavolo si scrive, per i goal in acrobazia. Quello ad incrociare su lancio ad altezza media è forse irripetibile. A niente io sono fermo al palo. Tentati tanti, goal nessuno. Seppur ne abbia visti tre da parte della cpu. Non demordo, ma il timing del tasto da premere unito alla posizione corretta del corpo e del caricamento+direzione sono secondo me proibitivi. Conta sicuramente un pò la fortuna. Anche se ammetto che è un discorso un pò da volpe e uva. C'è comunque un pò di bravura del player, per forza. Si vede intanto che ci provi più spesso, usi molto bene le palle alte a rientrare che sono perfette per cogliere il movimento del giocatore. E comunque appunto oltre il timing (che quello alle volte è sul serio fortuna) come conta non caricamento e la direzione che devono essere perfetti. Invidia.
In questo frangente comunque han fatto un gran lavoro di equilibrio della giocata. Difficilissima, come giusto che sia, si può eseguire anche con chi non ha l'abilità (ma è giustamente più raro) e mi pare di vedere sempre con animazioni congrue e perfette. Questo lo si nota soprattutto negli errori o nei lisci.

p.s.
non male anche i filtranti avanzati, almeno un paio li ho visti

p.p.s.
L'unica cosa un pò meh e la frenesia di come giochi. Sei sempre in corsa come un forsennato!!!!!

p.p.p.s.
mancano all'appello varie tipologie di goal, nel prossimo video se ci sarà voglio qualcosa con giocate e controlli della palla con R3 (se ne possono fare di tanti tipi sia per smarcarsi, per fare assist, per concludere a rete ecc ecc). Sono in cerca per la mia libreria video di un bel goal con R2 da fuori alto, sono molto molto difficili.
 
  • Like
Reactions: jacoma

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,610
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL