Lucsan Gallery - Goal, Tricks, Teamwork and more - FullManual

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ho deciso di creare anch'io la mia galleria personale!...non ci sono solamente gol, ma un pò tutto ciò che di buono pes (ed in particolare il full manual) ha da offrire!...Alcuni video non fanno gridare al miracolo, ma assumono "importanza" se calati nel difficile contesto del full manual.

Settaggi:
-passaggi 0 tacche e filtrante avanzato
-tiro manuale
-guide, scivolate e finte automatiche disabilitate
-controllo compagni manuale
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Sequenza di passaggi di prima e bel goal dalla distanza!


Dribbling sullo stretto e gollasso di Pepito!


Cross, sponda di testa e tiro al volo

 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Qui nulla di trascendentale ma mi piace il passaggio lungo a lanciare l'attaccante


Questo mi piace per la costruzione della manovra e per il cross

 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Cross, stop di petto e tiro secco


Passaggio di testa e tiro di prima intenzione da fuori area

 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Questo mi piace per la traiettoria che prende il tiro


Questo invece mi piace perchè l'avversario era davvero forte nel dribbling e nel controllo palla e ho dovuto adeguarmi temporeggiando e ripartendo


Punizione di ilicic

 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Nel video dove hai detto del tipo bravo nel possesso palla in realtà si vede la pochezza "tecnica" di questo pes: lui tiene sí palla, cercando di mandarti fuori giri ed al tempo stesso un varco buono ma l'omino che si muove è davvero osceno, NON si può vedere!!! Nemmeno anni fa su ps3 era così robotica l'animazione.
Di fatto hanno proprio sacrificato la naturalezza dei movimenti che sono davvero troppo repentini, specie nei cambi di direzione.
Hanno davvero esagerato con sta "balla" della fluidità ai massimi livelli.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Nel video dove hai detto del tipo bravo nel possesso palla in realtà si vede la pochezza "tecnica" di questo pes: lui tiene sí palla, cercando di mandarti fuori giri ed al tempo stesso un varco buono ma l'omino che si muove è davvero osceno, NON si può vedere!!! Nemmeno anni fa su ps3 era così robotica l'animazione.
Di fatto hanno proprio sacrificato la naturalezza dei movimenti che sono davvero troppo repentini, specie nei cambi di direzione.
Hanno davvero esagerato con sta "balla" della fluidità ai massimi livelli.

Beh oddio, sono d'accordo con te che certe volte il "taglio" tra un'animazione e l'altra risulti drastico, tanto da far risultare alcune animazioni innaturali. Però il problema non sono tanto le animazioni ma ciò che le unisce e quindi la mancanza di un'animazione d'intermezzo (se non sono chiaro scusami ma non sono esperto di programmazione, 3ds max etc;)).

Certo che dire che nemmeno su ps3 le animazioni erano così robotiche...dai questo si è eccessivo...proprio nell'anno in cui hanno aggiunto animazioni a vagonate...se hai pazienza tra un pò metterò dei video per far vedere che il bello delle animazioni supera di gran lunga i difetti di queste ultime.

Un'ultima cosa (secondo me la più importante): stiamo qui a soffermarci su queste sbavature anzichè apprezzare la situazione di gioco...l'avversario non trova varchi, prova a tenere palla tra i piedi per fare in modo che io lo pressi, riesco a temporeggiare e trovo il giusto tempismo per rubare palla, da questo fazzoletto di campo decido di "aprire il campo", dare dinamicità all'azione, far partecipare più compagni possibili al contropiede per non dare punti di riferimento...e grazie a tutto questo riesco a far arrivare la palla in area senza troppe pressioni dell'avversario. A me è questo che resta dentro dopo aver fatto il gol...l'anima di pes altro che le animazioni un pò legnose...

Non voglio trovare da dire figurati, mi basta solo farti capire il mio punto di vista.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Beh oddio, sono d'accordo con te che certe volte il "taglio" tra un'animazione e l'altra risulti drastico, tanto da far risultare alcune animazioni innaturali. Però il problema non sono tanto le animazioni ma ciò che le unisce e quindi la mancanza di un'animazione d'intermezzo (se non sono chiaro scusami ma non sono esperto di programmazione, 3ds max etc;)).

Certo che dire che nemmeno su ps3 le animazioni erano così robotiche...dai questo si è eccessivo...proprio nell'anno in cui hanno aggiunto animazioni a vagonate...se hai pazienza tra un pò metterò dei video per far vedere che il bello delle animazioni supera di gran lunga i difetti di queste ultime.

Un'ultima cosa (secondo me la più importante): stiamo qui a soffermarci su queste sbavature anzichè apprezzare la situazione di gioco...l'avversario non trova varchi, prova a tenere palla tra i piedi per fare in modo che io lo pressi, riesco a temporeggiare e trovo il giusto tempismo per rubare palla, da questo fazzoletto di campo decido di "aprire il campo", dare dinamicità all'azione, far partecipare più compagni possibili al contropiede per non dare punti di riferimento...e grazie a tutto questo riesco a far arrivare la palla in area senza troppe pressioni dell'avversario. A me è questo che resta dentro dopo aver fatto il gol...l'anima di pes altro che le animazioni un pò legnose...

Non voglio trovare da dire figurati, mi basta solo farti capire il mio punto di vista.
NON SERVIVA che ricamassi sopra tutto sto commento dell'anima di pes....che poi, anima di pes...già, dov'è??.. vai tu a capire, ci sono utenti (fan della serie da sempre) che dicono che proprio quest'anno, mai come quest'anno pes si sia imbastardito al punto da farsi abbandonare...

