myClub - Discussioni sulla modalità [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
studi economia per caso??:O

A parte il calcolo dello scarto quadratico medio :-) l'unica certezza è che ho usato 500kgp e passa ottenendo una palla nera; per non parlare dei 200 agenti normali che hanno generato al massimo una decina di palle d'oro.

Quindi se alla fine tutto si bilancia capisco perché qualcuno ha 7-8 top players, perché fa media con me:-)

A parte il calcolo dello scarto quadratico medio :-) l'unica certezza è che ho usato 500kgp e passa ottenendo una palla nera; per non parlare dei 200 agenti normali che hanno generato al massimo una decina di palle d'oro.

Quindi se alla fine tutto si bilancia capisco perché qualcuno ha 7-8 top players, perché fa media con me:-)
Ogni 50000 gp prendi una palla nera??sei sicuro questa teoria non ė stata confermata dagli altri utenti

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Ogni 50000 gp prendi una palla nera??sei sicuro questa teoria non ė stata confermata dagli altri utenti

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Magari....
Ho scritto 500.000 (cinquecentomila) e il primo l'ho preso quasi subito......quindi ho una serie ancora aperta di 400.000 senza una palla nera

Cosa stupida che nessuno sta a guardare :

Quando si viene abbinati uno dei due giocatori "hosta" la partita e l'altro fa il guest, di norma chi hosta gioca in casa, facendo da HOST il gioco sara' sempre piu fluido e dipendente dalla connessione dell host, conseguentemente il guest sara' sempre penalizzato essendo l'ospite che si collega alla partita.

Se la connessione dell host e' buona tutti giocano bene, se l'host e' cattivo non prenderete mai una palla dicendo MOMENTUM UM UM UM M M.

Mah succede sia in casa che fuori. Con tutti gli altri giochi non ho problemi con pes sempre avuti figurati che tutte le passate stagioni ho dovuto sempre mettere da parte l'idea di giocare online,lag assurdi ogni santissimi partita per anni ed anni. QS é la prima versione di pes che posso dire giocabile. Oggi c'era la competizione, prima partita rivalità quel che dicevo prima...finita ho spento la play.

Che voi sappiate, c'è un limite di agenti da accumulare senza scartare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom