È Punta (P)qualcuno mi sa anche dire la posizione CF (inglese)
È Punta (P)qualcuno mi sa anche dire la posizione CF (inglese)
grazie, se sai darmi un risposta anche per il quesito che ho postato prima ti sarei gratoÈ Punta (P)
ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce una combinazione con "colpo di testa", e comunque quella pogba che avevo non funziona.
poi volevo chiedere, quando si prova una combinazione dove ipoteticamente possono uscire 2 giocatori, e becco ovviamente quello che non voglio, non devo svincolarlo vero? ma posso tramutarlo in allenatore?
Puoi mettere la lingua italiana è in alto a sinistragrazie mille.
Si ma anche dovesse uscirti stai parlando di una combo con probabilità di uscita del 10%l'agente "recupero palla" per thiago silva esiste o e' sotto un altro nome?non mi e' mai uscito![]()
Esiste ne ho due,come America mi manca ovviamente campionato francesel'agente "recupero palla" per thiago silva esiste o e' sotto un altro nome?non mi e' mai uscito![]()
Hai meno possibilità di riuscita della comboMa qua nessuno parla delle stelle...se ho osservatore "campionato spagnolo" con una stella e provo la combo x cristiano ronaldo no mi uscirà mai vero?
Hai svincolato quelli che ti ha dato o no?io x vidal al primo tentativo non me l'ha dato ma non ho svincolato chi mi ha dato! Non li svincolareSeconda volta che provo combinazione ronny tutte 3 stelle nada......
Ecco l errore da naab ......io naturalmente li ho svincolatiMa
Hai svincolato quelli che ti ha dato o no?io x vidal al primo tentativo non me l'ha dato ma non ho svincolato chi mi ha dato! Non li svincolare
Io ho ascoltato il consiglio di un ragazzo del forum, x vidal ho preso un argento non svincolato e poi ho riprovato è ha mi ha dato vidal!Ecco l errore da naab ......io naturalmente li ho svincolatifaccio prima a tenere gp per agente ottavi o quarti champions sperando che il real non esca......
![]()