Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
arma in parole povere se sovrascrivo e salvo le squadre di europa leaugue,quelle della bindesliga non sono piu' visibili nel gioco??o una volta importate rimangono salvate lo stesso??
Rimangono salvate lo stesso, tranquillo. Una sola cosa vorrei capire: ma il dlc sballerà solo le squadre importate da zero ( tipo bundesliga ed europee) o anche quelle importate dove mancavano solo i kit? (Serie b, premier, sassuolo ecc...). Risp per favore
Marco 83 non lo so sinceramente spero non si sballato qualsiasi modifica..in tal caso tutto quello che ho installato l'ho salvato in una cartella su PC.male male si rinstalla tutto
armandrillo ti elenco i kit che mancano,trabzonspor,young boys,grassopher,maribor,red bull salisburgo poi per le ultime 2 squadri facciamo una scozzese il hearts e l altra ti diro dopo ciaoo
armandrillo scusa servono i kits delle argentine brasiliane e chilene non licenziate potresti darci una mano a me e a puppersa? magari cominciando con le argentine
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.