PESFan.it FO v8 + Nazionali V.2

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v8+ Nazionali V1 : Clicca QUI (62 files)
La Versione 1 invece la trovate qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v8-nazionali.14322/




Contenuti
    • Compatibile con il DLC 4.0
    • Inserite tutte le divise per le nazionali del nord e sud america(aggiornate alla coppa America 2015) NEW
    • Inserite tutte le divise per le nazionali europee (aggiornate al 2015) NEW
    • Inseriti tutti i volti fatti da Lucciu NEW
  • Inseriti alcuni volti di Maquiavelo (Lucas Silva, Rafinha, Aspas, A. Vidal, Moya, Markovic, Zouma, Kaka, Ronaldinho, Pato)
      • Tutti i contenuti presenti nella V8 ufficiale di PESFan.it
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lemon-ace85

vincyilbullo

Pulcini
17 Aprile 2015
27
8
3
PSN ID
vincyilbullo
Lucciu è un fuoriclasse... veloce,cortese e davvero bravo. Peccato che è un forum altrimenti gli farei un applauso a scena aperta ha fatto un lavoro tutto da solo. Complimenti!!!
 
  • Like
Reactions: LUCCIU

vincenzo esposito

Primi Calci
13 Aprile 2014
9
2
3
PSN ID
vincymatador
grande lucciu senti una cosa io non ho ancora scaricato la versione 1 posso scaricare direttamente questa versione??
 

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Potreste fare le divise per le tre squadre portoghesi che nella stagione 2014-2015 hanno partecipato alla UEFA Europa League,dovrebbero essere:Estoril Praia,rio ave,maritino o nacional madeira
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Potreste fare le divise per le tre squadre portoghesi che nella stagione 2014-2015 hanno partecipato alla UEFA Europa League,dovrebbero essere:Estoril Praia,rio ave,maritino o nacional madeira
No mi occupo solo delle nazionali non aggiorno squadre di club mi spiace....
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
complimenti come sempre LUCCIU, stavo per chiederti se potevi dare na sistemata a qualche giocatore brasiliano, giusto quelli più noti ma non mi hai dato nemmeno il tempo e mi hai preceduto;).
invece posso chiederti se nella tua prossima ultima fatica (che a quanto detto da te dovrebbe anche esser l'ultima definitiva per quest'anno) ne sistemeresti anche qualcuno che milita nella bundes?
a quanto vedo capitanmarchisio&mariolino nell'altro theard si stanno occupando invece di sistemare il tutto per avere un PES2015/16 alla fine del calcio mercato:D ma mi sà che terrò montato sul mio profilo principale quello tuo per molto molto tempo,
non solo perchè stai perfezionando sta V8 facendola diventare impeccabile&imperdibile (io sicuramente non ne sarei in grado:p)
e non solo perchè mi piace giocare le coppe continentali...
visto che da sta settimana non ho idea di dove andrà a finire la mia squadra:mad:
 

mkhitaryan99

Pulcini
12 Gennaio 2015
56
9
8
Lucciu ho scaricato tutte e due le versioni ma non so come mi mancano mi mancano le divise di alcune squadre europee e sudamericane...cosa fare?
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Lucciu ho scaricato tutte e due le versioni ma non so come mi mancano mi mancano le divise di alcune squadre europee e sudamericane...cosa fare?
ti consiglio di riscaricarti la versione completa della prima, passarla nella play e riscaricarti da capo anche questa; pazienza perdi un pò di tempo ma almeno sei certo che non ti perdi file strada facendo
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Lucciu ho scaricato tutte e due le versioni ma non so come mi mancano mi mancano le divise di alcune squadre europee e sudamericane...cosa fare?
Sei sicuro di aver fatto caricare tutte maglie prima di copiarle :)? Mi sembra strano perche' fino ad ora sei l'unico a cui e' capitato....rifai il procedimento e vedi se ci sono o no
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
complimenti come sempre LUCCIU, stavo per chiederti se potevi dare na sistemata a qualche giocatore brasiliano, giusto quelli più noti ma non mi hai dato nemmeno il tempo e mi hai preceduto;).
invece posso chiederti se nella tua prossima ultima fatica (che a quanto detto da te dovrebbe anche esser l'ultima definitiva per quest'anno) ne sistemeresti anche qualcuno che milita nella bundes?
a quanto vedo capitanmarchisio&mariolino nell'altro theard si stanno occupando invece di sistemare il tutto per avere un PES2015/16 alla fine del calcio mercato:D ma mi sà che terrò montato sul mio profilo principale quello tuo per molto molto tempo,
non solo perchè stai perfezionando sta V8 facendola diventare impeccabile&imperdibile (io sicuramente non ne sarei in grado:p)
e non solo perchè mi piace giocare le coppe continentali...
visto che da sta settimana non ho idea di dove andrà a finire la mia squadra:mad:

Grazie, mi spiace ma aggiornero' solo le divise delle nazionali e mi fermo cosi' :)
 

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
33
28
LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v8+ Nazionali V1 : Clicca QUI (62 files)
La Versione 1 invece la trovate qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v8-nazionali.14322/




Contenuti
    • Compatibile con il DLC 4.0
    • Inserite tutte le divise per le nazionali del nord e sud america(aggiornate alla coppa America 2015) NEW
    • Inserite tutte le divise per le nazionali europee (aggiornate al 2015) NEW
    • Inseriti tutti i volti fatti da Lucciu NEW
  • Inseriti alcuni volti di Maquiavelo (Lucas Silva, Rafinha, Aspas, A. Vidal, Moya, Markovic, Zouma, Kaka, Ronaldinho, Pato)
      • Tutti i contenuti presenti nella V8 ufficiale di PESFan.it
Un plauso a Lucciu.
Molte grazie. Ora potremo aspettare con più calma il Pes 2016...
Grazie.
 

Lemon-ace85

Pulcini
19 Giugno 2015
41
8
8
PSN ID
lemon-ace85
LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v8+ Nazionali V1 : Clicca QUI (62 files)
La Versione 1 invece la trovate qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v8-nazionali.14322/




Contenuti
    • Compatibile con il DLC 4.0
    • Inserite tutte le divise per le nazionali del nord e sud america(aggiornate alla coppa America 2015) NEW
    • Inserite tutte le divise per le nazionali europee (aggiornate al 2015) NEW
    • Inseriti tutti i volti fatti da Lucciu NEW
  • Inseriti alcuni volti di Maquiavelo (Lucas Silva, Rafinha, Aspas, A. Vidal, Moya, Markovic, Zouma, Kaka, Ronaldinho, Pato)
      • Tutti i contenuti presenti nella V8 ufficiale di PESFan.it


Grande lucciu grazia ancora 1 volta :)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma posso applicare in aggiunta i file?
Io ho la V8 rilasciata dal forum, metto questi 62 file sulla chiavetta, li aggiungo, copio molteplici, e tutto è finito? Stop?
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Ma posso applicare in aggiunta i file?
Io ho la V8 rilasciata dal forum, metto questi 62 file sulla chiavetta, li aggiungo, copio molteplici, e tutto è finito? Stop?

Prima metti la versione V8+nazionali v1 (71 files) il link e' nel primo post e poi metti la v2 (62 files)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,125
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller