Siamo obiettivi!!!
Ho seguito tutte le news sino ad ora per Pes 2016 ma...
Obiettivamente oltre alla grafica, le animazioni e qualche bel viso cosa ci vedete di tanto diverso da pes 2015?
Sinceramente... Il tempo dinamico e una master league potenziata (credo sara interessante quest'anno) a me preoccupa le famose 3 cose che per chi predilige il gioco offline abbia messo sullo scaffale il gioco.
1- L'ia troppo limitata.
2- Arbitraggio scandaloso
3- Sistema orribile (rigori, calci piazzati con pallini annessi)
Di conseguenza non per criticare ma se non cambiano almeno 2 di questi punti sopra elencati... Il mio pes lo metterò sempre buono buono lassù...
Non faccio mai a meno di comprarlo ma al cuor non si comanda!
Peccato che sinora non ho buone speranze per i miei fatidici 3 punti.
Havana for PES!!!
Ecco perché non partiamo da questo mio post per cercare di capire se stile jappo possano ritoccare i 3 punti messi da me in discussione.
Ho seguito tutte le news sino ad ora per Pes 2016 ma...
Obiettivamente oltre alla grafica, le animazioni e qualche bel viso cosa ci vedete di tanto diverso da pes 2015?
Sinceramente... Il tempo dinamico e una master league potenziata (credo sara interessante quest'anno) a me preoccupa le famose 3 cose che per chi predilige il gioco offline abbia messo sullo scaffale il gioco.
1- L'ia troppo limitata.
2- Arbitraggio scandaloso
3- Sistema orribile (rigori, calci piazzati con pallini annessi)
Di conseguenza non per criticare ma se non cambiano almeno 2 di questi punti sopra elencati... Il mio pes lo metterò sempre buono buono lassù...
Non faccio mai a meno di comprarlo ma al cuor non si comanda!
Peccato che sinora non ho buone speranze per i miei fatidici 3 punti.
Havana for PES!!!
Ecco perché non partiamo da questo mio post per cercare di capire se stile jappo possano ritoccare i 3 punti messi da me in discussione.