sai da quanto tempo ho chiesto la divisa dei lakers...ho persino postato le foto ma tutti snobbano le fanno tutte tranne quella ....e menomale che il topic è creazione kit su richiesta.riposto le foto vediamo se qualche anima buona ci accontentaUn kit magliette da Basket, Lakers e se puoi Miami Heat... Grazie mille!

ahahahahah mi fai te quella dei lakers?Raga chi è interessato a squadre strane da mettere nella lega PEU ho creato la YP TEAM
ci provoahahahahah mi fai te quella dei lakers?
ci provocalcola che come base uso almeno quelle con i colori già impostati senò su photoshop se li cambio mi sballa tutto. Preferenze sulle marche tipo nike ecc...?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeVisualizza allegato 36204 Visualizza allegato 36205 Visualizza allegato 36206 Visualizza allegato 36207 Visualizza allegato 36208
SPERO TI PIACCIANO !!! PS. Io l'ho già aggiunta alla mia stramba Lega PEU
NOME: LA LAKERS F.C.
ALLENATORE: Byron Scott
STADIO: Staples Center
stupende veramente graziegrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nulla! penso che lavorerò anche sui bulls!stupende veramente grazie
figataaaaaaa e i miami dolphins ?nulla! penso che lavorerò anche sui bulls!
ci proviamo oggi stacco che ho il collo a pezzi a lavorarci!le divise fantasy sono le piu fighe secondo me facci sognare @daddythething
ci proviamo oggi stacco che ho il collo a pezzi a lavorarci!![]()
son toste il fatto è che se non trovo una base solo da cambiare i colori non so farle da zero