PES 2016 CLASSIC ERA Teams (PS4)

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ciao a tutti ragazzi...
volevo dire solo che è impensabile fare una lega classic e non mettere il Napoli di Maradona e il milan degli olandesi....... equivale a una bestemmia
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ci sono squadre come la Juventus 04/06, Inter 08/09, Bayern Monaco.... con molti giocatori ancora in attività.... Secondo me sarebbe piu' bello con le squadre sopracitate e/o la Lazio campione d'italia, il Verona di Galderisi, l'Udinese di Zico, il Lione di Benzema e Pernambucano, L'Inter di Rumenigge... ecc

Probabilmente vi risponderà anche "mattdukerain" che è il direttore del progetto diciamo ^^
Io posso dirvi che il Napoli ci sarà, mi sono occupato io delle maglie e appena le avrò rifinite saranno pubblicate :)
Per quanto riguarda il Milan penso che anche la squadra scelta possa essere divertente da usare, magari ha meno fascino però ricordiamo che sono arrivati 3 volte in finale di champions, vincendone 2 :)
Gli olandesi non mancheranno, se non ci saranno le squadre classiche probabilmente le metteremo noi ;)
Considerate che ancora non sappiamo quante squadre "modificabili" saranno a disposizione

questo è vero però trovo anche inutile mettere squadre di epoche diverse. Preferirei un campionato classic della stessa epoca. A scelta. Basta prenderne uno di Serie A anni '80 e ti ritrovi Platini, Maradona, Rummenigge, Zico, Falcao, Cereo, Junior, Mancini, Vialli, Baggio... da paura
Sarebbe ganzo, però ad esempio a me personalmente piace di più poter spaziare tra squadre di epoche e nazioni diverse, chissà che magari qualcuno si appassioni al significato oltre lo sport che ha avuto il Santos di Pelé (in Nigeria fecero una tregua di guerra per poter assistere ad una partita dei brasiliani per esempio, e a me da ragazzino affascinavano tantissimo queste cose) :)
Purtroppo le squadre non sono infinite e dobbiamo fare delle scelte, per esempio abbiamo preferito non mettere due volte la stessa squadra; altrimenti sicuramente ci sarebbero state anche l'Inter degli anni '60, Milan olandesi, il Real delle 5 champions e via dicendo :)

Grazie per i suggerimenti ^_^

PS: Bellissimo il video!!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Probabilmente vi risponderà anche "mattdukerain" che è il direttore del progetto diciamo ^^
Io posso dirvi che il Napoli ci sarà, mi sono occupato io delle maglie e appena le avrò rifinite saranno pubblicate :)
Per quanto riguarda il Milan penso che anche la squadra scelta possa essere divertente da usare, magari ha meno fascino però ricordiamo che sono arrivati 3 volte in finale di champions, vincendone 2 :)
Gli olandesi non mancheranno, se non ci saranno le squadre classiche probabilmente le metteremo noi ;)
Considerate che ancora non sappiamo quante squadre "modificabili" saranno a disposizione


Sarebbe ganzo, però ad esempio a me personalmente piace di più poter spaziare tra squadre di epoche e nazioni diverse, chissà che magari qualcuno si appassioni al significato oltre lo sport che ha avuto il Santos di Pelé (in Nigeria fecero una tregua di guerra per poter assistere ad una partita dei brasiliani per esempio, e a me da ragazzino affascinavano tantissimo queste cose) :)
Purtroppo le squadre non sono infinite e dobbiamo fare delle scelte, per esempio abbiamo preferito non mettere due volte la stessa squadra; altrimenti sicuramente ci sarebbero state anche l'Inter degli anni '60, Milan olandesi, il Real delle 5 champions e via dicendo :)

Grazie per i suggerimenti ^_^

PS: Bellissimo il video!!
Chiariamoci, il progetto è fantastico e lodevolissimo. Io adoro le squadre storiche. Ricordo l'emozione nel giocare a We9 con Maradona. Impagabile. Io parlavo proprio a livello personale, mi piacerebbe farmi una serie A degli anni 80-90 o i mondiali del 1974 o un campionato brasiliano ai tempi del Santos di Pelè, ci mancherebbe.
 
