kit foggia calcio,qualcuno mi puo creare gentilmente questi kit,grazie.

FOggia.png 49jeaDO.png G0oxBJg.png HCJFJGk.png O2AgOTL.png ps. lo scudetto sulla maglia non l'ho messo perche' si vedeva grande in game e sgranato mettete poi quello del logo scudetto alla voce stemma siw0ZRlHa.png xHGxD7H.png ZPEWdoh.png

• Mi piace
Reazioni: defe72
Molto belle, i miei complimenti...ti meriti proprio un GRAZIE!!!!
Visto che anche tu hai la 3, dove ti procuri i kits della Championship e della serie B? Te li fai tu?

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica
ciao ragazzi
mi aiutate sono ignorante in materia... come faccio a salvare il kit del foggia calcio e ad inserirlo su ps3?
grazie

ciao ragazzi
mi aiutate sono ignorante in materia... come faccio a salvare il kit del foggia calcio e ad inserirlo su ps3?
grazie
modifica- poi vai a squadre vai al tuo foggia vai sulla voce divisa poi incolla immagine e importi uno alla volta i kit esempio , alla voce fronte importi la maglia davanti e via dicendo

modifica- poi vai a squadre vai al tuo foggia vai sulla voce divisa poi incolla immagine e importi uno alla volta i kit esempio , alla voce fronte importi la maglia davanti e via dicendo
nota che lo sponsor sulla maglia e' stato tolto per il fatto che si vedeva male quindi tu ti salvi lo scudetto e alla voce loghi in divisa metti stemma si

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn