ti e andata anche meglio:lol:Ragazzi appena fatta la comb. Per Juanfran camp spagnolo ab.difens. Dribbling ....mi ha dato Obi mikel del chelsea
ti e andata anche meglio:lol:Ragazzi appena fatta la comb. Per Juanfran camp spagnolo ab.difens. Dribbling ....mi ha dato Obi mikel del chelsea
ora serve castro 81, se esce un altro forse ci siamo.
appena finisco la partita sim provo io castro ;-)
in fatti .... Ma allora le stelle contano.... Io lo fatta con spagnolo 3 abilità difensiva 1 e dribbling 2ti e andata anche meglio:lol:
di maria si prende in 7 -8 colpi.. e ce ne stanno tre o 4 almeno forti nella lista esempio il secondo di questa lista e una bestia ..pad alla mano.. lo visto ieri.. quando accendo il pc fisso ti dicoStavo guardando la combinazione per Di Maria su pesdb: camp. inglese, naz america, passaggio alto, 22% ma considerando che c'è anche un giocatore da 56 potrebbe essere 1 su 4, vi torna?
http://pesdb.net/pes2015/?agent=1,16,42
di maria si prende in 7 -8 colpi.. e ce ne stanno tre o 4 almeno forti nella lista esempio il secondo di questa lista e una bestia ..pad alla mano.. lo visto ieri.. quando accendo il pc fisso ti dico
di maria si prende in 7 -8 colpi.. e ce ne stanno tre o 4 almeno forti nella lista esempio il secondo di questa lista e una bestia ..pad alla mano.. lo visto ieri.. quando accendo il pc fisso ti dico
Altra Prova su excel
Pos SP=B
Pos MED=A
Camp. Altre europa
[TABLE="width: 641"]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]89[/TD]
[TD]SCHWEINSTEIGER[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[TD]Other European Teams[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]A. WITSEL[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
posizione mediano A NON SI METTE DATO CHE NON CE L AGENTE CON POSIZIONE FISSA.. METTI BAltra Prova su excel
Pos SP=B
Pos MED=A
Camp. Altre europa
[TABLE="width: 641"]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]89[/TD]
[TD]SCHWEINSTEIGER[/TD]
[TD]30[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]CC[/TD]
[TD]83[/TD]
[TD]A. WITSEL[/TD]
[TD]25[/TD]
[TD]Piede destro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
posizione giocabile td (nowak)*** + abilità offensiva* + altre europa* = ts D.Andrade 61 :'( :'( :'(
confermo, l'ho incontrato anche io ieriAttenti a INFERMIERE87, lagga di brutto!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si giusto così, il quadro per me è finito. ora sento i programmatori![]()
posizione mediano A NON SI METTE DATO CHE NON CE L AGENTE CON POSIZIONE FISSA.. METTI B
la prossima volta che pensi non verrà un giocatore forte dimmelo che almeno non butto i miei agenti che li ho contati :/
che centra, se mi bastasse trovate il piatto pronto avrei continuato a leggere senza nemmeno iscrivermi, solo che mi veniva detto di provare una cosa quasi sicura per un 81, e poi quando becco il 61 mi viene detto "come immaginavo" :/ non è la stessa cosa se permettiStiamo tutti facendo prove.
Se non vuoi contribuire passa tra qualche mese e trovi il piatto servito!!