[PS3]Option file(F.O) Shot Tiger Prossimamente.....

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Kit maglie 2015/16 Richiesta per @Aymen Dimassi
Juventus Terza - Away - Home completo Maglia Ufficiale parte 1juvehome panta dx.png juvehome calza retro.png juve away calza davanti.png juveaway manica 167*108.png kit GK ANTERIORE JUVEOK.png juvehome retro202*331.png
 

Allegati

  • kit AWAY ANTERIORE JUVEOK.png
    kit AWAY ANTERIORE JUVEOK.png
    20.6 KB · Visualizzazioni: 1

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Kit maglie 2015/16 Richiesta per @Aymen Dimassi
Juventus Terza - Away - Home completo Maglia Ufficiale parte 2

juvehome calza davanti.png juvehome manica 167*108.png juvehome panta sx.png juvehomeawaygk panta sxok.png juvehome panta dx.png
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Kit maglie 2015/16 Richiesta per @Aymen Dimassi
Juventus Terza - Away - Home completo Maglia Ufficiale parte 3

kit terza ANTERIORE JUVEv2 ufficialeOK.png kit AWAY ANTERIORE JUVEv2 ufficialeOK copia.png kit AWAY ANTERIORE JUVEOK.png kit HOME ANTERIORE v2 ufficialeJUVEOK copia.png kit HOME ANTERIORE JUVEOK.png kit terza ANTERIORE JUVEOK.png
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao a tutti...fra stasera o massimo domani mettero il file completo.....poi tocchera a te capitan marchisio io per una settimana non ci saro rientrero domenica prossima..se tu riusciresti a completare il calciomercato alla serie b sarebbe ottimo.io ho fatto tutto il calciomercato a cioe una squadra per volta a:pREMIER,LIGUE 1;SERIE A;EREDIVISE;LIGA;PORTOGHESI;BUNDESLIGA;ALTRE SQUADRE EUROPEE;ALTRE SQUADRE EUROPEE nei campionati falsi;CHAMPIONCHIP(serie b inglese)comunque se dovrai fare il calciomercato a tutta la serie b italiana quando crei i giocatori se gentilmente non usi i giocatori da creare da zero perche mi serviranno in futuro per creare le ultime 4 o 5 squadri anche perche non si sa ancora chi squadra prendera il posto del parma,dunque dovrai usare quei giocatori che non ci saranno piu in nessuna squadra del gioco o nei svincolati:poi cosa importante ho anche messo molti kit nuovi poi ti elenchero le squadre,ma per i kit alle nazionali ci sono solo le squadri che hanno fatto la coppa america ho fatto questa scelta perche il numero di kit e limitato dunque alla fine resatano 40 kit in meno troppi dunque ho deciso che le nazionali saranno senza kit bisogna per forza fare cosi poi in futuro si potranno mettere pero secondo me prima ci occupiamo di altro e poi alla fine quelli che rimangono li inseriamo anche perche ho aggiunto il terzo kit alle squadri piu importanti della premier e in futuro anche a quelle piu importanti della bundesliga.ci sentiamo piu tardi ciaoooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL