[Ps4] Divisioni Online

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93

Ultima partita in dodicesima divisione e incontro un tedesco con il Moenchengladbach.
Partita rognosa ma, dopo aver mandato alle stelle un tiro di Babacar a tu per tu con il portiere, all'ultimo minuto pepito rossi estrae il coniglio dal cilindro!

E per un principiante del FM come me...sò soddisfazioni:p!
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)

Ultima partita in dodicesima divisione e incontro un tedesco con il Moenchengladbach.
Partita rognosa ma, dopo aver mandato alle stelle un tiro di Babacar a tu per tu con il portiere, all'ultimo minuto pepito rossi estrae il coniglio dal cilindro!

E per un principiante del FM come me...sò soddisfazioni:p!
Tutto molto bello..
L azione
Triangolazione
Il tiro
Tempo scaduto
Vittoria
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex

Ultima partita in dodicesima divisione e incontro un tedesco con il Moenchengladbach.
Partita rognosa ma, dopo aver mandato alle stelle un tiro di Babacar a tu per tu con il portiere, all'ultimo minuto pepito rossi estrae il coniglio dal cilindro!

E per un principiante del FM come me...sò soddisfazioni:p!
Bella l'azione e il goal!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sto caricando una partita. Mi sono fermato anche perché era meglio... Non è il massimo come esempio, capita anche di peggio. Oltretutto non riuscivo proprio a giocare, problemi con i passaggi, sempre col fiato sul collo, perché si perde palla quasi immediatamente. Quindi tanti errori. L'unica cosa con cui posso essere minimamente soddisfatto è paradossalmente la tenuta della difesa, nonostante un goal preso abbastanza assurdo.
E' una partita appunto in cui credo si possa notare la parte inerente i contrasti e la loro riuscita, anche nei casi in cui tutto sembra andare in un senso, va poi nell'altro. Tranne pochi casi, soprattutto in difesa. Tener palla è quasi un'impresa, poco più di un attimo e la si perde, quindi manca anche la lucidità per fare i passaggi. Tra l'altro mi sembra anche la squadra piuttosto statica, poco supporto, ma anche poca profondità. Insomma tentativi un po' così, senza convinzione. Ma ho notato sempre questa carenza sull'andare sulla palla, non la vinco praticamente mai da questo punto di vista. Addirittura in una delle poche occasioni da goal do a Pelle il comando, ma non succede nulla.

Per favore, non giudicate il gioco, lo so già che non ho giocato bene. Lo metto per la questione contrasti e palle vinte.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
dopo i tuoi video non sei più credibile ..cambia musica;);););)

...hihihi, stasera non avevo voglia di far video, comunque ne ho perse tre di fila, e peccato che non le ho salvate perchè c'era tanto da mostrare...hihihi...ma domani ogni partita che farò mi ricorderò di salvarla...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Porca miseria ragazzi grandissimi anche se mi avete preso troppo alla lettera, chiedevo qualche video non una pioggia di video :D
Per vederli tutti mi devo prendere un giorno di ferie.

