PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Grazie strano ch
Ho appena provato -1.
Difficile dire cosa sia meglio. Devo approfondire.
Comunque, sarà per come gioco io, ma tutto sommato vedo una bella lotta a centrocampo. Cioè, capita spesso di perdere o di riconquistare il pallone, ma ciò non significa che si vada facilmente da un porta all'altra.
Ho appena provato -1.
Difficile dire cosa sia meglio. Devo approfondire.
Comunque, sarà per come gioco io, ma tutto sommato vedo una bella lotta a centrocampo. Cioè, capita spesso di perdere o di riconquistare il pallone, ma ciò non significa che si vada facilmente da un porta all'altra.
strano che non ti abbia dato una sensazione netta al cambio
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Chi mi aiuta
Ho fatto tutto installato tutto l'icona c'è però appena avvio la demo esce la scritta
"Impossibile usare il contenuto
Le tue licenze sono sottoposte a verifica. Riprovare più tardi"

Non guardate l'immagine ho sbagliato l'ho mandata ad un amico perché diceva che una volta scaricato potevo andare nel mio account principale è usarlo
Mi pare che l'anno scorso succedeva la stessa cosa se non avviavi il gioco entrando con lo stesso account dal quale avevi scaricato la demo. Insomma prova ad entrare con l'account neozelandese e vedi.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Raga non scherziamo sul filtrante alto... davvero siete sicuri sia un bug della demo?? non è che me lo hanno reso davvero più assistito e basta????
Come detto sto facendo delle prove e mi sembra che l'unica dinamica che fa avanzare il mirino è tenere sia la direzione (descrivendo la traiettoria) sia tenere pigiato /\ (che non serve come nel 15 solo per innescare il colpo). A volte però pur vedendo il mirino scappar via, la palla parte moscia e non sembra andare dove voluto, forse perché qualcosa non è stato fatto col timing giusto o la combo eseguita lentamente.

E comunque pur tenendo la direzione, il mirino si ferma (e la giocata parte) solo quando rilasciamo /\.
Anche su PS3 mi sembra identico.
Se tengo premuto /\ ma mollo la direzione, il colpo è corto. Se innesco con /\ e tengo la direzione, il colpo è ancora più corto.
Attendo news dai manualisti storici.
 
  • Like
Reactions: guido_0

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,332
33,763
113
Grazie strano ch


strano che non ti abbia dato una sensazione netta al cambio
Sai, è difficile. Poche partite, gioco nuovo, sto provando anche varie telecamere.
In più, eccetto in parte le due brasiliane, sono squadre e giocatori decisamente più forti di quelle che uso di solito.
Probabilmente nel gioco finale userò -1, ma per adesso farò varie prove.
Comunque non fatevi ingannare dai video che sembrano più veloci di quanto non siano in realtà.
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Come detto sto facendo delle prove e mi sembra che l'unica dinamica che fa avanzare il mirino è tenere sia la direzione (descrivendo la traiettoria) sia tenere pigiato /\ (che non serve come nel 15 solo per innescare il colpo). A volte però pur vedendo il mirino scappar via, la palla parte moscia e non sembra andare dove voluto, forse perché qualcosa non è stato fatto col timing giusto o la combo eseguita lentamente.

E comunque pur tenendo la direzione, il mirino si ferma (e la giocata parte) solo quando rilasciamo /\.
Anche su PS3 mi sembra identico.
Se tengo premuto /\ ma mollo la direzione, il colpo è corto. Se innesco con /\ e tengo la direzione, il colpo è ancora più corto.
Attendo news dai manualisti storici.
Non c'è la modalità allenamento vero?
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Come detto sto facendo delle prove e mi sembra che l'unica dinamica che fa avanzare il mirino è tenere sia la direzione (descrivendo la traiettoria) sia tenere pigiato /\ (che non serve come nel 15 solo per innescare il colpo). A volte però pur vedendo il mirino scappar via, la palla parte moscia e non sembra andare dove voluto, forse perché qualcosa non è stato fatto col timing giusto o la combo eseguita lentamente.

E comunque pur tenendo la direzione, il mirino si ferma (e la giocata parte) solo quando rilasciamo /\.
Anche su PS3 mi sembra identico.
Se tengo premuto /\ ma mollo la direzione, il colpo è corto. Se innesco con /\ e tengo la direzione, il colpo è ancora più corto.
Attendo news dai manualisti storici.
Ho aperto una discussione nella sezione manuale del forum per scambiarci pareri sul filtrante
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Qualche video di qualche gol?
Più tardi, quando però non so :D provo
Reti migliorate ;), così come grafica, manti erbosi, luce e direi anche la resa delle maglie.
Già fatta notare la chicca dei giocatori che protestano contro l'avversario sostituito che esce lentamente, così come al gol in rimonta, non c'è esultanza ed il giocatore prende la palla e la porta subito a centro campo.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Miky morrison mi sembri troppo esaltato il tuo giudizio è distorto :cool::cool::cool:..
io ho fatto una decina di partite Roma-Juventus manuale -campione
devo dire che gli arbitri sono molto ma molto ma molto permissivi ...come già c'era stato detto dai ragazzi che l'avevano provato....
sui portieri non mi sbilancio ma posso confermare che ogni tuffo è un volo d'angelo a mio parere brutto da vedere....
sul filtrante avanzato vorrei conferma da qualche manualista...lo trovo impreciso e diverso dal 15...ho giocato con il mirino quasi mai andava dove volevo
una cosa che davvero da fastidio sono le palle alte..il pallone precipita di colpo sembra telecomandato
mentre sul terreno ha un ottima fisica
...
un animazione carina che ho visto è
sostituzione all'85esimo risultato 1-0 per la cpu l'arbitro invita e accompagni il giocatore sostituito a sbrigarsi ad uscire dal campo...

Si lo avevamo detto, anche se mi auspicavo che un li correggessero già ora. Comunque la beta provata da noi e la demo di oggi avevano lo stesso intento, di far provare il gioco senza imbattersi in paletti arbitrali. Scelta loro. Bho.

Brutti i tuffi portieri, o non ti piacciono i tuffi spettacolari. Diciamo che forse a volte come nel mondo delle caricature si tende in grafica animata a rendere le cose più spettacolari della realtà, però non mi sembravano così eccessive.

Speriamo che filtranti, tiri, arbitraggio rientrino in quel 15% di taratura che manca al gioco definitivo.
Palla in aria telecomandata?

Comunque non si può negare che tra grafica e animazioni e contrasti non sia bellissimo.
Peggioramenti rispetto al 2015 ne vedi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,582
Utenti registrati
65,099
Ultimo utente registrato
darksloth14