volti classici by alemarvel

molto bravo.

Riesci a darmi una mano con Ciccio Dell'Anno?

dellanno.jpg
mXK65vk5mTqI_LqML_FY5xA.jpg
article-2640576-1E3F1E7200000578-410_634x516.jpg

gghhh.. sto facendo la samp, il barca.. ho un garrincha indietro che mi han chiesto..
cmq si dell'anno se non lo facciamo noi non lo farà nessuno, è insolito come giocatore..
inter di ronaldo ?? :D

posso darti qualche dritta cmq
così al volo è un volto difficile.. il naso così non si può fare.. si riescono a ingrandire le narici ma non si riesce a dare quella forma quasi triangolare
profondità naso e punta bassi, con segno negativo sicuramente
il naso ha la punta in giù, ce ne sono solo due tipi con quella caratteristica

x gli occhi, non c'è nell'editor la borsa enorme nella palpebra inferiore.. di solito per quella uso la 3 comunque..
palpebra superiore dovrebbe esser la 5 (sono in ufficio non ho l'editor davanti).. cmq è la prima che ha un po' di spessore in alto..

tipo mascella da vedere 1 no sicuro, probabilmente la 2 con zigomi -5 o meno

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
bravissimo alemarvel

volti fatti molto bene
maradona fatto bene comunque non c'e' da nessuna parte e neanche platini se per questo …..

comunque continua cosí che sei forte !!!!!

Due cose:
- Mi piacerebbe avere i valori facciali di Ronaldinho. In giro per internet non lo trovo. Confido nel bravissimo alemarvel (complimenti per i tuoi lavori)
- Da dove potrei prenderle le caratteristiche di questi giocatori (tiro, velocità....)? Es. Maradona, Pelè ecc...
Grazie

Due cose:
- Mi piacerebbe avere i valori facciali di Ronaldinho. In giro per internet non lo trovo. Confido nel bravissimo alemarvel (complimenti per i tuoi lavori)
- Da dove potrei prenderle le caratteristiche di questi giocatori (tiro, velocità....)? Es. Maradona, Pelè ecc...
Grazie

in prima pagina ho messo il link per le stat (sono di pes15 ma si adattano facilmente)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit