PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Non dirmi che la CPU ti guarda senza intervenire, come nel 2015, mentre corri con la palla!?
A centro campo diciamo che non pressa ancora come si deve. (Secondo me).. poi ho capito perché non trovo tanto gioco a centro campo... se ci fate caso...oltre agli attaccanti che si propongono continuamente nello spazio (ottima cosa) accade spesso che si propongono anche i centrocampisti... col risultato, in caso di perdità di palla, di contropiedi devastanti... ok ci sta che si propongono anche i centrocampisti..ma non con tanta frequenza..vedere pirlo che si ti alza la mano e si propone è un po' un colpo al cuore... sono piccoli accorgimenti che se migliorati posso fare davvero la differenza
 
  • Like
Reactions: Nike89

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Io sono convinto che, come l'anno scorso anche è successo, ceselleranno il tutto. Vedrete che sarà cmq migliore come animazioni, reattività e tutto il resto. Sarà tutto più "amalgamato" diciamo cosi'.
Lo penso anch'io o meglio sono abbastanza fiducioso su questo proprio in riferimento allo scorso anno...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
una semplice domanda. come CURSORE usi assistito, semi-assistito o manuale? perchè secondo me tanto dipende da quello

Semi-assistito. Non vedo cosa c'entri comunque.
Gioco esattamente come giocavo l'anno scorso e quello prima. Due stagioni intere (ho usato il filtrante avanzato da subito) con demo annesse.
Così com'è ora è molto diverso, con dei problemi e totalmente snaturato concettualmente rispetto a Pes 2014 e Pes 2015.
Va fixato.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ovviamente il mirino va tolto.
Certo però che se voglio fare un video per mostrare un pochino il problema devo metterlo :D

I tiri con R2 li ho provati poco, appena provo ti faccio sapere cosa ne penso ;)
no perché ho letto tutti che vedevano che il mirino andava storto allora pensavo di usarlo solo io senza:). Comunque grazie mille, mi interessano i tiri a giro visto che erano una goduria pazzesca nel 15
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
in percentuale io giocando a -1 NEL 2015 e provando -1 ora nel 2016 ti dico che è veloce il doppio... più che la velocità di per se del gioco è la SCHIZOFRENIA della corsa e dei giocatori nei movimenti nello stretto...TROPPA REATTIVITA' non vuol dire PIU' REALISMO STAMPIAMOCELO NEL CERVELLO. Un uomo pesa, e per girarsi in determinati modi ha bisogno di tempo c'è chi ne mette meno chi di più in base alla sua anatomia allenamento peso etc.... qua corrono come velocisti e fanno dribbling nello stretto con reattività folli... pad alla mano sa di capolavoro rovinato per accontentare l'utenza arcade di fifa che si vuole spostare qui a distruggere tutto quello che di buono stava ricreando pes e questo mi rende non incazzato ma TRISTE credimi
Da quello che dici sembra diventato la copia di fifa se i giocantori Dino delle trottolè e non hanno il peso del corpo, in Konani tolgono sempre di più quello che distingueva pes dalla concorrenza , tanto vale passare dal lato oscuro
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Da quello che dici sembra diventato la copia di fifa se i giocantori Dino delle trottolè e non hanno il peso del corpo, in Konani tolgono sempre di più quello che distingueva pes dalla concorrenza , tanto vale passare dal lato oscuro
no la copia di fifa ancora no assolutamente ma diciamo che se l'anno scorso pes di fifa non AVEVA NULLA quest'anno sta COMINCIANDO ad avere fin troppo secondo me....

@Gerard Butler nono giuro sto giocando col base ora come mi hai consigliato tu xD perchè l'avanzato è buggato..così almeno faccio qualche azione bella ma poco soddisfacente perchè non manuale come piace a me
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Semi-assistito. Non vedo cosa c'entri comunque.
Gioco esattamente come giocavo l'anno scorso e quello prima. Due stagioni intere (ho usato il filtrante avanzato da subito) con demo annesse.
Così com'è ora è molto diverso, con dei problemi e totalmente snaturato concettualmente rispetto a Pes 2014 e Pes 2015.
Va fixato.

invece cambia. perchè col cursore manuale devi cambiare tu il giocatore e una volta che lo cambi cambia conseguentemente la traiettoria del filtrante perchè aggangia quel giocatore che hai selezionato.
giocando col cursore manuale ho fatto circa 20 partite e i filtranti mi sono risultati tutti perfetti al 100%
tenendolo semi-assistito probabilmente cambia giocatore all'ultimissimo istante e quindi il filtrante a volte risulta sballato perchè non "sa dove andare". probabilmente il problema protebbe essere quello
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
non ti rispondo perchè non condivido sul forum il mio privato e resto dell'idea di prima su di te , anzi confermata da questo post.

tornando in topic. io non ho offeso nessuno parlavo del gioco voi avete attaccato me perchè io ho attaccato con veemenza determinati punti del gioco ed io vi ho risposto a tono solo dopo essere stato preso per il culo per "dare troppa importanza a pes" ma questo non è un forum di pes?
quale sarebbe la tua idea su di me? dimmela che son curioso..........................
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
vabbè ma il gioco deve divertire chissene del resto...comunque io sono piu che soddisfatto dalla demo e fidati che fifa non è quello scempio che alcuni dicono...basta non avere i paraocchi e pensare a divertirsi e basta!
(però magari io la penso all'opposto di quasi tutti qua dentro infatti ho amato e amo tuttora giochi come nba jam e virtua striker che sono cio che di piu lontano esiste da una simulazione :))
nba jam è concettualmente un arcade virtua striker vuole essere una simulazione a tutti gli effetti con altri canoni rispetto a quelli moderni (sempre di tecnologie di 20 anni fa parliamo)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
invece cambia. perchè col cursore manuale devi cambiare tu il giocatore e una volta che lo cambi cambia conseguentemente la traiettoria del filtrante perchè aggangia quel giocatore che hai selezionato.
giocando col cursore manuale ho fatto circa 20 partite e i filtranti mi sono risultati tutti perfetti al 100%
tenendolo semi-assistito probabilmente cambia giocatore all'ultimissimo istante e quindi il filtrante a volte risulta sballato perchè non "sa dove andare". probabilmente il problema protebbe essere quello

