Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
La mia non vuole essere assolutamente una osservazione negativa anzi... sto solo dicendo che per quelli di gigi a prescindere sono i migliori in circolazione (è un mio pensiero). Anche questi sono belli però mancano di particolari per esempio la toppa rispetto della serie b oppure il kit del bari manca lo sponsor puglia la toppa dei maro' e il logo della squadra stilizzato (stile avellino) sul basso ventre della seconda, terza, e la maglia del portiere.... però per il resto davvero bravo :)
I kit non li ho fatti io, quindi non me la prendo affatto se vengono criticati :D Certo però che dire che quelli di Buffon99 sono i migliori a prescindere mi sembra un'osservazione poco intelligente e fatta solamente per adularlo ;) Bravo è bravo ma ogni kit va valutato caso per caso :)
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e Ale7786

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Whiterussian posso chiederti se posterai anche i kit mancanti della Serie B!? Sono molto ben fatti secondo me...
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
dovreste mettere alche i colori base come sta facendo buffon nel thread premier league in modo tale da avere i pallini sul radar o le maglie con i colori corretti nelle formazioni e sopratutto per gli accessori dei vari giocatori .. questo è il mio consiglio per il resto tutto molto bello....ps solo una domanda ma perchè io il brescia non ce l ho?ho corretto ieri i nomi fake.. o ho mi è sfuggito qualcosa e ho commesso un errore o se avete spiegazioni vi ringrazio
 

Gioffre93

Pulcini
17 Settembre 2015
39
7
8
La mia non vuole essere assolutamente una osservazione negativa anzi... sto solo dicendo che per quelli di gigi a prescindere sono i migliori in circolazione (è un mio pensiero). Anche questi sono belli però mancano di particolari per esempio la toppa rispetto della serie b oppure il kit del bari manca lo sponsor puglia la toppa dei maro' e il logo della squadra stilizzato (stile avellino) sul basso ventre della seconda, terza, e la maglia del portiere.... però per il resto davvero bravo :)
dove troviamo quelli di gigi?
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
dovreste mettere alche i colori base come sta facendo buffon nel thread premier league in modo tale da avere i pallini sul radar o le maglie con i colori corretti nelle formazioni e sopratutto per gli accessori dei vari giocatori .. questo è il mio consiglio per il resto tutto molto bello....ps solo una domanda ma perchè io il brescia non ce l ho?ho corretto ieri i nomi fake.. o ho mi è sfuggito qualcosa e ho commesso un errore o se avete spiegazioni vi ringrazio
Mi sa che hai sbagliato qualcosa ...
Serie B
Er Black White - AC Cesena
Sr Blue Red - Cagliari Calcio
Alvegiaro – AS Avellino 1912
Bagnaroni – FC Bari 1908
Brutie - Brescia Calcio
Cratojuvo – FC Crotone
Litolizano – US Latina Calcio
To Maroon – AS Livorno
Molda – Modena FC 1912
Prastogna – AC Perugia Calcio
Pecchiora – Delfino Pescara 1936
Pailamudoveli – FC Pro Vercelli 1892
Spremonese – Spezia Calcio
Teccarina – Ternana Calcio
Drepanumese – Trapani Calcio
Vocchaioni – Vicenza Calcio
Vuonotte – Virtus Entella
Vrancalerri – SS Virtus Lanciano
Pm Blue White - Novara Calcio 1908
Cm Burgundy - US Salernitana 1919
Lb Azure - Como Calcio
Ab White Red - Teramo Calcio
Catedoluna - Catania Calcio
 

zizu

Pulcini
14 Agosto 2015
35
14
8
I kit non li ho fatti io, quindi non me la prendo affatto se vengono criticati :D Certo però che dire che quelli di Buffon99 sono i migliori a prescindere mi sembra un'osservazione poco intelligente e fatta solamente per adularlo ;) Bravo è bravo ma ogni kit va valutato caso per caso :)
esatto ci sono un sacco di kit splendidi in rete altro che
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171