Il Ritorno della Ganza Galleria di Nino Sbangi-f, ovvero: la Galleria di Nino Sbangif

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Carrellata di gol delle prime giornate di questa Ligue 2, ricca ricca di gol


@Papà_Pig @Peeta @Mostrone @Dalitro @jacoma etc etc

PS: @luxdex e @ildefecafalli, non per tirarmela, ma per rendere l'idea di come gioco...
nulla da dire,alcuni gol sono tecnicamente pregevoli.
rimango pero' della mia idea,la cpu non e' all'altezza difensivamente parlando.
da quello che ho visto hai un gioco vario e gradevole anche a vedersi,ma a questo livello di difficolta' non puoi farla emergere completamente,se vinci con 3 ,4 gol a partita dubito che tu abbia stimoli pad alla mano,se impostassi la cpu in modo diverso sono convinto che ti divertiresti molto di piu' perche tecnicamente mi sembri bravo.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
nulla da dire,alcuni gol sono tecnicamente pregevoli.
rimango pero' della mia idea,la cpu non e' all'altezza difensivamente parlando.
da quello che ho visto hai un gioco vario e gradevole anche a vedersi,ma a questo livello di difficolta' non puoi farla emergere completamente,se vinci con 3 ,4 gol a partita dubito che tu abbia stimoli pad alla mano,se impostassi la cpu in modo diverso sono convinto che ti divertiresti molto di piu' perche tecnicamente mi sembri bravo.

A prescindere dal fatto che, almeno per me, mettere livello SuperStar è inutile perchè, vero che perderei qualche partita in più, ma le statistiche rimarrebbero così, ai limiti dell'assurdo. Già provato. E a quei livelli mi scontrerei contro dei supereroi, e la sfida non sarebbe comunque appassionante.