Combinazioni Free Agents

ora serve castro 81, se esce un altro forse ci siamo.

Ti aiuterei volentieri ma castro ce l'ho gia. Comunque non so se puó esservi utile al fine di qualcosa,ma ho fatto giocatore jolly,elevazione e campionato spagnolo (tutti 3*) ed è uscito Stuani palla argento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stavo guardando la combinazione per Di Maria su pesdb: camp. inglese, naz america, passaggio alto, 22% ma considerando che c'è anche un giocatore da 56 potrebbe essere 1 su 4, vi torna?

http://pesdb.net/pes2015/?agent=1,16,42
di maria si prende in 7 -8 colpi.. e ce ne stanno tre o 4 almeno forti nella lista esempio il secondo di questa lista e una bestia ..pad alla mano.. lo visto ieri.. quando accendo il pc fisso ti dico

Altra Prova su excel

Pos SP=B
Pos MED=A
Camp. Altre europa

[TABLE="width: 641"]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]89[/TD]
[TD]SCHWEINSTEIGER[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[TD]Other European Teams[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]A. WITSEL[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

di maria si prende in 7 -8 colpi.. e ce ne stanno tre o 4 almeno forti nella lista esempio il secondo di questa lista e una bestia ..pad alla mano.. lo visto ieri.. quando accendo il pc fisso ti dico

Ok, grazie! fammi sapere appena puoi se effettivamente a te risultano 7-8 colpi..perchè se è confermato 4 ci provo!

Altra Prova su excel

Pos SP=B
Pos MED=A
Camp. Altre europa

[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]89[/TD]
[TD]SCHWEINSTEIGER[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]A. WITSEL[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

pesdb dà più giocatori

http://pesdb.net/pes2015/?agent=11,23,30

Altra Prova su excel

Pos SP=B
Pos MED=A
Camp. Altre europa

[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]89[/TD]
[TD]SCHWEINSTEIGER[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]A. WITSEL[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
posizione mediano A NON SI METTE DATO CHE NON CE L AGENTE CON POSIZIONE FISSA.. METTI B

confermo al primo colpo i seguenti, con stelle casuali:

T. MOTTA Punti di forza: Abilità difensiva, Punti di forza: Calci piazzati, Punti di forza: Passaggio alto
MUSLERA Campionato Altre Europa, Nazionalità: America N/S, Punti di forza: Parate
ARDA TURAN Campionato spagnolo, Nazionalità: Asia e Oceania, Punti di forza: Passaggio rasoterra
BALE Campionato spagnolo, Posizione fissa: A , Posizione giocabile: Ts (solo Bellini, Van Leuwenin ed Ettori)

Provata questa:
MELO o J. MARTINEZ o BADSTUBER (3 su 4) Campionato altre (Europa), Posizione giocabile: DC, Posizione giocabile: TRQ
E mi è uscito un 77, appena ho gli agenti la riprovo

Stiamo tutti facendo prove.
Se non vuoi contribuire passa tra qualche mese e trovi il piatto servito!!
che centra, se mi bastasse trovate il piatto pronto avrei continuato a leggere senza nemmeno iscrivermi, solo che mi veniva detto di provare una cosa quasi sicura per un 81, e poi quando becco il 61 mi viene detto "come immaginavo" :/ non è la stessa cosa se permetti
cmq pazienza, almeno ho usato degli agenti, non come molti che fanno finta di non averli..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online