PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DOMANDA:lo scorso anno quanto impiegarono per risolvere gli errori con la patch correttiva? Io non lo so perché riportai subito il gioco indietro perché non avevo molta pazienza,comunque quest'anno il gioco è fatto bene ma come hai elencato tu ha degli aspetti negativi,per cui mi chiedo il fatto del pressing e tutto il resto appresso,fra quanto tempo lo aggiusteranno????Soprattutto qualcuno si prende la briga di AVVISARLI? FATEMI SAPERE
Già a novembre il gioco era migliorato di molto :)

so ke è un OT xo lo volevo provare a kiedere lo stesso è una domanda ke riguarda la modalità allenatore di fifa 15:
in pratica io ho visto parekki video su youtube ke nonostante tu sia allenatore devi giocare tu, a me invece mi piacerebbe fare davvero l'allenatore cioè guardare le partite ma si puo fare questa cosa? fatemi sapere ki sa se si puo fare qst cosa

Ragazzi aiutatemi! Ho la possibilità di acquistare la ps4, ma sono molto combattuto! Pes 2015 per ps3 mi piace moltissimo e volevo sapere da voi se vale la pena acquistare la ps4 per pes o no.in pratica dai video mi sembra che sia semplicemente molto piu definito e bello da vedere per ps4, ma ad esempio l animazione delle reti e il campo li trovo migliori su ps3, per non parlare del discorso f.o. dove su old gen avremo tutte le squadre "licenziate" ecc ecc...che dite faccio il grande passo o aspetto pes 2016? (Premetto che parlo fi video da youtube, dal vivo non ho ancota visto pes 2015 next gen)
Allora ragazzi?che faccio?

Online quasi sorprendente.. 0 lag.. Tranne quando si gioca in lobby 2vs2 senza ospite..lí ci sono un po' di problemi, avete notato anche voi??

Fifa mai nella vita. Ma se non risolvono il problema del lag. E se non mettono un filtro "territoriale" per poter scegliere di non giocare con utenti dalla parte opposta del globo (con lag insopportabile), vorrà dire che mai più un centesimo uscirà dalle mie tasche per riempire immeritatamente quelle della Konami

Allora ragazzi?che faccio?
se non ti interessa molto delle divise perfette e dei loghi, passa immediatamente alla next-gen su PS4 senza dubbi! il gioco è più fluido più definito più bello da vedere e da giocare...se non ti interessano gli sponsor sulle magliette ripeto, prendi subito PS4 e PES 2015!!!!! ;)

se non ti interessa molto delle divise perfette e dei loghi, passa immediatamente alla next-gen su PS4 senza dubbi! il gioco è più fluido più definito più bello da vedere e da giocare...se non ti interessano gli sponsor sulle magliette ripeto, prendi subito PS4 e PES 2015!!!!! ;)

secondo me è meglio ceh aspetta...la console è anche uscita da poco penso che già fra un anno saranno in grado si usare molto più potenziale della console e tutto il resto e credo ceh un pes vicino alla perfezione lo facciano fra un anno dopo aver avuto già esperienza sulla next-gen, che la sony e i tecnici riescano ad usare meglio la console e tutto il resto

intanto si gode pes 15 e si mette da parte i soldi per preparare un vero affare

sempre secondo me

Stasera intensa seduta di pes e poi una partitella a fifa x vedere come reagivo. La cosa che mi ha fatto invudiare fifa e' quella telecamera e' perfetta quella di pes e' fatta apposta invece x non farti vedere nulla ma raga possibile non esca una patch x regolarla? Il ritmo di fifa e' da ping pong ma ottima la fluidita'. Comunque quest'anno meglio pes

La differenza tra PS4 e PC è netta, PES per PC doveva essere venduto a non più di 10€, una cosa vergognosa

scarica il tool sweetfx realistic, lo trovi su vari siti dedicati a pes e al modding, migliora e di molto la resa grafica sia come luci, colori, effetti vari...ecc ecc, sul fatto che sia vergognoso è un pò esagerato però forse potevano fare uno sforzo in più

Ragazzi forse faccio una richiesta un po azzardata ma voglio farla lo stesso :) . Un mio amico, flippato con pes 14 online ( circa un 870) ha provato pes 15 da me su ps4 e dice che difendere sembra essere molto diverso ( ha fatto un paio di partite), ecco il mio quesito era questo : "c'è qualcuno di competitivo online che ha voglia di fare un tutorial su come difendere o dare delle impressioni?" Grazie mille a tutti ragazzi e buon pes!