  • Like
Reactions: Gene92

federicuonzio

Esordienti
9 Settembre 2015
109
23
18
PSN ID
federicuonzio
se son 20 squadre... Imposterei il campionato così:
- Napoli dei due scudetti (DIEGO non puo proprio Mancare)
- Milan degli olandesi
- Samp di Vialli e Mancini
- Juventus di Platini
- Lazio Campione d'Italia
- Inter di Ronaldo
- Roma di Pruzzo e Graziani
- Chelsea di Zola
- Manchester United'98- o di George Bast
- Liverpool '84
- Arsenal di Henry
- Real Madrid a vostro piacimento
- Barcellona di Figo
- Valencia '01
- Atl. Madrid '96
. Dortmund'97
- Bayern Monaco '98
- Santos di Pelè
- Ajax di Crujuff
- Foggia di Zeman o Verona di Galderisi o una che suggerite
 
  • Like
Reactions: Gene92

spartaco30

Pulcini
8 Giugno 2013
44
37
18
Io parlo da grande nostalgico degli anni 70 del Cagliari di Riva e Boninsegna dell'Inter di Corso Mazzola e Domenichini della Juve di Bettega e Causio del Milan di Rivera di Prati ecc e delle squadre che hanno lasciato un impronta .Apprezzo e ringrazio per il vostro sforzo di di farmi rivivere vecchie emozioni
 

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
@Mattdukerain adesso sto lavorando su queste divise del barça,che sono quelle della stagione 2005-2006,anno in cui vinse la champions con il mitico Dinho;)
anteprima barca.png /
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Sinceramente non capisco perche le divise del barcellona sono state fatte di due annate differenti ...in fondo credo che che bisognera scegliere una quadra per ogni annata ...:cool::cool::cool::)
 
  • Like
Reactions: federicuonzio

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
A grande richiesta, arriva il Napoli 1987-1988 (1^, 2^, 3^, GK1 e GK2) :)
Spero di aver soddisfatto le vostre aspettative XD
Se non dovesse apparire subito in prima pagina non vi allarmate, è semplicemente perché stiamo riorganizzando un po' di squadre e di conseguenza la prima pagina :)
Napoli 1987-88 presentazione 3D.jpg
 
  • Like
Reactions: M@rio1986 e ciko_77

crick

Esordienti
4 Ottobre 2013
105
38
28
Sinceramente non capisco perche le divise del barcellona sono state fatte di due annate differenti ...in fondo credo che che bisognera scegliere una quadra per ogni annata ...:cool::cool::cool::)
perchè sarebbero di due annate differenti? guarda che sono della stessa annata,ovvero il 2005/2006,ti lascio anche una foto,cosi ti chiarisci le idee;)
download (1).jpg/
 

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
Capisco mancano ancora le altre squadre da editare ...poi alla fine si dovrebbe fare un download per tutti ...

Questo è un passatempo, non un lavoro. Ci siamo presi un impegno e lo portiamo a termine ma in ogni caso bisognerà aspettare il F.O. di pesteam per completare il nostro e quando sarà pronto se possibile lo condivideremo. Ma non mettete fretta o obblighi a 'sti due ragazzi che stanno facendo un lavoro eccellente, si sono riposati il weekend com'è logico che sia. Quando sarà tutto pronto sarete i primi a saperlo, intanto continueremo a condividere i kit. :)
 
  • Like
Reactions: ilragno70

maxudan

Pulcini
15 Febbraio 2014
81
69
18
Ciao a tutti se ho tempo e pazienza , vorrei farmi 20 club , cercando tutti o (quasi) i più grandi campioni di sempre. Trovo sbagliato mettere ad esempio napoli 85 90 (maradona presente) barcellona 80 85 (maradona presente) . inter a.PNG Per evitare i doppioni basta mettere un calciatore nella squadra più rappresentata.inter b.PNG
 
  • Like
Reactions: Pi_Team

maxudan

Pulcini
15 Febbraio 2014
81
69
18
COME VEDETE MATTHAUS E PRESENTE SOLO NEL BAYERN
P.S. I CAMPIONI SONO TANTI , QUINDI PER NON AVERE DOPPIONI BASTA FARE UNA SCELTA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,519
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82