Ahahahahah aro vai statt n'appoc,tanto messi ci perde da esterno,e due esterni mancini non vanno bene dall'inizioMe ne vado...
Ahahahahah aro vai statt n'appoc,tanto messi ci perde da esterno,e due esterni mancini non vanno bene dall'inizio
Cmq... in nottata se ci siete ci spariamo qualche amichevole... adesso sono arrivato a casa e accendo x "slottare" (Obbligatorio) ... e poi dopo almeno 3 pescate... @NortonD93 tranquillo mantengo la parola dataPer me, Messi trq, Robben eda, Cr7 esa, Ibra punta, senza alcun dubbio! Se preferisci, l'agile Suarez punta.
Mi piacerebbe averlo x fare na squadra tutta argentinaStiamo salendo di vgg ma piuttosto che darmi il Gervi si taglierebbe i c.......
Stiamo salendo di vgg ma piuttosto che darmi il Gervi si taglierebbe i c.......
Cmq... in nottata se ci siete ci spariamo qualche amichevole... adesso sono arrivato a casa e accendo x "slottare" (Obbligatorio) ... e poi dopo almeno 3 pescate... @NortonD93 tranquillo mantengo la parola data![]()
mamma mia, comunque sta roulette infama non solo decide che devono uscirti prima le più basse ma anche le più brutte, ho notato questo..Stiamo salendo di vgg ma piuttosto che darmi il Gervi si taglierebbe i c.......
Ao', zitti tutti, che Garay si è addormentato! Ma perchè ha gli occhi chiusi? muahahahahhah
Se non torno troppo tardi dal torneo mi aggrego volentieriSe po fa, ma non troppo tardi.
Ok se @sava986x ci sta famo 2 vs 2![]()
Mi piacerebbe averlo x fare na squadra tutta argentina
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah over bast ahahahahahdomani se non mettono niente mi fa piacere... mo è vunut o mument e fernì ahahahah
Tu sei più per i bacchettoni monte ehehehehPer me, Messi trq, Robben eda, Cr7 esa, Ibra punta, senza alcun dubbio! Se preferisci, l'agile Suarez punta.
Verissimoal Real mi piaceva molto poi si vanno a buttare x 4 soldi in campionati ridicoli![]()