Io nel frattempo vengo da 7 sconfitte consecutive. A parte una tutt'e di misura. Una roba incredibile. 3 li ho bloccati. Un francese con le nazionali che aveva rischiato il blocco altre volte a sto giro lo trovo con la Svezia. Chiudo con il grandissimo marinelli, ennesima partita tirata persa pure questa. Manco una pareggio. Sette di fila.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
Bella partita, bravo anche l'avversario...
Cavoli, allora ci assomigliamo ancora come gioco! Spesso mi sembra di rivedermi... :D
Eh, non ti ricordi lo scorso anno quando ci siamo incontrati?
Ora vado a fare un po' di spesa (sono rimasto con maionese, simmenthal e olive snocciolate....:oops:) poi metto il video della mia partita con quel VanDurr, vedrai che anche quella è molto simile alla tua, eccetto il risultato.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
che non guardi il radar lo si nota subito(almeno per me) in più occasioni avevi l'uomo d'avanti a te ma non lo consideravi solo perché non era inquadrato...devi sforzarti a guardare anche se è difficile ma devi prendere l'abitudine..
Anche io guardo poco il radar. Per me è un po' un problema per via di come è posizionato il televisore, gioco su un 42 pollici messo su un mobiletto piuttosto basso rispetto alla poltrona che uso.
In pratica, se guardo dritto, il mio sguardo è quasi all'altezza del bordo superiore della tv. Per veder il radar devo guardare molto in basso e spesso non mi viene naturale.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
tu ed io mi sembra abbiamo gli stessi problemi...
l'azione del suo goal è di 4-5 passaggi di prima veloci e perfetti, poi segna perchè vince il contrasto, cosa che odio e capita anche a me...se provo io a fare un'azione del genere al secondo passaggio di prima mi viene fuori una ciofeca di mezzo metro...questo è un mio grosso problema perchè non sapendo dribblare cerco di fare azioni veloci e di prima...anche tu tante volte rincorri l'avversario al suo fianco e non gliela porti via...
...un'altra cosa che non mi riesce ad esempio è saltare l'uomo ed andare al tiro come ha fatto @lucsan89 con la fiorentina nel video di pochi post fa...
quindi come ha scritto @the elder prima: "che palle"
hihihihi...che palle prendere sempre goal perchè mentre spazzo perdo palla...che palle tentare di fare un'azione di prima e al secondo passaggio praticamente dò la palla all'avversario e invece vedere gli altri riuscirci...hihihihi
a parte tutto questo ripeto: sono veramente scarso...hihihihi
Beh... allora aggiungimi alla lista, se lo sei tu ci entro anch'io... ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
che non guardi il radar lo si nota subito(almeno per me) in più occasioni avevi l'uomo d'avanti a te ma non lo consideravi solo perché non era inquadrato...devi sforzarti a guardare anche se è difficile ma devi prendere l'abitudine..
Offline riesco anche a darci un occhio, online è spesso troppo frenetico e non ho quell'attimo in più che servirebbe... appunto limite mio.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
Chiudo con il grandissimo marinelli, ennesima partita tirata persa pure questa. Manco una pareggio. Sette di fila.

Marinelli è veramente un osso duro, lo incontrato anch'io, mi ha dato solo un gol ma merito della mia difesa che ha retto.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,347
1,296
113
PSN ID
xRaMsEsx
@luxdex
2)(secondo me ti penalizza)dai la palla solo al giocatore inquadrato nello schermo...sembra che tu il radar neanche lo guardi o se lo fai lo fai davvero poco...(almeno in questa partita)

Quando hai un decimo di secondo per ragionare è difficile guardare il radar, purtroppo queste partite capitano spessissimo anche a me, e se pareggi è già tanto. Quello che capita è che tu è come se giocassi la partita in differita di mezzo secondo per questo perdi tutti i contrasti ed i rimpalli. Per capirlo basta muovere la levetta sinistra e vedere dopo quanto il tuo giocatore si muove.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque ragazzi i passaggi di prima vanno assolutamente fixati...è uno scempio vedere sta palla che fa 20 cm...e sempre a rincorrere...ieri con Frenk due bellissime partite ma mi fa incazzare vedere pure il mio avversario che non riesce a fare due passaggi di prima ben fatti.. sembra che il gioco sia fatto apposta per lancioni e basta almeno on line.
 
  • Like
Reactions: ICESURFER

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Quando hai un decimo di secondo per ragionare è difficile guardare il radar.
si hai ragione però una partita non è fatta di decimi di secondo...basta prendere l'abitudine di buttare l occhio sul radar anche il russo con la Juventus cercava l uomo inquadrato e the elder non lo pressava,perciò aveva tutto il tempo per guardare sul radar...capita pure a me di non guardarlo sia in possesso che in non possesso e mi rendo conto che in quei frangenti vado totalmente in tilt...praticamente pigio i pulsanti ma ho la vista annebiata
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,341
113
si hai ragione però una partita non è fatta di decimi di secondo...basta prendere l'abitudine di buttare l occhio sul radar anche il russo con la Juventus cercava l uomo inquadrato e the elder non lo pressava,perciò aveva tutto il tempo per guardare sul radar...capita pure a me di non guardarlo sia in possesso che in non possesso e mi rendo conto che in quei frangenti vado totalmente in tilt...praticamente pigio i pulsanti ma ho la vista annebiata
Però la difficoltà è proprio quando ti pressano e ti arrivano addosso a 1000 all'ora, magari con un Pogba o gente simile.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Però la difficoltà è proprio quando ti pressano e ti arrivano addosso a 1000 all'ora, magari con un Pogba o gente simile.
Sicuramente...ma lo si deve guardare appena si prende palla.. Per avere una visione maggiore delle soluzioni...
Adesso la sto facendo davvero facile lo so,ma una volta presa l'abitudine neanche te ne rendi conto e lo farai anche mentre guardi una partita in tv..;):):)
Il fatto è che giocare con un ampio raggio come la grandangolo da la sensazione che il radar non serva..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus