su ps3 non c'è. la nuova telecamera e' solo sulle nuove consolela dovresti trovare solo offline nella lista delle teelecamere
Segnalate alla konami che se mette 4 stadi nuovi vorremmo anche poterli utilizzare? cioè solo in amichevole?
Bimbo ti do la paghetta ma spendi i soldini solo dentro casa...
Ho smesso di cercare di capirli...
carissimo........é un piacere rivedertiBentrovato amico mio !!!!
Quindi ti trovi bene con la tel. alta ???carissimo........é un piacere rivederti
comunque io sul mio 39 non li trovo piccoli i giocatori, semmai l'unico inconveniente è la palla nelle gare di CL che avvolte mi sfugge![]()

Ciao ragazzi, aiutatemi, ho trovato quest'offerta: ps4 a 219 eur su ebay, vi allego il link
www.ebay.it/itm/Console-Sony-Playstation-4-PS4-500-Gb-Black-B-Chassis-/191452120452?pt=Console&hash=item2c936f8584
Secondo voi c,è il rischio silurata o posso stare tranquillo?
Ormai ho la scimmia di giocare a pes sulla nuova console.
guarda.....perderó in dettagli, ma ne guadagno in fluidità, i movimenti seno meno legnosi rispetto ad una dinamica o campo largo, ma soprattutto ne giova il gameplay e di molto,Quindi ti trovi bene con la tel. alta ???
Stasera riprovo a giocarci.Peccato che non si possa personalizzare.
Con che settaggi stai giocando ???
Si parlava, non mi ricordo (nè ritrovo) dove, dei fuorigioco, che erano giusti sempre, ni, no... posto una foto dove, in base al loro modo di posizionare la linea, il fuorigioco sarebbe corretto per millimetri, peccato che la linea di riferimento è sbagliata: passa tra le gambe dei difendenti e non in corrispondenza (in questo caso) del loro piede.
A questo c'è da aggiungere (ma è spaccare un capello in quattro eh!) che il fermo è preso non a palla colpita e staccatasi dalla testa come sembra dalla foto, ma d'incontro, cioè il giocatore sta colpendo in quel momento, con purtroppo quel millimetro di luce che non permetterà mai il contatto palla-giocatore. Nel fotogramma (che non c'è nel replay) successivo la palla partirebbe verso l'attaccante, che si sta muovendo al doppio della velocità dei difensori e che sarebbe in gioco anche col loro sistema "jappo" di tracciatura del guardalinee elettronico.
A mio modo di vedere questo non è fuorigioco e Konami (ahimè) sbaglia due volte nella scelta dei modi (dov'è posizionata la linea) e dei tempi (quando il giocatore colpisce e non quando la palla si stacca - a meno che non è cambiata la regola).
Di queste situazioni me ne sono capitate diverse, a volte anche con la linea posizionata addirittura in modo corretto
Visualizza allegato 26692
Hai ragione....grazieHa 1 feedback come venditore negli ultimi 12 mesi, lascia perdere.
Dai un'occhiata ai volantini MediaWorld e Comet e ad Amazon.it , venduto e spedito da Amazon.
io ora sono collegato , forse problemi con i serverRagazzi scusate una domanda, stò provando a far partire il gioco su PS4 ma una volta arrivata la schermata di avvisi vari si blocca tentando un collegamento... è la prima volta che mi succede... la connessione è attiva e funzionante ma dopo la pagina di avviso si blocca... capita solo a me?
Grazie x l'aiuto!![]()
Peccato tu non abbia fatto il video. Comunque a me questo sembra invece fuorigioco seppur di poco
La linea mi pare giusta e comunque è pur sempre una linea "artificiosa", rimane il fatto che il giocatore sembra "leggermente" al di la.
Però qua si va proprio sulla lana caprina, robe che pure nella realtà potremmo obiettare e discutere all'infinito. Il discorso iniziale era che c'era chi parlava ripetutamente di fuorigiochi netti non fischiati o fuorigiochi chiaramente inesistenti invece fischiati. Io in 100 partite non ne ho visto mezzo. Per me aveva ragione il buon Jacoma.
Ciao ragazzi, aiutatemi, ho trovato quest'offerta: ps4 a 219 eur su ebay, vi allego il link
www.ebay.it/itm/Console-Sony-Playstation-4-PS4-500-Gb-Black-B-Chassis-/191452120452?pt=Console&hash=item2c936f8584
Secondo voi c,è il rischio silurata o posso stare tranquillo?
Ormai ho la scimmia di giocare a pes sulla nuova console.
ahahahaha......vero amico mio, buon PES anche a teAnche io gioco in semiassistito con una tacca,filtrante base e tiro manuale , ma a livello Campione.
Ho provato full manual ma come scrivevo prima mi ha un po' stressato!!!
E comunque visto che non ce lo siamo detto prima: BUON PES !!!!