PESFan.it FO v8

PESFan

Primi Calci
30 Dicembre 2014
9
1
1
PESFAN.IT FO v8

pesfan_fo_2015_v1-300x172.jpg



LINK PER IL DOWNLOAD:
Se avevate la v7: CLICK QUI! (131 files) Versione di aggiornamento

Se non avevate la v7: CLICK QUI! (737 files) Versione completa

Editer che hanno lavorato a questa versione: jappyjoker, tikkio, DrRyo, maaat87, andri88inter, giovanniGB, buffon99

Contenuti

  • Compatibile con il DLC 4.0
  • Inserite le divise della Championship grazie paul2478 [NEW!]
  • Inserite le divise della J-League grazie a angeltorero [NEW!]
  • Aggiornate le formazioni in campo della Serie A [NEW!]
  • Sistemate alcune divise della Bundesliga [NEW!]
  • Aggiunte Brisbane Roar e Suwon Bluewings [NEW!]
  • Inseriti dei volti ai giocatori della Serie A, tra cui Okaka, Glik e Obiang [NEW!]
  • Corretti numeri di maglia della Serie A [NEW!]
  • Inserite le divise in HD per TUTTE le squadre della Bundesliga
  • Inseriti tutti i giocatori per J-League e MLS
  • Aggiornati alcuni allenatori, tra cui ad esempio Panucci (Livorno) e Cosmi (Trapani)
  • Inserite le rivalità per Bundesliga e Serie A
  • Aggiornati gli allenatori
  • Inserite le divise in HD per TUTTE le squadre della Serie B!
  • Inseriti i valori ai giocatori del Red Bull Salzburg
  • Corretti i nomi fake degli allenatori e dei giocatori brasiliani
  • Inserite statistiche accurate per tutti i giocatori di tutte le squadre della Bundesliga, aggiunte anche volti e capigliature in modo da rendere i giocatori riconoscibili
  • Inserita la MLS work in progress
  • Nomi, foto e nazionalità per tutti gli allenatori delle squadre europee
  • Nomi e nazionalità per tutti gli allenatori delle nazionali
  • Inserite queste squadre al posto delle fake in altre europee: Dnipro, Brugge, Red Bull Salisburgo, Celtic, e Malmo. Mancano stats e divise
  • Compatibile con il DLC ufficiale 2.0
  • Assegnati gli stadi alle squadre della Serie A
  • Corretti i numeri dei giocatori del Borussia Dortmund
  • Inserite le divise in HD ricreate nei minimi dettagli di tutte le squadre della Premier League
  • Inseriti i loghi in HD alle competizioni e alle squadre della Bundesliga
  • Sistemato il logo della supercoppa italiana
  • Sistemati i nomi fake delle nazionali europee ed americane
  • Corretti i nomi di tutte le competizioni e coppe
  • Corretti i nomi di tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Inseriti i loghi a tutte le competizioni
  • Inseriti i loghi a tutte le squadre di: Premier League, Championship, Serie B, Primeira Liga
  • Associato il nome corretto agli stadi delle squadre di: Premier League, Championship, Serie A, Serie B, Primeira Liga, Ligue 1, Ligue 2, Liga BBVA, Liga Adelante, Eredivisiee le 3 squadre tedesche
  • Corretti i nomi di Benitez e Ventura, aggiunte le foto
  • Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione

Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 131 per la versione di aggiornamento (737 per la completa) in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: http://www.scribd.com/doc/246146139/PESianity-PES2015-Option-File-Installation-Manual-for-PS3

Si ringrazia anche dannythebest, Peda69, The Demon, Yildirimugur, chricarpr.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

Domanda: Perchè non fate i trasferimenti?
Risposta: Konami ha rilasciato un DLC per i trasferimenti. Per scaricarlo dovete avviare il gioco, andare in extra e aggiornare il pacchetto dati.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: sas

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
:eek::eek: È uscita la v8???!!!...... CHE SPETTACOLO!!!! Grandissimi ragazzi e chi se lo aspettava :D, ragazzi una sola frase....... VI VOGLIO BENEEEE!!!:D:p;)
 
  • Like
Reactions: bariale'

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Perchè abbiamo scoperto che i giocatori creabili non sono illimitati e siamo arrivati giusti giusti per completare tutte le squadre del gioco
 
