AGENTE SPECIALE 26 NOVEMBRE - 3 DICEMBRE: "Young STARS" - Statistica pescate

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mi sa che con questo agente ci saranno poche pescate: la percentuale di nere è risibile :) io farò qualche giro gratis e poi magari per il piacere, ma se arrivano le legends o comunque il best of november la settimana prossima, non credo convenga.
attenzione però a chi come me ha pescato molto con l'agente el clasico, molti di quelli sono giovani che fanno parte di questo nuovo agente, se svincolate ora rischiate doppioni orribili tipo il maledetto MUNIR, che ero pronto ad uccidere ma ho appena visto che fa parte dei nuovi papabili, dovrò pertanto tollerarlo ancora una settimana :| che slot buttato al cesso...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
eh ma tu a culo stai decisamente diventando molesto :| ce l'ho dall'inizio, è molto buon, ma un pò troppo leggerino. resta com tra i top della premier young :D
si ho deciso di non sfidare la sorte perché poi ho fatto due lanci post vittoria di challange contro com dei due agenti liga e premier, ho pescato due argentazzi, ora voglio solo fare un po' di novellino, racimolare un gruzzolo di gp e fiondarmi in divisioni e competizioni. dato che mi sono dissanguato con l'agente el classico tra allargamento slots e pescate.
Comunque si rispetto all'anno scorso ho davvero un culo assurdo
 

elrique

Pulcini
2 Ottobre 2015
92
36
18
PSN ID
ELRIQUE1709
ciao a tutti! nonostante abbia lanciato questo trend delle statistiche pescate e abbia fatto le statistiche per i primi 4 agenti, ora per motivi di lavoro non riesco più a starci dietro. come già scritto in precedenza se qualcuno vuole farle gli posso dare il file excel su cui inserivo le stats
DAJE.
 

criminal

Esordienti
27 Novembre 2015
137
53
28
PSN ID
slatan75
A me credo sia andata meglio con questo che con quello del classico... BABACAR,RABIOT,FELIPE ANDERSON ( questo mi sembra forte!)
 
Ultima modifica:

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Io ho fatto 6 o 7 giri con questo agente fra una vittoria con Human e gp ( sono sceso a 25k convinto di vedere una nera)
Tutte oro. Il meglio Icardi Klassen Silva del Monaco Conte difensore francese Kasami. Le altre due erano dei 75 che oggi ho anche convertito scazzatamente.
Agente PACCHISSIMO, anche perché su 7 tiri 4 volte si ferma all'oro prima o dopo la nera dopo che il moto circolare ha un andamento per nulla fluido
Spennapolli.
Peccato perché uno a scelta fra Depay, Lucas e Sterling amerei averlo, considerando che Salah Courtois e un altro big di quelli li possiedo già...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
A me credo sia andata meglio con questo che con quello del classico... BABACAR,RABIOT,FELIPE ANDERSON ( questo mi sembra forte!)

Sì, FELIPE ANDERSON ce l'ho ed è titolarissimo in prima squadra... è una scheggia. Buon fisico e tiro.
Tienilo che è buono e gioca in tanti ruoli perdendo poco o nulla di Overall ;)
 
  • Like
Reactions: criminal

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
2 tentativi : un dc da 75 e il mitico Verratti 84...c'è chi ha già preso Pogba comunque quindi questo agente non è proprio da buttare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui