MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce una combinazione con "colpo di testa", e comunque quella pogba che avevo non funziona.
poi volevo chiedere, quando si prova una combinazione dove ipoteticamente possono uscire 2 giocatori, e becco ovviamente quello che non voglio, non devo svincolarlo vero? ma posso tramutarlo in allenatore?

No...deve stare in rosa.

• Mi piace
Reazioni: RobQuaglia
l'agente "recupero palla" per thiago silva esiste o e' sotto un altro nome?non mi e' mai uscito :(

Ma qua nessuno parla delle stelle...se ho osservatore "campionato spagnolo" con una stella e provo la combo x cristiano ronaldo no mi uscirà mai vero?

TS+ Controllo palla+ 185 cm ... Venuta, però invece di Filipe Luis mi è venuto l'altro, Diaz.
Seconda volta che mi capita dopo Bale ....

Ragazzi io mi sto infossando per pogba.
Ho messo potenza esplosiva, piede destro, stile attacco possesso palla.
Qualcuno mi sa dire se e questa o sbaglio quqlcosa?

Ma

Hai svincolato quelli che ti ha dato o no?io x vidal al primo tentativo non me l'ha dato ma non ho svincolato chi mi ha dato! Non li svincolare
Ecco l errore da naab ......io naturalmente li ho svincolati ;) faccio prima a tenere gp per agente ottavi o quarti champions sperando che il real non esca...... :)

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Ecco l errore da naab ......io naturalmente li ho svincolati ;) faccio prima a tenere gp per agente ottavi o quarti champions sperando che il real non esca...... :)
Io ho ascoltato il consiglio di un ragazzo del forum, x vidal ho preso un argento non svincolato e poi ho riprovato è ha mi ha dato vidal!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online