Ma un mini campionato per Ps4?

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
grande TOPS!!! se ti può servire dai un'occhiata qui
http://pesfan.it/forum/230-pes-manual-fan/11589-mondiali-pmf-comunicazioni

intanto anche se ricordo sempre il mio problemino (ad oggi ho ancora linea e il RID scadeva oggi e nessuno si è fatto sentire, quindi magari non staccano prima di un mese, e se così fosse sicuramente fra una decina di giorni dovrebbe avvenire il passaggio e non creare problemi a nessuno chissà?!?!?!? in caso se a voi sta bene anche se dovessi avere un buco di una settimana per non fermare il torneo, posso sempre recuperare la sett dopo)
per quanto riguarda la squadra se non si fosse capito il PALERMO ghghghghghhg
poi se qualcuno vuole ricordo l'idea che una sera basterebbe essere ON in 4 e ci facciamo un mini mini campionato all'italiana adata e ritorno sono solo 6 partite!!!
Dopo a casa guardo il link che hai messo (ho già preparato un po di grafiche per il torneo mi serve sapere le squadre per scaricare i vari loghi :) ) per il problema adsl in qualche modo si risolve...no problem

Ps quelli che hanno già scelto la squadra ho aggiornato il primo post della discussione
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
per me nessun problema...anzi lo spirito mi piace sia proprio questo..bene o male ci conosciamo tutti per cui elasticità totale, tanto l'impegno sicuramente lo mettiamo comunque... a finirlo almeno, che il primo è andato in prescrizione per sole due partite da fare ...hihii
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Giocatori disponibili:

Tops21 - XXI__21 - Crystal Palace
kokyu - Kokkiunage - Fulham
mauro10 - marinelli10
jacoma - jacoma091 - Palermo
ludex - lux-dex
Das Schutzenfest - simuuvh
siriano12 - siriano12 - Sampdoria
elmagoiniesta - magoiniesta -Cagliari
vxcmplx - visualcomplexity - Newell's Old Boys
Pressio989 - Pressio89 - Empoli
Mike92 - mike_92_mine - Parma
the_unknown101 - Anderlecht
 
Ultima modifica:

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
per me nessun problema...anzi lo spirito mi piace sia proprio questo..bene o male ci conosciamo tutti per cui elasticità totale, tanto l'impegno sicuramente lo mettiamo comunque... a finirlo almeno, che il primo è andato in prescrizione per sole due partite da fare ...hihii
Ma il tuo amico c'è l'ha fatta ad iscriversi?
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
grande TOPS!!! se ti può servire dai un'occhiata qui
http://pesfan.it/forum/230-pes-manual-fan/11589-mondiali-pmf-comunicazioni

intanto anche se ricordo sempre il mio problemino (ad oggi ho ancora linea e il RID scadeva oggi e nessuno si è fatto sentire, quindi magari non staccano prima di un mese, e se così fosse sicuramente fra una decina di giorni dovrebbe avvenire il passaggio e non creare problemi a nessuno chissà?!?!?!? in caso se a voi sta bene anche se dovessi avere un buco di una settimana per non fermare il torneo, posso sempre recuperare la sett dopo)
per quanto riguarda la squadra se non si fosse capito il PALERMO ghghghghghhg
poi se qualcuno vuole ricordo l'idea che una sera basterebbe essere ON in 4 e ci facciamo un mini mini campionato all'italiana adata e ritorno sono solo 6 partite!!!
Io stasera ci dovrei essere dalle 22 alle 24.....ma contattatemi che con la testa che ho, mi dimentico :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bei test match con Siriano e Tops entrambi avversari ottimi e pericolosi. Tops, dall'ultima volta altroché sei migliorato, più preciso nei passaggi e il sistema che usi davanti è veramente pericoloso, ho dovuto difendere in un modo un attimo diverso, seguendo di più. La connessione non era forse il massimo, ma andava bene, nella seconda credo di essere riuscito a difendere meglio. Poi mi sto dimenando con queste squadre che non conosco, non so se ne verrò fuori... chissà... indeciso per ora...
 

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
70
1
8
PSN ID
siriano12
si ottime partite con entrambi, cmq la mia arma segreta resta il filtrante avanzato in fallo laterale.. non copiatelo mi raccomando!
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Bei test match con Siriano e Tops entrambi avversari ottimi e pericolosi. Tops, dall'ultima volta altroché sei migliorato, più preciso nei passaggi e il sistema che usi davanti è veramente pericoloso, ho dovuto difendere in un modo un attimo diverso, seguendo di più. La connessione non era forse il massimo, ma andava bene, nella seconda credo di essere riuscito a difendere meglio. Poi mi sto dimenando con queste squadre che non conosco, non so se ne verrò fuori... chissà... indeciso per ora...
Grazie caro sempre un piacere giocare con te e sempre difficile perforare la tua difesa.....
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
si ottime partite con entrambi, cmq la mia arma segreta resta il filtrante avanzato in fallo laterale.. non copiatelo mi raccomando!
Una piacevole sorpresa, ottimo player e molto pericoloso con Altidore davanti :D
 
Ultima modifica:

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
70
1
8
PSN ID
siriano12
grazie! altidore potrebbe sostituire anche il carro armato in gta 5, stessa potenza e stessa velocità!
 
Ultima modifica:

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Mentre aspettiamo che luxdex, Das e Marinelli scelgano la squadra leggete tutti il Topic del regolamento.....in più decidiamo per il sorteggio. ...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Oggi mi sento molto fan...caxxista...nel pomeriggio divisioni a tutta birra con il fulham già tatticamente preparato in campo , qualche dubbio solo sul centrocampo, non ho ancora individuato i migliori...ma oggi l'allenatore è intenzionato a definire la rosa per il torneo...yeyeheee!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes