starchild gallery ps4 full manual

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
complimenti...
ma x fare gol cosi c entra molto che sia con la ps4?cioè la fluidità migliore..ec ec..
esempio io ho la ps3..ma quando tempofa avevo la 4..a nba 2k..facevo numeri assurdi..ora non piu..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
complimenti...
ma x fare gol cosi c entra molto che sia con la ps4?cioè la fluidità migliore..ec ec..
esempio io ho la ps3..ma quando tempofa avevo la 4..a nba 2k..facevo numeri assurdi..ora non piu..
Grazie per i complimenti :) quanto alla domanda non saprei con esattezza, guarda prendi con le pinze quel che dico ma avendo provato entrambe le demo (ps4 e ps3) il gioco resta comunque ottimo anche su vecchia generazione, solo forse meno spettacolare, perché è rimasta nelle versioni old gen una legnosità generale (anche se nettamente migliorata) e ovviamente anche il numero di animazioni è inferiore, però avrò fatto si e no tre-quattro partite su ps3
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Grazie per i complimenti :) quanto alla domanda non saprei con esattezza, guarda prendi con le pinze quel che dico ma avendo provato entrambe le demo (ps4 e ps3) il gioco resta comunque ottimo anche su vecchia generazione, solo forse meno spettacolare, perché è rimasta nelle versioni old gen una legnosità generale (anche se nettamente migliorata) e ovviamente anche il numero di animazioni è inferiore, però avrò fatto si e no tre-quattro partite su ps3
beh si ...io ho la ps3..come detto...e ank io nella demo (con il gioco finito c ho giocato poco x ora..xke il figlio vuol giocà sempre a nffs most wanted!! e ha 5 anni.. va beh) riuscivo a fare le rovesciate ec ec...ma x ora ..forse 1 .. :D in 10 partite... e poi come dire..mi vengono a caso..senza na combinazione particolare giusto?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
beh si ...io ho la ps3..come detto...e ank io nella demo (con il gioco finito c ho giocato poco x ora..xke il figlio vuol giocà sempre a nffs most wanted!! e ha 5 anni.. va beh) riuscivo a fare le rovesciate ec ec...ma x ora ..forse 1 .. :D in 10 partite... e poi come dire..mi vengono a caso..senza na combinazione particolare giusto?
Totalmente casuale tutto :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Per la telecamera che utlizzi* dovrei metterti i mi piace a tutti i video visto quanto rende reale il tutto:p. Impressionante. Il più bello finora il primo di Kondogbia a mio parere. Ho messo il mi piace a quello di D.Costa anche per la bellezza dell'illuminazione anche, oltre la ripresa.


* = a proposito quale impostazioni usi per la telecamera?
 
  • Like
Reactions: yomdu38 e starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per la telecamera che utlizzi* dovrei metterti i mi piace a tutti i video visto quanto rende reale il tutto:p. Impressionante. Il più bello finora il primo di Kondogbia a mio parere. Ho messo il mi piace a quello di D.Costa anche per la bellezza dell'illuminazione anche, oltre la ripresa.


* = a proposito quale impostazioni usi per la telecamera?
Ti ringrazio molto, anch'io mi sono innamorato del gol con kondogbia perché è il più reale tra quelli finora postati senza nulla togliere al gesto spettacolare, quanto ai settaggi è semplicemente la telecamera "ripresa in diretta" (o un nome molto simile) quindi non è personalizzabile, a cui tolgo tutto l'interfaccia come radar barre potenza cursori eccetera. Il gioco assicuro che cambia faccia, chiaramente sei meno competitivo (ma non ci si lamentava dell'eccessiva facilità del gioco) e diventa uno spettacolo anche da vedere perché sembra di assistere ad una partita in televisione, chiaramente non sono settaggi da online ma offline giocarlo così è una goduria
 
  • Like
Reactions: yomdu38

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Il gioco assicuro che cambia faccia, chiaramente sei meno competitivo
Beh si', considera che io l'anno scorso giocavo con un'altezza bassa della telecamera (anche 2) e angolazione massima proprio per fargli quel taglio più reale.Quest'anno invece metto 4-5 come altezza.

E che cambia faccia.. si vede! Veramente bello a vedersi, complimenti.
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
il portiere è Almeida (il portiere con credo più alte statistiche di calcio piazzato presente nel gioco)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
triplice parata da urlo del portiere avversario, e rispecchia in toto quello che penso di questo pes: spettacolare, divertente ed emozionante, senza rinunciare al realismo (anche se alcune cose che succedono fanno un po' storcere il naso, ma non in questo caso). Da notare anche la telecronaca molto appassionante e ben fatta in questo caso, con il cronista molto esaltato che pianta un urlo di stupore sul secondo tiro praticamente a botta sicura
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Incredibile la tripla parata. Bellissima la telecamera televisiva, peccato che io proprio non riesca a giocarci!
 
  • Like
Reactions: starchild

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Questo è spettacolare,leggermente macchiato dal portiere che si tuffa dopo essere stato scavalcato,cosa che purtroppo capita abbastanza spesso,in questo caso sarebbe stato bello vedere solo un accenno di tuffo,comunque resta un grandissimo goal.
vero, il tiro è fantastico, il portiere almeno fa un paio di passi indietro (credo per necessità) che lo scusano un pò per il tuffo in leggero ritardo, è il primo che ho postato, uno dei primi spettacolari che ho fatto e vedo che vi è piaciuto molto :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Incredibile la tripla parata. Bellissima la telecamera televisiva, peccato che io proprio non riesca a giocarci!
Anche io la trovo perfetta ma ingiocabile,basterebbe avere la possibilità di angolare la visuale delle porte allo stesso modo anche nella personalizzata,l'angolatura 10 che uso io non è ancora sufficiente purtroppo.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io la trovo perfetta ma ingiocabile,basterebbe avere la possibilità di angolare la visuale delle porte allo stesso modo anche nella personalizzata,l'angolatura 10 che uso io non è ancora sufficiente purtroppo.
se vi piace da vedere il consiglio che do, e dall'anno scorso ho sempre dato,è quello di giocarci almeno offline (online è un suicidio, rende veramente scarsi) perchè, se ovviamente è un tipo di telecamera che piace, porta con sè solamente pregi, ed il gioco, come ho già scritto, cambia anche radicalmente, si ha poca visione sul davanti che porta a pensare più per un gioco attendista e ragionato che per la palla sempre avanti, insomma gioco più sicuro di quanto non sia con tutte le altre, senza contare l'innalzamento della difficoltà generale, io gioco a professionista, e di goleade ne faccio raramente, e non mi ritengo asssolutamente scarso, è la telecamera che porta più difficoltà, a crossare ci vuole molto tempo prima che si inquadri bene il centro dell'area, a tirare da posizione defilata è veramente difficile centrare lo specchio, senza contare ovviamente l'impatto visivo che ha anche lui un suo perchè
 
  • Like
Reactions: Stella Rossa

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Io gioco solo offline e l'ho provata svariate volte,ma a quei cambi di inquadratura improvvisi e ravvicinati non riesco proprio ad abituarmi
 
  • Like
Reactions: starchild

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771