PES non è un'auto nuova. PES è un'auto nuova di una scuderia nuova che corre per la prima volta con un nuovo motore. Forse c'è gente in giro che ancora non ha ben capito la "rivoluzione" Masuda. Spiegarla non è facile, perchè non è facile capirla, bisognerebbe averla vissuta l'anno scorso, ma gli occhi prosciuttati di molti e le orecchie cronicamente tappate di altri hanno fatto si che chi voleva c'è riuscito e chi no è stato portato via. Avete presente PES13? Bene. Cancellatelo. Non esiste più nulla di lui. NIENTE. Giusto un pò di mappatura comandi. Via il motore grafico, via le licenze, via le scarpette magiche o gli strumenti da palestra (cazzata megagalattica!), via i server online, via tutto ciò che è stato PES secondo Seabass. Che è rimasto? Nulla. Solo un pò di mappatura comandi. Dove punta Masuda? In direzione opposta al suo predecessore: il potere nelle mani del giocatore. Seabass faceva il figo coi binari, con la fisica del pallone precalcolata, coi tiri scriptati di brutto e il concetto di "contrasto" e "tempistica d'intervento" completamente sconosciuto! Da pes14 (in realtà anche in alcuni aspetti del 13) tutto è passato nelle mani del giocatore. TUTTO. 360° di libertà di movimento, fisica della palla calcolata in tempo reale, baricentro (novità assoluta in campo calcistico virtuale), inerzia (idem), psicologia (idem, poi copiata quest'anno da EA), motore grafico, fisica delle maglie (su PES15 sulle maglie ci sono chicche da gustare ad ogni inquadratura...si muovono!!!!!), luminosità calcolata in tempo reale (a chi si chiede come mai pochi stadi su PS4: la trasposizione tra le due consolle non si può fare causa intelaiatura software differente, perciò verranno aggiunti in seguito) e finalmente la giusta calibratura tra i nostri pollici/indici e le statistiche di ogni singolo giocatore (chiellini non è Messi ma, anche se tutti e due hanno "mosse standard" che, in teoria, tutti i calciatori professionisti dovrebbero saper fare, le loro differenze si vedono dove servono!), per chiudere poi con il team ID (impossibile da implementare in 9 mesi su Pes14, finalmente svelato quest'anno!).

Ovvio avere dei problemi di gioventù, se Sparta piange Atene non ride cmq. Dico: se EA ha ancora bug clamorosi su un motore di gioco che usa ormai da ben 7 anni, perchè PES che è al secondo invece dovrebbe avere tutto in regola e a posto? Se poi vogliamo ignorare i difetti del titolo canadese perchè ha FUT o il "contorno" allora vale anche per PES che ha in gameplay e il myclub!

Il motto di Konami sarà pure "il prossimo anno...", ma quello canadese è "...come l'anno scorso"!

Giocate a PES dimenticandovi che è PES. PES così come lo conoscevate è andato via, forse per sempre. Fate conto che avevate una fidanzata di nome Maria che vi ha piantati ed ora state con un'altra tizia che però sempre Maria si chiama! Giocateci, scopritelo, fatevi un'idea utilizzando lo sparti-orecchie che avete nel cranio. Se poi non vi piace amen, come a me non piace l'altro, però io non vado sui forum di F... a spararci merda sopra. Sto qui. E basta (admin mi spiace per te!). Criticare PES? DOVETE farlo, altrimenti non crescerà mai.

