Comunque mi accontento di due palle nere da qua al novembre 2016.INIESTA e REUS...basta.
credo che tutti siamo contenti di avere 2 palle...
Comunque mi accontento di due palle nere da qua al novembre 2016.INIESTA e REUS...basta.
io le ho buttate via le monete all' inizio...rinnovi e top agent..che coglionazzo che sono stato...vado avanti con il mio allenatore da 65.
scusa
ma tu in partita simulata riesci a vedere quello schema che dovrebbe essere azionato dal touch al centro del pad?
Ragazzi ma non vanno i prestiti.....
ma su ps4 gioca qualcuno? non trovo gente oggi so riuscito a fa 2 partite online per tutto il giorno ;/
Io sono uno di quelli......e la risposta naturalmente è si visto che ci sono più di 16.000 utenti registrati su myclub di ps4....il problema è un altro.....che non tutti stanno intere giornate li davanti perchè la gente lavora..!!!!!!
Ora con sto sistema giochi sempre con lo stesso 11 perché tanto li ricarichi....e non si creano rose omogenee per fare un tourn over realistico
In fifa e' scandaloso,lasciam perdere...qui magari sono solo io che non so più tirareAnche io ho odiato il momentum in fifa,ma in questo gioco ancora non l ho notato e sono in divisione 1....veramente per la prima volta che un gioco mi sembra davvero bilanciato
bixi ti posso aggiungere ? ^^