L' estremo difensore!

seby85

Esordienti
27 Ottobre 2009
186
20
18

ora il problema è che sto giocando campione full manual benaglio era in forma...ma non è possibile che arriva fin lì
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Belle, non mi sono ancora mai capitate...
io cmq gioco sempre disconnesso dal server...nn servirà a niente, e sarò matto io...però ste parate fino a un mesetto fa nn le vedevo manco io...poi ho provato sta cosa del server, come facevo nel 15, e come per magia....eccole!
pensa che quando magari mi scordo di disconnettermi, magari inizio la partita e dopo pochi min penso 'mmh..c'è qlcs di strano...ah già, nn mi sono disconnesso!'....perchè vedo differenza proprio anche nel gioco della cpu che è meno preciso e ti dirò, anche più falloso (tranne in area di rigore però...li è sempre uguale e cioè 1 solo rigore fino ad ora).
magari prova, e guarda se ci sono differenze.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mah, io dubito un pò di questa cosa. Avevo fatto un bel pò di prove e test l'anno scorso o quello prima ancora (ciclicamente salta fuori) e non mi sembrava cambiasse nulla. Magari stas provo meglio.

Nel caso delle parate conta anche molto la randomicità delle stesse e il fatto che sono davvero tante le animazioni quest'anno...
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ho sbagliato....questi video andavano qua!

bella partita contro la Fiorentina, con i portieri protagonisti...

nei primi minuti botta e risposta tra i due:


e questa è la risposta! con una tipologia di parata che prima nn si vedeva mai...ma che ora vedo spesso.

 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eccezionali... mi stupisco sempre di vedere cose che ancora non ho mai visto...
 
  • Like
Reactions: Erga

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Grande erga! È bello vedere quanto abbiano ampliato le animazioni dei portieri e come queste risultino funzionali al gameplay.

Qui il portiere para con il piede pur buttandosi dalla parte opposta

 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Grande erga! È bello vedere quanto abbiano ampliato le animazioni dei portieri e come queste risultino funzionali al gameplay.

Qui il portiere para con il piede pur buttandosi dalla parte opposta


che poi tante neanche le metto...eppure sono proprio belle.
tipo ieri su un tiro di controbalzo mio è uscita una staffilata dai 28 mt diciamo, ed era bella angolata vicino all'incrocio, il portiere si tuffa con una mano e quasi cerca di tenerla li a bloccarla mentre sta ancora in aria...poi cadono a terra e la palla va in angolo.
a me i portieri piacciono proprio un sacco in questo Pes16.
pure se può capitare la cappellata (a me 1 volta su 20).
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ok... però se il gioco ci consente di cazzeggiare, facciamolo... ma senza chiederci tanti perchè.

...

Aggiungo altra bella parata portiere CPU.

Ci sono davvero tante belle parate, soprattutto varie che era quello che un po' mancava (anche se quelli del 15 non erano affatto male).
Del resto di questo aspetto mi ero presto accorto ad agosto con la demo: ogni volta che ne veniva fuori una sbalorditiva la salvavo...ne avrò salvato una decina..

C'è dunque l'imbarazzo della scelta...al punto da indire un Contest ad hoc :D
In tal caso questa è la mia preferita perché si vede finalmente una parata in tuffo ad una mano con tanto di movimento in torsione del corpo del portiere stesso mentre è in volo. Una bella animazione dunque ...
Spero siano sempre più ricorrenti questi interventi "spettacolari".
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Perche' ricordatevi...la cpu é infallibile ... E soprattutto i portieri...non parano!!!!

:D

via @youtube
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre