Regolamento PMF

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Appunto contro zio gerry avrei perso anche volentieri dato che e stata combattuta e anche gaes ha una difesa da paura ad esempio... Bari - Spezia non e stata molto bella, ma in altre partite il Bari, nei suoi limiti, ha dimostrato di saper giocare a calcio , poi de gustibus....
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Appunto contro zio gerry avrei perso anche volentieri dato che e stata combattuta e anche gaes ha una difesa da paura ad esempio... Bari - Spezia non e stata molto bella, ma in altre partite il Bari, nei suoi limiti, ha dimostrato di saper giocare a calcio , poi de gustibus....

io non contesto il saper giocare..io contesto,nel gioco,e sopratutto il manual,il pressing asfissiante per 90 minuti e le partite a velocita' supersonica per 90 minuti...il che è palesemente irreale...ma poi ognuno gioca come vuole per carità.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Scusate una cosa.
In primis per far funzionare un torneo per non farlo finire in bestemmie come scrivete bisogna rispettare una sola cosa, l'organizzazione.

Avete sempre da ridere non sono io che mi scaldo ma voi pronti a metter tutti i puntini sulle i.

A me pare di aver abbassato le mie pretese più volte fino ad ora. Ero partito con un idea e l'ho cambiata con voi.
Forse è il caso che i partecipanti inizino a far lo stesso. E dare un po' di fiducia.

Non c'è regolamento per Coppa Campioni e altro, c'è un unico e solo regolamento che è questo.
Giá modificato nei punti discussi, manca solo la parte sulle disconnessioni ma non propongo neppure la mia idea perché non vi andrebbe bene. Quindi vi lascio decidere a voi. Questa ve la siete cercata ahahahahah! Tiè a tutti...

Dai così chiudiamo...
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Bmw ti chiedo gentilmente di farti da parte senza fomentare OT continui e poco costruttivi.
Non partecipi al torneo quindi non discutere del regolamento altrimenti non si capisce più nulla. Grazie.

Torna a seguirci con il torneo quando partirà.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bmw ti chiedo gentilmente di farti da parte senza fomentare OT continui e poco costruttivi.
Non partecipi al torneo quindi non discutere del regolamento altrimenti non si capisce più nulla. Grazie.

Torna a seguirci con il torneo quando partirà.

scusami per' l'OT Chry.
Comunque non ho discusso del regolamento che per altro Approvo in toto nonostante non partecipi.
Mi defilo.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Quello che diciamo noi invece e che nella realta Handanovic e costretto a cercare palacio perche Rannochia e giustamente pressato da Tevez... State snaturando il gioco imho.

Non prenderlo come un attacco personale a te o al tuo modo di giocare...però nella realtà non hai un radar che ti indica a quale giocatore arriverà la palla riinviata dal portiere!! Quando ho giocato ieri sera contro di te, mi sono accorto che tu sfrutti parecchio questo "bug" (lo chiamo bug perchè il destinatario del passaggio dovrebbe essere nascosto all'avversario).
A me personalmente questa cortesia non sembrava male, ma se a tutti sembra una minkiatona (cit.) mi adeguo senza problemi.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Disconnessioni : Per me nel caso di disconnessioni bisogna mantenere il punteggio prima dell intoppo e recuperare, se ci sono, i minuti mancanti. Ovviamente bisognerebbe anche tenere conto di cambi, espulsioni e quant altro ma aspetto che ci siano un po tutti in modo da articolare il discorso in tutte le sue sfaccettature. Se hai un idea valida non vedo il motivo pdr cui dovresti tenerla per te superchry... Io ho esplicitato i punti cardine decidiamo maturamente e democraticamente come procedere...
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Non prenderlo come un attacco personale a te o al tuo modo di giocare...però nella realtà non hai un radar che ti indica a quale giocatore arriverà la palla riinviata dal portiere!! Quando ho giocato ieri sera contro di te, mi sono accorto che tu sfrutti parecchio questo "bug" (lo chiamo bug perchè il destinatario del passaggio dovrebbe essere nascosto all'avversario).
A me personalmente questa cortesia non sembrava male, ma se a tutti sembra una minkiatona (cit.) mi adeguo senza problemi.

Np dato che fa parte del gioco imho.ma converrai che ci sara un motibp se tutti i portieri rinviano lungo , a parte quello di cercare le punte XD
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
ragazzi se iniziamo ora a darci nelle corna immagino durante il torneo . Forse sono il più vecchietto del gruppo e mi permetto di dire questo.
Giochiamo solo per divertirci, massimo fair play nel limite del possibile, ognuno fa quello che vuole sul rilancio, se volete non pressare fatelo, se volete pressare fatelo lo stesso, basta che rimaniamo amici, altrimenti qui facciamo notte.
Inoltre accertarsi di avere tutto in manual, non solo i passaggi, ma anche filtrante avanzato e tiro manuale, non sto accussando nessuno ma sinceramente non è possibile che ogni tiro vada in porta e faccia goal. Due sono le cose, sto giocando contro un mostro, oppure qualche cosa nel manual non è stato impostato , sicuramente in buona fede.
Buon torneo a tutti.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
Ok Crhis abbiamo capito ke sei un po' permalosetto...:razz:
detto questo ok al regolamento.Per quanto riguarda le disconnessioni...visto ke deve regnare il fair play,facciamo una cosa ...anke come dimostrazione di fair play,se dovesse capitare,siccome mettere delle regole precise nn e' possibile,facciamo ke i 2 sfidanti si accordano tra di loro,caso x caso,proprio all'insegna del fair play....cosi' kiudiamo e siamo pronti a iniziareeeeee....
QUOTATE IN MASSA E PARTIAMOOOO:D
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Non prenderlo come un attacco personale a te o al tuo modo di giocare...però nella realtà non hai un radar che ti indica a quale giocatore arriverà la palla riinviata dal portiere!! Quando ho giocato ieri sera contro di te, mi sono accorto che tu sfrutti parecchio questo "bug" (lo chiamo bug perchè il destinatario del passaggio dovrebbe essere nascosto all'avversario).
A me personalmente questa cortesia non sembrava male, ma se a tutti sembra una minkiatona (cit.) mi adeguo senza problemi.
sinceramente io non ho di questi problemi perche' col portiere rilancio lungo(lo trovo piu realistico...).in uno dei post precedenti mi sono espresso contrario a questa "regola" ma intendevo la cosa del restituire palla su errore avversario.Questa cosa a me va bene, anche perche' non penso di averla mai fatta..
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ok Crhis abbiamo capito ke sei un po' permalosetto...:razz:
detto questo ok al regolamento.Per quanto riguarda le disconnessioni...visto ke deve regnare il fair play,facciamo una cosa ...anke come dimostrazione di fair play,se dovesse capitare,siccome mettere delle regole precise nn e' possibile,facciamo ke i 2 sfidanti si accordano tra di loro,caso x caso,proprio all'insegna del fair play....cosi' kiudiamo e siamo pronti a iniziareeeeee....
QUOTATE IN MASSA E PARTIAMOOOO:D

Quoto e ok anche per me. Tra poco comunicato ufficiale della dirigenza.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Ok Crhis abbiamo capito ke sei un po' permalosetto...:razz:
detto questo ok al regolamento.Per quanto riguarda le disconnessioni...visto ke deve regnare il fair play,facciamo una cosa ...anke come dimostrazione di fair play,se dovesse capitare,siccome mettere delle regole precise nn e' possibile,facciamo ke i 2 sfidanti si accordano tra di loro,caso x caso,proprio all'insegna del fair play....cosi' kiudiamo e siamo pronti a iniziareeeeee....
QUOTATE IN MASSA E PARTIAMOOOO:D
no gaes secondo me ci deve essere una regola chiara per tutti onde evitare polemiche!!buttiamo giu qualche idea...
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Quoto gaes a patto che il risultato il minutaggio, le sostituzioni e i cartellini vengano rispettati e ci sia correttezza da ambo le parti.
 

D4Futsal

Pulcini
31 Dicembre 2014
70
0
6
Sinceramente una partita di calcio non deve essere arrembante per forza a mio modo di vedere. Per esempio, il pressing che porta Ale è bello tosto da sopportare ma con un semplice giro palla lo si salta facilmente, e questo non è rallentare una partita ma semplicemente contrastare tatticamente un avversario. Poi ognuno la vede come vuole.
 

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
Ok Crhis abbiamo capito ke sei un po' permalosetto...:razz:
detto questo ok al regolamento.Per quanto riguarda le disconnessioni...visto ke deve regnare il fair play,facciamo una cosa ...anke come dimostrazione di fair play,se dovesse capitare,siccome mettere delle regole precise nn e' possibile,facciamo ke i 2 sfidanti si accordano tra di loro,caso x caso,proprio all'insegna del fair play....cosi' kiudiamo e siamo pronti a iniziareeeeee....
QUOTATE IN MASSA E PARTIAMOOOO:D

Ok anche per me.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
ragazzi se iniziamo ora a darci nelle corna immagino durante il torneo . Forse sono il più vecchietto del gruppo e mi permetto di dire questo.
Giochiamo solo per divertirci, massimo fair play nel limite del possibile, ognuno fa quello che vuole sul rilancio, se volete non pressare fatelo, se volete pressare fatelo lo stesso, basta che rimaniamo amici, altrimenti qui facciamo notte.
Inoltre accertarsi di avere tutto in manual, non solo i passaggi, ma anche filtrante avanzato e tiro manuale, non sto accussando nessuno ma sinceramente non è possibile che ogni tiro vada in porta e faccia goal. Due sono le cose, sto giocando contro un mostro, oppure qualche cosa nel manual non è stato impostato , sicuramente in buona fede.
Buon torneo a tutti.
Invece proprio lo stilare un regolamento sensato evitera che ci siano malintesi o paignistei futuri... E ribadisco piagnistei dato che tutti nonostante l eta e il millantare maturita e giocare per solo e puro divertimento si lamentano praticamente su ogni cosa.