Non mi torna il ragionamento.
A parte che il filtrante non deve andare ad un giocatore, ma deve andare dal mirino e cioè dove gli dico io.
Da quanto lo utilizzi questo comando?
Poi scusa dici che "una volta che cambi cursore cambia la traiettoria". Non ha senso, non deve funzionare così.
Non funzionava così in Pes 2015. Non funzionava così in Pes 2014.
E ripeto, in due anni che funzionava in un modo ora funziona in un modo totalmente diverso.
Addirittura spesso voglio darla a sinistra e lui me la passa a destra. Alle volta faccio un passaggio corto e la da lunga. Non è possibile.
 

Idlebit

Primi Calci
12 Agosto 2015
7
10
3
PSN ID
Idlebit
Secondo me bisogna capire se si sta cercando una simulazione o un gioco arcade.

Se una cerca una simulazione per ora non ci siamo, il ritmo della gara è veramente alto, ci sono alcuni giocatori che corro al massimo della velocità anche se non hanno più energie, continui cambi di fronte il centrocampo viene totalmente saltato si puo partire palla al piede e fare tutto quello che si vuole.

Se uno cerca un gioco arcade allora è tanta roba.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
In effetti danno una sensazione di piattezza, però guarda quest'immagine: http://tmw-foto.tccstatic.com/stora...0732290f920c3083bc82a13-60165-1433112970.jpeg
ma infatti io non dico che non vanno bene o sono fatti male!! !
semplicemente che sono UGUALI IDENTICI all'anno scorso, e per come l'anno scorso ho fatto lo stesso esempio tuo che trovo corretto, mi sono state fatte paranoie non indifferenti, invece all'improvviso quest'anno sembra il manto d'erba nuovo favoloso rifatto da zero strepitoso, addirittura c'è chi lo vede deteriorarsi....
cioè non prendiamoci in giro hanno sensibilmente migliorato la gamma colori e le texture di tutto quel contorno che a detta di tutti era scandaloso l'anno scorso e ora è diventato eccellente :eek::eek::eek::eek:

p.s senza dubbio all'occhio è più piacevole da vedere ma qeustro signbifica che la distruzione dell'anno scorso era un po esagerata?!?!?!?!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ma c e' la possibilità di dare spallate? non dico come pes 14 ma almeno ai liv del 15?:), non ditemi che e' stata completamente tolta:(
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Non mi torna il ragionamento.
A parte che il filtrante non deve andare ad un giocatore, ma deve andare dal mirino e cioè dove gli dico io.
Da quanto lo utilizzi questo comando?
Poi scusa dici che "una volta che cambi cursore cambia la traiettoria". Non ha senso, non deve funzionare così.
Non funzionava così in Pes 2015. Non funzionava così in Pes 2014.
E ripeto, in due anni che funzionava in un modo ora funziona in un modo totalmente diverso.
Addirittura spesso voglio darla a sinistra e lui me la passa a destra. Alle volta faccio un passaggio corto e la da lunga. Non è possibile.

infatti negli anni passati non funzionava così. in pratica adesso è avanzato solamente nel senso che ti aggangia il giocatore più vicino a dove hai posizionato il mirino. hanno cambiato proprio il funzionamento.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ma sta demo non so se è stato meglio che la pubblicassero, sta di fatto che migliorano sempre tre cose e ne peggiorano sei di altre, chi cavolo gli a detto di aumentare il ritmo di gioco e di fare diventare i giocatori delle trottolè, se la intendono con quelli della ea, x il gioco finale sono poco fiducioso come da anni
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
I
invece cambia. perchè col cursore manuale devi cambiare tu il giocatore e una volta che lo cambi cambia conseguentemente la traiettoria del filtrante perchè aggangia quel giocatore che hai selezionato.
giocando col cursore manuale ho fatto circa 20 partite e i filtranti mi sono risultati tutti perfetti al 100%
tenendolo semi-assistito probabilmente cambia giocatore all'ultimissimo istante e quindi il filtrante a volte risulta sballato perchè non "sa dove andare". probabilmente il problema protebbe essere quello
Il filtrante avanzato non deve MAI agganciare un compagno: è un comando manuale non assistito! Se adesso funziona in questo modo (è non si tratta di un bug quindi) hanno automatizzato il comando per venire incontro a tutti. Sperem di no...
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan e sas

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
già secondo me sta qui apposta per provocare...relax capitan zanetti relax
non rispondo più alle tue provocazioni mi dispiace admin ha già detto di non litigare prima e ho intenzione di non litigare. se continui dovrò cliccare sul tasto ignora nel tuo profilo.
grazie per l'attenzione e parliamo di pes

@pietro19771 io prego non sia cosi , ci son tante persone manualiste che si arrabbierebbero parecchio e scriverebbero subito a bhatti per un ritorno al vero filtrante avanzato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
max441