PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ho letto su un altro forum che commentando il video gameplay hanno apprezzato il gameplay ma hanno ritenuto l'atmosfera davvero poco immersiva. Su questo sono d'accordo.

Secondo voi che cosa potrebbe fare Pes?

Quali elementi aumentano l'atmosfera?

Io penso che potrebbero creare un pubblico molto più vivo, rendere le panchine molto più vive, migliorare le reti e le animazioni delle reti, migliorare la modellazione degli stadi, migliorare la varietà e il modo in cui si mostrano i replay, migliorare l'audio dello stadio, rendere le scene fra arbitro e giocatori interattive...
Ameppe vorrei riallacciarmi al tuo discorso , non la pensi come me che quest anno si potrà ovviare su ps4 oltre immettendo immagini mettendo anche i cori personalizzati????
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Prima leggevo di qualcuno che voleva sapere o meglio vedere il san siro di giorno .. A me piace molto
 

nuovo

Giovanissimi B
18 Agosto 2010
217
45
28
Ho letto su un altro forum che commentando il video gameplay hanno apprezzato il gameplay ma hanno ritenuto l'atmosfera davvero poco immersiva. Su questo sono d'accordo.

Secondo voi che cosa potrebbe fare Pes?

Quali elementi aumentano l'atmosfera?

Io penso che potrebbero creare un pubblico molto più vivo, rendere le panchine molto più vive, migliorare le reti e le animazioni delle reti, migliorare la modellazione degli stadi, migliorare la varietà e il modo in cui si mostrano i replay, migliorare l'audio dello stadio, rendere le scene fra arbitro e giocatori interattive...

Una cosa che si potrebbe fare l'avevo scritta qualche topic fa, per quanto riguarda i tifosi, renderli 'più vivi' come dicevi tu in relazione all' andamento della partita. Ad esempio se una squadra è in netto vantaggio tipo 3-0 nell' ultima mezz'ora i tifosi di quella squadra potrebbero accompagnare con gli OLE' ogni passaggio che fanno i giocatori. Questo renderebbe più immersiva e coinvolgente l'atmosfera, ed è come dicevo solo un esempio, ci sarebbero tante altre cose da poter fare...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ho letto su un altro forum che commentando il video gameplay hanno apprezzato il gameplay ma hanno ritenuto l'atmosfera davvero poco immersiva. Su questo sono d'accordo.

Secondo voi che cosa potrebbe fare Pes?

Quali elementi aumentano l'atmosfera?

Io penso che potrebbero creare un pubblico molto più vivo, rendere le panchine molto più vive, migliorare le reti e le animazioni delle reti, migliorare la modellazione degli stadi, migliorare la varietà e il modo in cui si mostrano i replay, migliorare l'audio dello stadio, rendere le scene fra arbitro e giocatori interattive...

Sono perfettamente d'accordo con te. Un game come un film è basati su audio e video.

L'audio fa molto. Come quando c'è un contropiede e aumenta di volume e intensità o come c'è...ohhhhhh del pubblici quando si sbaglia un gol. Dovrebbero aumentare e differenziare molto di più.

Il pubblico anche in uno stadio una volta che è inserito è già qualcosa. Ma l'importante è quello che fa il pubblico. Salta, fa le ole, agita bandiere, lancia festoni o fumogeni o altre cose come petardi o candele romane, o le tribune che si svuotano quando una squadra perde troppo. Tutte cose che ci vogliono 5 minuti ad inserire.


Ci vogliono situazioni che stupiscano. Come la barella su quattro ruote. Applausi quando si infortuna in giocatore.

Insomma basterebbe andare allo stadio una volta per annotarsi 10 cose almeno.

Uso 3Dmax con cui fanno assassin cred.
Pensate alla neve. Una volta che hai la texture dell'erba inserire l'effetto è di una banalità incredibile. Filtri smoke su canale bianco l'erba sul nero il bianco neve. Eppure sono anni che non fanno questa cosa.
 
Ultima modifica:

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Non so se si può fare questa cosa dei cori ma se non ne hanno parlato credo che non ci sarà

Chiedo all esperto papà pig sperando in una risposta positiva, secondo te dato tutte queste ultime novità per i fo c e anche possibilità di importare cori personalizzati?
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Altri 20 minuti di gameplay:
Due partite davvero piacevoli da guardare, subito però mi è saltato all'ochio neuer sul primo tiro che esegue due animazioni proprio appiccicate insieme.
Altra cosa brutta ormai detta un'infinità di volte è il rigore, non mi piace proprio.
 

Zefiro

Pulcini
13 Giugno 2015
59
12
8
PSN ID
erunna27
Altri 20 minuti di gameplay:
ottime sensazioni, pes 15 era gia' bello di suo qui' si nota l evoluzione piu' ottime aggiunte, ottimo.Pero' vedo ancora falli fischiati con intervento netto sulla palla, da sistemare assolutamente.
Ma poi mi domando, con tutto quel ben di dio che c e' in brasile com e' che convocano ancora a robinho? Cioe' non faceva gol neppure qui'da noi dove i 38enni son capocannonieri, ma D Costa non ha scelto la Spagna perche' in brasile non se lo filavano? E poi stanno a piangere ancora il maracanazzo bis con quei sette gol rifilati a domicilio con Fred centravanti titolare
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Admin,
ci puoi dire SE e QUANDO sarà possibile inviare dei feedback affinchè (per tempo) cambino certe cose (che penso siano facilmente modificabili) ??

Ad esempio,
(d'accordo è una sciocchezza, ma mica tanto..)
nell'immagine che segue,
nel prepartita dove visualizzaziomo subito al volo le anteprime delle divise in sostanza appaiono ancora i banner "invadenti" (HOME, AWAY, BALL TYPE, GENERAL SETTING, UNIFORM, GAME PLAN) che coprono la perfetta visualizzazione delle divise appunto.

Visto che nei vecchi pes le visualizzavamo perfettamente senza nessun tipo di "intrusione" vorrei sapere se possono esser ulteriormente "sfumati" in trasparenza di modo da poter meglio vedere le divise appunto.

Immagine.JPG
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Ho letto su un altro forum che commentando il video gameplay hanno apprezzato il gameplay ma hanno ritenuto l'atmosfera davvero poco immersiva. Su questo sono d'accordo.

Secondo voi che cosa potrebbe fare Pes?

Quali elementi aumentano l'atmosfera?

Io penso che potrebbero creare un pubblico molto più vivo, rendere le panchine molto più vive, migliorare le reti e le animazioni delle reti, migliorare la modellazione degli stadi, migliorare la varietà e il modo in cui si mostrano i replay, migliorare l'audio dello stadio, rendere le scene fra arbitro e giocatori interattive...

secondo con i modelli stupendi dei giocatori che hanno per migliorare l'atmosfera basterebbero dei replay sullo stile fifa che sono assurdamente belli, anche gli high lights a fine partita devono essere fatti sul genere televisivo, l'audio è importante ma non come l'aspetto televisivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.