Cambiare impostazioni strategia myclub

Mostrux

Pulcini
15 Dicembre 2015
38
3
8
PSN ID
Mostrux
Un saluto a tutti, sono nuovo sia del forum che del myclub...
vorrei qualche consiglio, non riesco a cambiare le tattiche predefinite di gioco, per esempio con il mio allenatore i giocatori non pressano a centrocampo in fase di non possesso palla.
Quando vado sulle impostazione delle strategie della formazione, la prima icona a sinistra (con la seconda sostituisci i titolari), ho tutte le voci non editabili, non posso personalizzare niente.
Ho preso un'altro allenatore e lo messo come secondario, ha un modulo più difensivo, ma ha uno spirito di squadra a 50, so che con il tempo migliorerà un po ma non ne sono contento.
Cos'altro posso fare?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Un saluto a tutti, sono nuovo sia del forum che del myclub...
vorrei qualche consiglio, non riesco a cambiare le tattiche predefinite di gioco, per esempio con il mio allenatore i giocatori non pressano a centrocampo in fase di non possesso palla.
Quando vado sulle impostazione delle strategie della formazione, la prima icona a sinistra (con la seconda sostituisci i titolari), ho tutte le voci non editabili, non posso personalizzare niente.
Ho preso un'altro allenatore e lo messo come secondario, ha un modulo più difensivo, ma ha uno spirito di squadra a 50, so che con il tempo migliorerà un po ma non ne sono contento.
Cos'altro posso fare?
Giocare ed aspettare...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Intendi dire che se avanzo con le divisioni, sia sim che online, oppure quando avrò accumulato più punti mi si sbloccheranno le impostazioni delle tattiche/strategie?
Sai quando si sbloccheranno?
No, intendo che giocando aumenterà il TS e dell'impostazione secondaria...
Mi scuso, non sono stato chiaro: le impostazioni tattiche di un allenatore non possono essere cambiate.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online