PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
mi è venuta una folgorazione sulla via di Damasco... il firmware 3.0 aggiungerà, se non ricordo male, 10GB di spazio cloud per i salvataggi...

Ecco, si potrebbe usare quello spazio per far condividere i FO senza farli scaricare sulla PS4, così la Sony sarebbe contenta e noi pure
 
  • Like
Reactions: Santopess e sas

mur

Pulcini
27 Giugno 2014
80
28
18
Bhatti si fa vivo, sostiene di aver aggiornato "numerose volte" la situazione relativa agli OF (mi devo essere perso qualcosa) e che al momento non c'è nessuna novità. Non ne sa una mazza nemmeno lui.

KXLpQVi.png
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma le squadre fake non modificabili in champions c'erano anche quando facevamo i fo per ps3?? Perché io non mi ricordo di avere mai incontrato la marchidegna o squadre simili.
 

Elio90

Esordienti
4 Settembre 2015
107
21
18
impressioni da evo-web, un utente in possesso della versione PS3

okay here we go

- game updated to 1.01 at the start
- had no fouls in 4 games at all, maybe 1-2 because of the misstimed auto sliding
- there are 24 teams in the Championship
- edit mode. you can create various hairstyles, you can edit various parts of the hair etc the back, front, top, also its pattern. so you can come up with very funny and accurate hairs. face editing looks the same...maybe more detailed because the preset faces look kinda cool and different to eachother. dunno about the new way of kit importing, i've found a paste image option maybe thats it but im not sure, also i dont have the material on my PS3 for it. but it was confirmed for the console so im sure its there

edit mode looks cool but i just checked my National Team to see if its up to date (it is by the way so all of the others should be aswell) and out of 23 players 19 had the same face edited just a bit different here and there with different hairstyles. ridicilous

- also there are only 22 stats for every player, no combined abilites at all :O thats less than FIFA has. etc finishing and kicking power determines the shooting only

traduzione

-gioco aggiornato alla versione 1.01 all'avvio
-niente falli in 4 partite, giusto un paio a causa della scivolata automatica fuori tempo
-24 squadre nella championship inglese
-Edit mode: è possibile creare varie capigliature, editare varie parti della capigliatura (fronte, retro, ecc) e quindi ottenere capigliature accurate e divertenti. L'editing dei volti sembra invariato, forse più dettagliato perchè i volti predefiniti sembrano piuttosto diversi l'uno dall'altro. non so nulla riguardo l'import di kit, ho trovato un'opzione incolla immagine, potrebbe essere quella ma non sono sicuro e non ho il materiale sulla PS3. E' comunque stata confermata su console, quindi c'è sicuramente

l'edit mode è ok ma ho dato un'occhiata alla mia nazionale per vedere se sia aggiornata (lo è, e dovrebbero esserlo tutte le altre) e su 23 giocatori 19 avevano la stessa faccia editata giusto un pò e con differenti capigliature. Ridicolo.

- inoltre ci sono solo 22 parametri per ogni giocatore, niente abilità combinate. Meno di FIFA. Finalizzazione e potenza di tiro sono gli unici parametri che determinano la statistica di Tiro

sempre riguardo la versione PS3 e il gameplay

do i enjoy the gameplay? well its like the demo: no fouls, passing is laser guided and R2 shooting is more powerful than ever
- you can set match time minute by minute from 5 minutes to 15
- there are 14 stadiums in the PS3 version

mi è piaciuto il gameplay? è come la demo: niente falli, passaggi al laser e tiri con R2 più efficaci che mai
si può settare la durata della partita da 5 a 15 minuti a intervalli di 1 minuto
ci sono 14 stadi nella versione PS3


se queste considerazioni sono vere mi sa che dovrò annullare la mia copia di pes16,70 euro + spedizione mi pare esagerato
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma le squadre fake non modificabili in champions c'erano anche quando facevamo i fo per ps3?? Perché io non mi ricordo di avere mai incontrato la marchidegna o squadre simili.
Si, esistono dall'alba dei tempi...non hai mai incontrato il PADROWESTEIN (circa...)? Il logo è un cigno su sfondo bianco...nella master league lo incontri SEMPRE, sia in CL che EL...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ma le squadre fake non modificabili in champions c'erano anche quando facevamo i fo per ps3?? Perché io non mi ricordo di avere mai incontrato la marchidegna o squadre simili.
Sì. Di solito mi becco sempre il Pabrowenstein o come cavolo si chiama in Champions...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Si, esistono dall'alba dei tempi...non hai mai incontrato il PADROWESTEIN (circa...)? Il logo è un cigno su sfondo bianco...nella master league lo incontri SEMPRE, sia in CL che EL...
PABROWIESTEIN, mi ha fatto saltare champions e conseguente triplete scusate ma divento abbastanza nervoso quando lo si nomina ahahaha
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
se queste considerazioni sono vere mi sa che dovrò annullare la mia copia di pes16,70 euro + spedizione mi pare esagerato
Beh è esagerato a prescindere...70€+SP...cosa hai ordinato? La collector edition direttamente dal Giappone? :)
 