Sta a voi. Sta a noi. PES quest'anno è di nuovo un gioco di calcio. Lui è cambiato. Voi, siete pronti a farlo?

Saluti!

marò grande commento mi sono masturbato leggendo..quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ieri dopo avere editato parecchio aimè prime partite,devo dire che mi piace!! ho trovato problemi nel segnare lo trovo difficile ma rende la cosa affascinante ,i gusti sono personale e vari quindi nn mi permetto di dire come fa a non piacerti o cose simili...x il poco che ho giocato mi è piaciuto e magari avanti sarà ancora meglio..

Fai ridere tu, mica io, senza offesa. Non ho ancora comprato il gioco, ma tutti ne parlano bene, tutti tranne voi nuovi o di pochi messaggi che, diciamo, mettono zizzania. Molti veterani del forum ne hanno parlato benissimo, per esempio Lele, che ha giocato sempre a PES ma non si è mai tirato indietro per manifestare una critica, giustamente direi. Non capisco perché in un forum di PES voi fifari dovete sempre disturbare, ricordo che nel forum sono tutti ben accetti, ma no quando si nega l'evidenza, e ricordo che da qualche parte c'è il thread di fifa in questo forum. Io rispetto ciascuna opinione, e se ti piace fifa ti piace, non sei l'unico al mondo, ma non puoi sminuire PES così, perché so che non è vero quello che dici. Se ti piace prendere pali e traverse in continuazione e giocare con i giocatori veloci buggati, ok gioca a quel gioco li e non rompere le scatole qui, che non sono mica io a dire ciò che devi fare, ma dire che quel gioco è meglio di PES... siamo vicini alla blasfemia...
Io non sono ne Fifaro ne pessaro, io se devo giocare gioco a cose in cui mi diverto; per quanto riguarda i videogiochi, prima a pes gli ultimi due a FIFA e pes 13 é quello che mi sono divertito di più.
Magari fosse un giocone super mega galattico, chi non ci giocherebbe... La realtà purtroppo non é cosi.
Ognuno ha le sue opinioni, se per te e per moltissimi altri il gioco vale , fate benissimo a proseguire l'esperienza, lo farei anche io solo che io maggiormente gioco online e detesto il peggioramento di connessione, mi piace avere un'ampia visone del campo (telecamera), voglio dei veri portieri, ci sarebbe anche altro , ma questi tre punti sono quelli che mi impediscono (al momento) di prenderlo in considerazione.
FIFA comunque se uno ci sà giocare può essere totalmente diverso da come lo descrivi...
Ripeto il mio é solo un giudizio personale, che spero di rivedere.
Che volete, non siamo tutti uguali, se no sapreste che due p...e se ci fossero solo commenti positivi.
Buon divertimento a chiunque che é ciò che conta

..

Ragazzi, rodete rodete e rodete. Dal 2010 gioco a fifa e oggi finalmente Pes e tornato. Mi dispiace che non vi piaccia e cercate le cose negative, ma a fifa ci ho giocato, vi devo elencare un po di cosine che fanno ridere?? Calcio di inizio con scatto in avanti e dribling fino in porta con goal al 30"?
Gente che utilizza fuori ruolo giocatori veloci per imbattersi nella 100 m sul campo in erba?
Giocatori come Messi alti un metro e 30 saltare di testa su chiellini e andare in goal??
Chiedetemi ciò che volete, ci ho giocato fino al 12 novembre e le so tutte!!!
Come lamentersi di questo prodotto!! Chi nn ha mai giocato al pallone e vuole vincere facile credendosi forte continui a giocare a fifa bug... chi vuole giocare a CALCIO non puo che giocare a PES. quindi se vi brucia lo stomaco... MALOX per tutti

Ogni azione che hai descritto di FIFA ha il modo per essere fermata, certo devi saperci giocare, c'era il colpo di testa lo scorso anno che aveva problemi ma per il resto. Cmq qui é di pes che si parla bene o male e ognuno deve srotolarne aspetti buoni e aspetti negativi, poi non esiste il pensiero unico e tutto é soggettivo.
Buon divertimento che é ciò che conta

