4/5 al giorno minimo, le faccio anche io in SIM, o faccio altro o a volte non ho voglia di giocare che sono stanco dal lavoroCon dentro 6/7 in modalità allenatore mentre faccio altro![]()
4/5 al giorno minimo, le faccio anche io in SIM, o faccio altro o a volte non ho voglia di giocare che sono stanco dal lavoroCon dentro 6/7 in modalità allenatore mentre faccio altro![]()
studi economia per caso??:O
Ogni 50000 gp prendi una palla nera??sei sicuro questa teoria non ė stata confermata dagli altri utentiA parte il calcolo dello scarto quadratico mediol'unica certezza è che ho usato 500kgp e passa ottenendo una palla nera; per non parlare dei 200 agenti normali che hanno generato al massimo una decina di palle d'oro.
Quindi se alla fine tutto si bilancia capisco perché qualcuno ha 7-8 top players, perché fa media con me![]()
Qual è il senso di avere una rosa da 60 giocatori?
Ah ecco ora gia va meglio!!Con dentro 6/7 in modalità allenatore mentre faccio altro![]()
Ah complimenti... io devo finire il triennio!A che anno sei io sto finendo il II magistrale in economia e management...
inviato dal mio samsung usando tapatalk
Grazieee speriamo di trovare lavoro almeno dopo tutto sto studio inutile!!0.oAh complimenti... io devo finire il triennio!
Ogni 50000 gp prendi una palla nera??sei sicuro questa teoria non ė stata confermata dagli altri utenti
Grazieee speriamo di trovare lavoro almeno dopo tutto sto studio inutile!!0.o
Cosa stupida che nessuno sta a guardare :
Quando si viene abbinati uno dei due giocatori "hosta" la partita e l'altro fa il guest, di norma chi hosta gioca in casa, facendo da HOST il gioco sara' sempre piu fluido e dipendente dalla connessione dell host, conseguentemente il guest sara' sempre penalizzato essendo l'ospite che si collega alla partita.
Se la connessione dell host e' buona tutti giocano bene, se l'host e' cattivo non prenderete mai una palla dicendo MOMENTUM UM UM UM M M.
non so se ho capito bene ma quest'anno ci sono le partite speciali con i rivali come in PES2013??prima partita rivalità quel che dicevo prima...
Fino a 30 ci puoi arrivare...io ne ho 29 senza averli utilizzatiChe voi sappiate, c'è un limite di agenti da accumulare senza scartare?
Io ne ho beccata una dopo 350 agenti... VORM un portiere da VGG 80!Qualcuno è riuscito a pescare un black ball con i singoli agenti 1/3 stelle?
Allora fin li vado tranquillo, fammi sapere se proseguiFino a 30 ci puoi arrivare...io ne ho 29 senza averli utilizzati
Ok ma non penso ci siano limiti... GLAllora fin li vado tranquillo, famki sapere se prosegui![]()
Qualcuno è riuscito a pescare un black ball con i singoli agenti 1/3 stelle?
Io ne ho beccata una dopo 350 agenti... VORM un portiere da VGG 80!