myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Non dirlo a me che devo svincolarli,non tanto per gaitan perchè non mi ci trovo molto,ma van persie e ramsey.... :(
La rabbia sale quando poi andrai a svincolare top che nn vorrai più ma che purtroppo sei costretto a tenere finchè nn sbanchi la roulette... nel mio caso sono pure tanti :mad::mad::mad:
 

giova768

Pulcini
3 Maggio 2015
84
28
18
Ciao
Esisnte un minimo di minuti di gioco per il quale non viene scalato il termine del contratto?
Cioè se faccio entrare dalla panchina un giocatore gli ultimissimi minuti di gioco gli viene ugualmente scalato il contrtatto?
GRAZIE
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ciao
Esisnte un minimo di minuti di gioco per il quale non viene scalato il termine del contratto?
Cioè se faccio entrare dalla panchina un giocatore gli ultimissimi minuti di gioco gli viene ugualmente scalato il contrtatto?
GRAZIE
Nn saprei dirti... a me ad esempio è capitato di fare 2 cambi nella ripresa, poi dopo la partita sono andato a vedere è risultava che i due che avevo fatto subentrare fossero con una partita in meno sul contratto mentre i 2 che erano partiti titolari invece come se nn avessero giocato... nn è stata un illusione mia, lo sò x certo perché i 2 titolari avevano giusto una partita di contratto e con quella sono rimasti... 0.o
 

xMOURINHOx

Giovanissimi A
13 Novembre 2014
442
151
43
PSN ID
jMOURINHOj
ultimi 4 giri che ho fatto non male: Messi, Alaba, Robben, Di Maria... ne mancano una decina tra cui Padoin... se non me lo danno chiedo il rimborso!!!

ps: ho usato robben dalla panchina in una finale di master dove perdevo 2-0 in 8 uomini e che poi ho vinto grazie a lui... ha una velocità imbarazzante, io credevo che bale fosse un fulmine ma questo è di un'altro livello ahahah
 

skutulus

Pulcini
7 Maggio 2015
61
20
8
ciao ragazziii=) finalmente ho trovato qualcuno che passa il tempo libero come me!!!=))) è da qualche mese che snovellinavo in attesa di prendere i top player e oggi finalmente ce l'ho fatta... ma a quanto pare manca ancora qualcuno all'appello... sapete indicarmi una lista con i giocatori presenti nella roulette top player (7maggio-14maggio).. perche stanno uscendo giocatori che non sono arrivati in semifinale di champions?
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
ciao ragazziii=) finalmente ho trovato qualcuno che passa il tempo libero come me!!!=))) è da qualche mese che snovellinavo in attesa di prendere i top player e oggi finalmente ce l'ho fatta... ma a quanto pare manca ancora qualcuno all'appello... sapete indicarmi una lista con i giocatori presenti nella roulette top player (7maggio-14maggio).. perche stanno uscendo giocatori che non sono arrivati in semifinale di champions?
Ecco a te: http://pesdb.net/pes2015/?top_agent=uefa-champions-league-stars-sf

Escono anche quelli della top 11, quindi anche di maria, ibrahimovic ecc...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
ciao ragazziii=) finalmente ho trovato qualcuno che passa il tempo libero come me!!!=))) è da qualche mese che snovellinavo in attesa di prendere i top player e oggi finalmente ce l'ho fatta... ma a quanto pare manca ancora qualcuno all'appello... sapete indicarmi una lista con i giocatori presenti nella roulette top player (7maggio-14maggio).. perche stanno uscendo giocatori che non sono arrivati in semifinale di champions?
Tempo 3 giorni e ti ritroverai nello stesso tunnel senza via d'uscita xD
 
  • Like
Reactions: skutulus

skutulus

Pulcini
7 Maggio 2015
61
20
8
grazie gentilissimo!!! ne mancano solo due all'appello=)))) lewandoski e padoin.... ma allora è proprio vero, questo padoin si fa desiderare!!!=)) penso di mettere lui capitano a questo punto;)
 

giova768

Pulcini
3 Maggio 2015
84
28
18
Nn saprei dirti... a me ad esempio è capitato di fare 2 cambi nella ripresa, poi dopo la partita sono andato a vedere è risultava che i due che avevo fatto subentrare fossero con una partita in meno sul contratto mentre i 2 che erano partiti titolari invece come se nn avessero giocato... nn è stata un illusione mia, lo sò x certo perché i 2 titolari avevano giusto una partita di contratto e con quella sono rimasti... 0.o
a me sono capitate delle volte in cui il subentrato rimaneva con la scadenza invariata e delle volte in cui gli veniva scalata la partita dal contratto. Per questo volevo cercare di capire qual'è il criterio. Se nessuno lo sa, vedrò di fare qualche prova.
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
a me sono capitate delle volte in cui il subentrato rimaneva con la scadenza invariata e delle volte in cui gli veniva scalata la partita dal contratto. Per questo volevo cercare di capire qual'è il criterio. Se nessuno lo sa, vedrò di fare qualche prova.
Come al solito su certe cose pes usa dei criteri alla cxxxo di cane...
 

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
raga la competizione che da l'agente uefa è solo la prima volta che la fai o dopo molte partite ti può ridare l'agente?
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Come darti torto, giocatore fantastico, nel 4222 tiene in piedi da solo il centrocampo. Da oggi gli ho affiancato Pogboom :)
Aheee io già volevo provare a tentare la sorte con Minanda dalla settimana prossima quando leveranno l'agent... adesso mi farai svenare dopo sto commento pur di portarlo a "Buenos Aires con me"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.