Io parlavo della bruttezza orripilante dell'animazione che caratterizza quel genere di situazione, del portar palla alla ricerca di uno sbocco.

Poi, chiaro,
Mettiamoci, come dicevi tu, sul piatto della bilancia tutte le "belle cose nuove" e, sommandole alle oscenità, vediamo se ne esce fuori qualcosa di comunque gradevole.

Parlo da deluso eh....STRADELUSO!!

Ho preso la ps4 "solo" in ottica Pes!

Dopo aver "ammirato" su X360 pes14 mi son buttato a pie pari sull'acquisto della ps4 convinto che Pes15 e Pes16 sarebbero stati Mostruosi.

Invece son qua con FIFA
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
NON SERVIVA che ricamassi sopra tutto sto commento dell'anima di pes....che poi, anima di pes...già, dov'è??.. vai tu a capire, ci sono utenti (fan della serie da sempre) che dicono che proprio quest'anno, mai come quest'anno pes si sia imbastardito al punto da farsi abbandonare...

Io parlavo della bruttezza orripilante dell'animazione che caratterizza quel genere di situazione, del portar palla alla ricerca di uno sbocco.

Poi, chiaro,
Mettiamoci, come dicevi tu, sul piatto della bilancia tutte le "belle cose nuove" e, sommandole alle oscenità, vediamo se ne esce fuori qualcosa di comunque gradevole.

Parlo da deluso eh....STRADELUSO!!

Ho preso la ps4 "solo" in ottica Pes!

Dopo aver "ammirato" su X360 pes14 mi son buttato a pie pari sull'acquisto della ps4 convinto che Pes15 e Pes16 sarebbero stati Mostruosi.

Invece son qua con FIFA

1- sul piatto della bilancia stai mettendo circa 10 secondi di video e io sto cercando di farti capire che sull'altro piatto della bilancia puoi metterci il resto del video e in più tutti gli altri video che ho fatto io e gli altri utenti nelle varie gallery.

2-se non serve ricamarci sopra il commento sull'anima di pes di sicuro non serve sapere che giochi con fifa, che hai preso la ps4 solo in ottica pes, che ammiri pes 14.

Se ho fatto quel commento "sull'anima di pes" è proprio perchè, nonostante i difetti, il gioco resta comunque pes e quindi un gioco godibilissimo secondo me.

Ho detto questo e ho aggiunto di non sapere niente su 3ds max, programmazione etc proprio perchè conosco il tuo tipo di commenti (il forum lo seguo quasi quotidianamente da 3-4 anni) e volevo evitare certi discorsi sulla mia gallery.

Per favore ti chiedo di concentrare questi discorsi in altre discussioni...magari in "commenti, news pes 16 etc" che mi sembra più adatto a certi commenti.

Qui vorrei continuare a postare video e magari commentarli senza andare a parare sulle animazioni robotiche, su fifa etc.
Chiuderei qui la discussione, scusa se ti sono sembrato sgarbato o ricamatore.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Più che altro mi sei sembrato un po' permaloso.
Ma probabilmente ne avevi ben donde: nel primo post che ho scritto, in effetti, non mi sono né compiaciuto né complimentato con te di quel che ho visto nei tuoi video. Ma non perché non meritassero una nota di menzione, anzi. Tutt'altro.
Probabilmente mi è passato di mente, preso com'ero dal "disgusto" di quei movimenti robotici che ho descritto qualche post sopra. Certo, è solo di quel frangente di circa dieci secondi...a questo aggiungerei (di brutto a vedersi) quel movimento che pes si trascina dietro da troppo tempo ormai che riguarda l'animazione dei passaggi corti, brevi che avvengono sempre in quel modo osceno, con la gamba che mal si allunga, mal si distende per andare a colpire sempre, sempre di punta. Questo genere di cose è presente in maniera massiccia nei tuoi video: parlo proprio dei passaggi corti, quelli brevi, veloci che hanno spesso contraddistinto le tue giocate.
Ripeto, è un cruccio che mi porto dietro perché anche il mio modo di giocare è fatto di questo genere di fraseggio stretto e vedermelo "frustrato" da questo genere di animazioni non mi va giù.
E quindi ho troppo posto l'accento su questi aspetti dimenticando ahimè di esprimere il mio apprezzamento per la qualità globale che è emersa dai video in parola.
Distratto.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si in Divisioni contro utenti fm...contro la cpu non gioco più da 4 anni perchè mi annoia purtroppo..

Bel, grandi azioni e grandi goal. Mi stupisce comunque come tu non abbia quasi mai problemi nei caricamenti! Che invidia.... Speriamo che con questo patch risolva il problema pure io...
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Bel, grandi azioni e grandi goal. Mi stupisce comunque come tu non abbia quasi mai problemi nei caricamenti! Che invidia.... Speriamo che con questo patch risolva il problema pure io...

No no peeta di problemi ne avevo pure io e parecchi! Però, piuttosto di mollare il manual o cambiare stile di gioco, mi sono intestardito anche a costo di sbagliare i passaggi.

Comunque ora che è uscita la patch il problema è stato definitivamente risolto...e brindo con un altro gol!:D

 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Appena ho un pò di tempo vedrò di montare un video con tutti i trick e belle giocate che magari non hanno portato al goal, fini a se stesse, ma che sono pur sempre soddisfacenti...intanto un piccolo assaggio...il weedens dei poveracci sta arrivando:D:D

 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note