  • Like
Reactions: jappyjoker

Gianluman

Primi Calci
3 Aprile 2015
2
0
1
Ragazzi, io sono proprio imbranato in tecnologia, ve lo premetto.... Potete aiutarmi per favore ?
Io clicco sul link "se non avete la v7"; appena cliccato mi appare una pagina "Mediafire" dove, mi sembra di capire, mi invita a installare un programma. E da lì in poi mi areno. Non so esattamente cosa fare. A me sembrava di averlo scaricato il programma ma poi, qualsiasi download io prema, non arriva mai a buon fine. Qualche buona anima potrebbe aiutarmi passo per passo ?
Grazie !!!
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ehi Admin, ho notato che hai preso le divise della Championship da paul2478.
Avendo visto come sono venute, io ti consiglierei di chiedere anche le sue divise delle nazionali. Ovviamente a meno che Tikkio le stia già facendo!
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
grande danny sempre utili consigli, sono arrivati a sistemare i numeri della B? stasera l'aggiorno pure io intanto grazie e buona pasqua e buon pes a daniele e tutti
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
c'è un problema nello scudetto del blackburn rovers che praticamente ha lo scudetto dell arsenal
 

Alessandro18

Pulcini
2 Gennaio 2015
60
11
8
Ragazzi, io sono proprio imbranato in tecnologia, ve lo premetto.... Potete aiutarmi per favore ?
Io clicco sul link "se non avete la v7"; appena cliccato mi appare una pagina "Mediafire" dove, mi sembra di capire, mi invita a installare un programma. E da lì in poi mi areno. Non so esattamente cosa fare. A me sembrava di averlo scaricato il programma ma poi, qualsiasi download io prema, non arriva mai a buon fine. Qualche buona anima potrebbe aiutarmi passo per passo ?
Grazie !!!
Non devi installare alcun programma stai attento a quello che fai perché potrebbero essere programmi infetti. Quando apri mediafire in alto a destra c'è un tasto download in verde con accanto la grandezza in MB del file,premi li e parte il download del file zip. Nessun programma
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao admin senti volevo sapere come si puo recuperare il fatto ke ad alcune squadre di serie b mancano tanti giocatori? esempio al carpi ne mancano 8 io stavo provando a farli ma nn trovo le abilità xkè sia in pes data master ke in pes stas i calciatori di serie b nn c sono :-( come posso fare?
 

Alan Parson

Pulcini
31 Marzo 2015
20
1
1
Grazie a tutti per il lavoro svolto!

Sapreste dirmi se con i Live Update perderei le vostre modifiche o eventuali cambiamenti che ho fatto io?
 

alby91

Primi Calci
3 Aprile 2015
3
0
1
Io ho appena installato il v8 versione aggiornamento però non mi ha modificato le rose della serie A
Aiutatemi.
 

Alan Parson

Pulcini
31 Marzo 2015
20
1
1
In effetti alla Serie A manca qualche "pezzo" (Mudingayi non esiste proprio) e alcuni trasferimenti, pace. Niente che non possa essere sistemato manualmente da noi.
Vorrà dire che toglierò di mezzo i giocatori più vecchi che, verosimilmente, si ritireranno a fine stagione e creerò quelli mancanti.

Se penso a com'era scarno PES all'inizio, ora va più che bene.
 

Alan Parson

Pulcini
31 Marzo 2015
20
1
1
A chi interessa creare giocatori mancanti, potreste eliminare F. Mondragon, il portiere colombiano si è ritirato.
Non so perché, ho due Mondragon: uno svincolato, l'altro è al Deportivo Cali. Meglio così, più slot liberi. ;)
Mancano di sicuro: C. Natali (Sassuolo), G. Mudingayi (Cesena), S. Sarioglu (Galatasaray).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io ho appena installato il v8 versione aggiornamento però non mi ha modificato le rose della serie A
Aiutatemi.
Dovrebbe modificare le formazioni, non le rose, questo ho capito da @jappyjoker :p
ciao questa versione e BLUS o BLES?
Versione europea
ciao admin senti volevo sapere come si puo recuperare il fatto ke ad alcune squadre di serie b mancano tanti giocatori? esempio al carpi ne mancano 8 io stavo provando a farli ma nn trovo le abilità xkè sia in pes data master ke in pes stas i calciatori di serie b nn c sono :-( come posso fare?
Come ti ho detto anche dillà, devi crearli da solo se non sono già nel gioco, non ci sono alternative.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771