PES non è un'auto nuova. PES è un'auto nuova di una scuderia nuova che corre per la prima volta con un nuovo motore. Forse c'è gente in giro che ancora non ha ben capito la "rivoluzione" Masuda. Spiegarla non è facile, perchè non è facile capirla, bisognerebbe averla vissuta l'anno scorso, ma gli occhi prosciuttati di molti e le orecchie cronicamente tappate di altri hanno fatto si che chi voleva c'è riuscito e chi no è stato portato via. Avete presente PES13? Bene. Cancellatelo. Non esiste più nulla di lui. NIENTE. Giusto un pò di mappatura comandi. Via il motore grafico, via le licenze, via le scarpette magiche o gli strumenti da palestra (cazzata megagalattica!), via i server online, via tutto ciò che è stato PES secondo Seabass. Che è rimasto? Nulla. Solo un pò di mappatura comandi. Dove punta Masuda? In direzione opposta al suo predecessore: il potere nelle mani del giocatore. Seabass faceva il figo coi binari, con la fisica del pallone precalcolata, coi tiri scriptati di brutto e il concetto di "contrasto" e "tempistica d'intervento" completamente sconosciuto! Da pes14 (in realtà anche in alcuni aspetti del 13) tutto è passato nelle mani del giocatore. TUTTO. 360° di libertà di movimento, fisica della palla calcolata in tempo reale, baricentro (novità assoluta in campo calcistico virtuale), inerzia (idem), psicologia (idem, poi copiata quest'anno da EA), motore grafico, fisica delle maglie (su PES15 sulle maglie ci sono chicche da gustare ad ogni inquadratura...si muovono!!!!!), luminosità calcolata in tempo reale (a chi si chiede come mai pochi stadi su PS4: la trasposizione tra le due consolle non si può fare causa intelaiatura software differente, perciò verranno aggiunti in seguito) e finalmente la giusta calibratura tra i nostri pollici/indici e le statistiche di ogni singolo giocatore (chiellini non è Messi ma, anche se tutti e due hanno "mosse standard" che, in teoria, tutti i calciatori professionisti dovrebbero saper fare, le loro differenze si vedono dove servono!), per chiudere poi con il team ID (impossibile da implementare in 9 mesi su Pes14, finalmente svelato quest'anno!).

Ovvio avere dei problemi di gioventù, se Sparta piange Atene non ride cmq. Dico: se EA ha ancora bug clamorosi su un motore di gioco che usa ormai da ben 7 anni, perchè PES che è al secondo invece dovrebbe avere tutto in regola e a posto? Se poi vogliamo ignorare i difetti del titolo canadese perchè ha FUT o il "contorno" allora vale anche per PES che ha in gameplay e il myclub!

Il motto di Konami sarà pure "il prossimo anno...", ma quello canadese è "...come l'anno scorso"!

Giocate a PES dimenticandovi che è PES. PES così come lo conoscevate è andato via, forse per sempre. Fate conto che avevate una fidanzata di nome Maria che vi ha piantati ed ora state con un'altra tizia che però sempre Maria si chiama! Giocateci, scopritelo, fatevi un'idea utilizzando lo sparti-orecchie che avete nel cranio. Se poi non vi piace amen, come a me non piace l'altro, però io non vado sui forum di F... a spararci merda sopra. Sto qui. E basta (admin mi spiace per te!). Criticare PES? DOVETE farlo, altrimenti non crescerà mai.

Sta a voi. Sta a noi. PES quest'anno è di nuovo un gioco di calcio. Lui è cambiato. Voi, siete pronti a farlo?

Saluti!

Ma che stai a di... Divertiti gioca ma nun sta' a fa le poesie o le recensioni, sparti orecchie?? Prosciutti?? Rivoluzioni?? Ma di che parli?? Maro'o' che risate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo