myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io le ho buttate via le monete all' inizio...rinnovi e top agent..che coglionazzo che sono stato...vado avanti con il mio allenatore da 65.

Io tra una cosa e l'altra ne ho 650... Le tengo come fossero le ultime rimaste sulla terra e uso solo gp :D

Comunque mi sa che è meglio placare l'entusiasmo e aspettare, tanto il mio allenatore da 67 per ora va ancora bene, sarebbe sovradimensionato per ora quello Zeman, però ha una tattica da paura cazz...perfetta...

Ci rinuncio ufficialmente.
non so giocarci e non mi diverto.
compro il gioco,faccio 9 stagioni online vincendole tutte e arrivando alla tre.nel frattempo apro i palloni d'oro e trovo solo nzogbia,l'unico sopra 79 che ho.ho 170 partite online,98 intesa.
dalla divisione tre in poi sbaglio gol a porta vuota,tiro almeno 10 volte in porta,occasioni solo contro l portiere,e non segno mai.sono sceso dalla tre alla sei.non vinco più.in fifa lo chiamano momentum,in Pes questa parola non si può dire allora si dice che sono scarso.peccato ero pure tra i primi 100 online.

Comunque secondo me hanno sbagliato con sti aggiornamenti settimanali :

Bastavano aggiornamenti mensili che aggiornassero solo.le.skills dei giocatori se nella realtà si dimostrano più forti di quello che sono nel gioco....tipo MORATA...

Mentre la forma dei giocatori poteva essere simulata in gioco come la MLO 2013 ,casuale , con i cambi si freccia in.partita per quanto riguarda l heart.

Ora con sto sistema giochi sempre con lo stesso 11 perché tanto li ricarichi....e non si creano rose omogenee per fare un tourn over realistico

scusate ancora ragazzi ma se cambio allenatore è solo per aumentare le sue capacità di allenare gente più forte ma se non c'è un allenatore che usa il suo modulo come faccio? ogni quanto cambiano? metterne 3/ 4 in più no è......:?

Anche io ho odiato il momentum in fifa,ma in questo gioco ancora non l ho notato e sono in divisione 1....veramente per la prima volta che un gioco mi sembra davvero bilanciato

ma su ps4 gioca qualcuno? non trovo gente oggi so riuscito a fa 2 partite online per tutto il giorno ;/

Io sono uno di quelli......e la risposta naturalmente è si visto che ci sono più di 16.000 utenti registrati su myclub di ps4....il problema è un altro.....che non tutti stanno intere giornate li davanti perchè la gente lavora..!!!!!!

Io sono uno di quelli......e la risposta naturalmente è si visto che ci sono più di 16.000 utenti registrati su myclub di ps4....il problema è un altro.....che non tutti stanno intere giornate li davanti perchè la gente lavora..!!!!!!

ad ogni modo.....il problema di non trovare utenti credo sia collegato alla situazione ancora un pò precaria dei server....non può
essere che non c'è mai uno che cerca una partita quando la cerchi tu.....spero la situazione migliori a breve.....!

Ora con sto sistema giochi sempre con lo stesso 11 perché tanto li ricarichi....e non si creano rose omogenee per fare un tourn over realistico

ciao, e grazie per il tutorial, mi è servita la parte di tiro base dato che ho abbandonato il manual per l'online e ho dovuto riordinare le idee sui comandi...:)

i recuperi terminano però, anche se hanno detto che se li finisci qulacosa ti rimane sempre, ma non credo sia suffciente per far giocare freschi sempe gli stessi....e poi visto che l'obiettivo sarà scomunque sempre quello di avere giocatori più forti con spirito altissimo è difficile rimanere troppo tempo con gli stessi, tra l'altro se cambi modulo praticamente devi ricominciare con il team spirit etc
( a parte il piacere e divertimento a provare nuovi giocat. in attesa del top team)

raga, ho un allenatore scabroso valutazione 65 con il mio modulo preferito 4 2 3 1 valutazione spirito 79 dite che si inizia a ragionare ??

Ciao ragazzi, scusate ma avrei bisogno di un informazione. ho comperato e installato il gioco oggi e volevo chiedervi se è possibile giocare senza internet acceso. Questo perché a casa di mia madre ho internet mentre da mio padre no e ho notato che senza internet non mi fa accedere. C'è un modo per attivare il gioco on line anche solo per allenarmi? Grazie mille

Ciao a tutti... come siete messi alla lotteria dei palloni? 100 uomini presi neanche uno sopra gli 80..

bixi ti posso aggiungere ? ^^

aggiungimi pure... mi chiamo proprio così... bixi1987.... sono sempre arrivato tra i primi 100 in master online gli anni passati ma ci gioco molto meno di voi a quanto pare..... proprio per il motivo che ti dicevo prima.... lavoro..!!! :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online