Elio90

Esordienti
4 Settembre 2015
107
21
18
Si ma dai, 5 miseri stadi europei...


al posto di andare avanti si torna indietro,ricordo che qualcuno su questo forum diceva che pes14 era il nuovo inizio e piano piano avrebbero aggiunto,bastava imparare ad usare il nuovo motore grafico,invece la verità è che ormai il mondo è in mano agli "esperti" di finanza, marketing ecc...
gente incredibilmente ottusa, che impara a memoria 4 formule di macro-economia all'università e pretende di ridurre ad esse il mondo... quindi in virtù di queste credono di sapere tutto e invece non conoscono proprio niente di ciò di cui si occupano.
La loro soluzione è sempre la stessa: tagliare i rami marci.
Questo significa che meno pes vende, meno possibilità ci sono che ci investano. Anziché cioè darsi da fare per migliorare le cose e recuperare terreno, crederanno che ormai la serie è spacciata e allora cercheranno di spremere le rape finché è possibile (leggasi: vendere sempre meno, ma investirci ancora in meno in proporzione, così da minimizzare la perdita di guadagno) , e appena non sarà più possibile chiudere la serie,questo è diventato pes,ciò spiega il motivo che al ventennale ringrazia i fedelissimi con il gioco mozzato peggio di pes14...
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Comunque come sono cambiati i tempi..ma ci pensate quanto abbiamo parlato mesi....discusso...criticato..esaltato..un gioco che uscirà solo la prossima settimana...licenze..velocità...visuali..Fo..Master..stadi...editor...fifa.. chi più ne ha più ne metta...io voglio dire solo una cosa...sono mesi che aspetto questo gioco..anzi io sono uno di quelli che appena installato pes16 già conta i giorni x pes17...e a Konami voglio solo dire GRAZIE...e soprattutto tra qualche giorno appena lo avrò tra le mani (il gioco eh) x qualche momento tornerò bambino...ed è quello che conta di più. .più delle licenze..più degli stadi...più di tutto...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ti riposto quello che ho scritto prima, i loghi sono molto piccoli, è normale che ne entrano molti di più, se rileggi quello che ho scritto, capirari che al 95% sarà così:
Leggete bene in basso, "2048x2048 or smaller", quindi se 2048x2048 è uno slot, se le fate 1024x1024 avrete il doppio delle maglie, non sò perchè ma sono convinto che sia così, perchè "Strips: 340 aprox." Approssimativamente, quindi pensate se le maglie dei campionati minori fossero fatte 512x512, ci licenziate pure la divisa del vaticano.

11885055_10153034779549327_5640107192057159515_n.png
Premetto che ho sempre giocato su PS3 e ci giocherò anche quest'anno, ma la mia domanda era basata sul fatto che negli ultimi anni per PS3 c'erano stati slot a sufficienza per almeno 3 divise a squadra, mentre ci sono stati problemi a far stare tutti i loghi in alcuni capitoli recenti. Poi, da quel poco che ho editato su PS3 senza OF, mi è parso che non è troppo influente la dimensione dell'immagine, perché ogni volta che salvi una divisa (anche se la prendi da un'immagine di qualità inferiore), va ad occupare uno slot divisa tra quelli disponibili (700 su pes 2015 per ps3 se non erro). Tutto qua. (Spero di essermi spiegato, cioè non c'è relazione diretta tra immagine di una divisa salvata sul disco fisso della console con divisa ingame. Anche se hai un'immagine con 9 divise, ingame andranno ad occupare 9 slot, o almeno così funzionava in questi ultimi anni)
 
  • Like
Reactions: Dalitro

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Sera ragazzi ... volevo porvi una domanda ... qualcuno di voi sa come disabilitare gli aggiornamenti live in modo ke giocando online le rose rimangano intatte e nn si resettano a quelle del dlc originale ... sto cercando su internet ma nn ho trovato nulla fino ad ora ...forse qualcuno ne sa di più ... e nn ditemi ke è impossibile .. Perkè prp ieri ho giocato un 2vs2 contro uno ke aveva nel Madrid il nuovo acquisto Danilo Td ex Porto .. Help pleaseee !!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Comunque come sono cambiati i tempi..ma ci pensate quanto abbiamo parlato mesi....discusso...criticato..esaltato..un gioco che uscirà solo la prossima settimana...licenze..velocità...visuali..Fo..Master..stadi...editor...fifa.. chi più ne ha più ne metta...io voglio dire solo una cosa...sono mesi che aspetto questo gioco..anzi io sono uno di quelli che appena installato pes16 già conta i giorni x pes17...e a Konami voglio solo dire GRAZIE...e soprattutto tra qualche giorno appena lo avrò tra le mani (il gioco eh) x qualche momento tornerò bambino...ed è quello che conta di più. .più delle licenze..più degli stadi...più di tutto...
a parte che 11 anni in meno e 2 figli (o megio 1 e il 2o in arrivol.. però d accordissimo con te... anche se spero in un fo..bello o brutto che sia (io ho na ps3)
ps: pes17 non lo prenderò...aime chiudo qua (dopo 20anni) .con pes... magari quando i figli saranno piu grandi...e ri prenderò la ps4...ma non penso.. :D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
ammazza quanto isterismo, ma è così tutti gli anni quando si avvicina l'uscita del gioco? o_O
manco per un po' e mi ritrovo valanghe di pagine da leggere...
io devo dire che non vedo l'ora di averlo e iniziare a importare tutto (ho già la cartella WEPES quasi pronta che scalpita)...
l'unico piccolo dispiacere è la limitazione degli slot (pensavo di poter importare tutto ciò che volevo senza limiti) ma vorrà dire che farò delle scelte (ad esempio le nazionali non le uso praticamente mai quindi eviterò di importare i loro kits se non bastano gli slots)
è vero che 70 euri sono tanti ecc ecc però pes è questo da sempre, poche licenze ma molta sostanza (gameplay) che piaccia o meno...lamentarsi per le licenze di pes è come un tifoso dell'empoli (con tutto il rispetto) che si lamenta perchè non vince gli scudetti...
 

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
ma scusate ho letto ora la notizia per importare le immagini, ma funziona che il solito grande team di pesfan crea tutto e noi tramite usb mettiamo su ps4 o no????spiegatemelo please
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
ammazza quanto isterismo, ma è così tutti gli anni quando si avvicina l'uscita del gioco? o_O
manco per un po' e mi ritrovo valanghe di pagine da leggere...
io devo dire che non vedo l'ora di averlo e iniziare a importare tutto (ho già la cartella WEPES quasi pronta che scalpita)...
l'unico piccolo dispiacere è la limitazione degli slot (pensavo di poter importare tutto ciò che volevo senza limiti) ma vorrà dire che farò delle scelte (ad esempio le nazionali non le uso praticamente mai quindi eviterò di importare i loro kits se non bastano gli slots)
è vero che 70 euri sono tanti ecc ecc però pes è questo da sempre, poche licenze ma molta sostanza (gameplay) che piaccia o meno...lamentarsi per le licenze di pes è come un tifoso dell'empoli (con tutto il rispetto) che si lamenta perchè non vince gli scudetti...
a parte che 11 anni in meno e 2 figli (o megio 1 e il 2o in arrivol.. però d accordissimo con te... anche se spero in un fo..bello o brutto che sia (io ho na ps3)
ps: pes17 non lo prenderò...aime chiudo qua (dopo 20anni) .con pes... magari quando i figli saranno piu grandi...e ri prenderò la ps4...ma non penso.. :D
Premetto che ho sempre giocato su PS3 e ci giocherò anche quest'anno, ma la mia domanda era basata sul fatto che negli ultimi anni per PS3 c'erano stati slot a sufficienza per almeno 3 divise a squadra, mentre ci sono stati problemi a far stare tutti i loghi in alcuni capitoli recenti. Poi, da quel poco che ho editato su PS3 senza OF, mi è parso che non è troppo influente la dimensione dell'immagine, perché ogni volta che salvi una divisa (anche se la prendi da un'immagine di qualità inferiore), va ad occupare uno slot divisa tra quelli disponibili (700 su pes 2015 per ps3 se non erro). Tutto qua. (Spero di essermi spiegato, cioè non c'è relazione diretta tra immagine di una divisa salvata sul disco fisso della console con divisa ingame. Anche se hai un'immagine con 9 divise, ingame andranno ad occupare 9 slot, o almeno così funzionava in questi ultimi anni)
Qualkuno sa aiutarmi pls ???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,304
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik