PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente, per ora non riesco ad accedere all'online (tentativo di comunicazione infinito all'inizio, invece con triangolo impossibile verificare l'ID)
E' un problema generale, non funzionano i server o che?

Purtroppo non riesco a dare un giudizio sul gioco 1vs1, ma contro la cpu è per ora negativo. Di simulativo c'è veramente poco.

Mi ero convinto a prenderlo, ma sono un tipo facilmente influenzabile e le critiche in questa discussione mi fanno un po' titubare :\
Guarda se per questo a momenti si critica pure il colo della copertina,il mio consiglio è di non prendere i considerazione le critiche isteriche di alcuni utenti,se la demo ti è piaciuta compralo altrimenti no.

il problema è un altro Romero20 ... loro si fanno male da soli .. inserisci l'edit stadi crea ( tu KONAMI )50 stadi fake e poi ce li fai modificare .. oppure inserisci l'dit stadi ( dove si creano gli stadi ) e non se ne parla piu ... ma quest'anno ha fatto un po un mischio fra le due cose ossia ha inserito 4 stadi fake e l'editor e in realtà un modificatore stadi .... -.- .... è inutile si perde su queste piccolezze .....
cosi come le reti se io ripropongo la questione ora mi risponderà il classico utente .. ma che mi frga a me degli stadi e delle reti ( posso giocare pure sempre al KONAMI STADIUM !!!!!! ) tanto la sostanza è quella che conta ... allora poi non danniamoci l'anima quando konami stessa ci toglie le cose

Sono daccordo con te su tutto, adesso non mi ricordo se era Pes2012/Pes2013 dove c'era l'edit stadi ma era una figata, senza problemi avevi Stamford Bridge, San Paolo, Marassi, Craven Cottage, Tardini ecc ecc, li stadi hanno piú valore nel gioco delle reti e di quei quattro striscioni che puoi fare.

Poi chi parla di Usain Bolt su fifa é gente che non ci sa giocare basta mettere la difesa (CPU)con piú pressing e non vai da nessuna parte come Usain Bolt.

se ti riferisci a me guarda che io ho detto ciò che hai detto tu , ecco perchè condivio al 100% quello che hai scritto .... sai cosa mi fa rabbia ? sapere quel che ha fatto lo studio inglese (trovandosi in europa devono sapere che agli utenti piace il contorno dai ragazzi non lo nascondiamo ) ....

Parlo in generale, con tutti quelli che giustificano le mancanze del gioco con la frase:"ha un gameplay eccezionale".

Non basta il gameplay eccezionale se tutto il resto è molto al di sotto della media dei giochi sportivi attuali.

Il Team Inglese ha le mani legate. Avevo letto in un'intervista che è il Team Giapponese a decidere SE e come dare maggior controllo sullo sviluppo del gioco agli inglesi. Per ora li hanno relegati al menu di myclub, agli aggiornamenti settimanali e basta, ma potrebbero fare molto di più se solo i giapponesi glielo permettessero, a cominciare dall'online.

leggo ancora di gente che ha dubbi sull'acquisto, il mio cosiglio è: COMPRATELO ad occhi chiusi! il miglior PES della storia da PES 6 e forse(e se lo dico io è vero perchè fino all'anno scorso giocavo a PES 6 aggiornato) ancora migliore di PES 6! insomma il miglior PES della storia! il RE è tornato!!!!

P.S. per le lamentele sugli stadi dico una cosa, se li avessero messi tutti con tanto di atmosfera a bordo campo ecc ecc...al 100% qui si parlava di jappy che pensavano solo al contorno perchè non sono in grado di fare un gameplay come si deve ecc ecc e che si concentrassero prima sul gameplay che sulle cazzate di contorno! quindi il mio consiglio è fate pace col vostro cervello e accontentatevi per ora! che poi hanno anche detto che aggiungeranno stadi nel corso dell'anno quindi non capisco ste polemiche!

Ultima modifica:
Io capisco le frustrazioni di alcuni (tutti gli off player) sapendo bene che tipo di problemi ci siano nel gioco e capisco anche (molto meno) chi critica un online splendido (gameplay) dove "perforza" qualcosina latiti, sarebbe stato meraviglioso se fosse stato tutto perfetto.

Mi spiace molto ma sapevamo già cosa non girasse, sapevamo le mancanze, le limitazioni e il più accentuato gioco arcade conseguenza delle mancanze di pes14, però ad oggi, metto queste critiche nell'album delle critiche di "contorno" tra pochi stadi, mancanze di licenze, volti, pubblico e tutte quelle cose che fino ad il 12/11 giorno prima del d1, me ne fregavo e me ne frego. Siamo finalmente, come lo scorso anno, nella fase di rinnovamento dove spero ci sia una continuazione che porti finalmente l'online ad una maturazione completa e grazie ad esso liberarci da una nemica, la IA CPU, che falsifica in tutto e pertuttoun gameplay straordinariamente sbalorditivo, profondo e simulativo solo in uman vs uman.

Chi critica oggi l'online di pes15 è secondo me inattendibile, mi ripeto dicendo che sia impossibile che sia esente da problemi o difetti, oggi pes15 è il gioco del calcio virtuale nell'etere dove anche i famigerati bimbiminkia si sono quasi estinti, dove giocare full manual è una goduria anche affrontando chi gioca assistito, cosa di non poco conto in una modalità dove è il tallone d'Achille di ogni gioco creato, aggiungendo che non vi sono più SCUSE per non giocare online e beneficiare di tutta la bellezza di un gameplay profondo.

Non voglio convincere nessuno, sia chiaro, questa è una mia convinzione di un giocatore che predilige l'online e ripropongo il mio estremismo dicendo che l'offline è superfluo. xD

Purtroppo non riesco a dare un giudizio sul gioco 1vs1, ma contro la cpu è per ora negativo. Di simulativo c'è veramente poco.
Mai giocato vs CPU.Non ci trovo proprio gusto..ho bisogno di sfide vere..che poi l'online sia una polveriera di gente farlocca su questo non vi e' il benche' minimo dubbio ;).

Pes...what else?:p

Io capisco le frustrazioni di alcuni (tutti gli off player) sapendo bene che tipo di problemi ci siano nel gioco e capisco anche (molto meno) chi critica un online splendido (gameplay) dove "perforza" qualcosina latiti, sarebbe stato meraviglioso se fosse stato tutto perfetto.

Mi spiace molto ma sapevamo già cosa non girasse, sapevamo le mancanze, le limitazioni e il più accentuato gioco arcade conseguenza delle mancanze di pes14, però ad oggi, metto queste critiche nell'album delle critiche di "contorno" tra pochi stadi, mancanze di licenze, volti, pubblico e tutte quelle cose che fino ad il 12/11 giorno prima del d1, me ne fregavo e me ne frego. Siamo finalmente, come lo scorso anno, nella fase di rinnovamento dove spero ci sia una continuazione che porti finalmente l'online ad una maturazione completa e grazie ad esso liberarci da una nemica, la IA CPU, che falsifica in tutto e pertuttoun gameplay straordinariamente sbalorditivo, profondo e simulativo solo in uman vs uman.

Chi critica oggi l'online di pes15 è secondo me inattendibile, mi ripeto dicendo che sia impossibile che sia esente da problemi o difetti, oggi pes15 è il gioco del calcio virtuale nell'etere dove anche i famigerati bimbiminkia si sono quasi estinti, dove giocare full manual è una goduria anche affrontando chi gioca assistito, cosa di non poco conto in una modalità dove è il tallone d'Achille di ogni gioco creato, aggiungendo che non vi sono più SCUSE per non giocare online e beneficiare di tutta la bellezza di un gameplay profondo.

Non voglio convincere nessuno, sia chiaro, questa è una mia convinzione di un giocatore che predilige l'online e ripropongo il mio estremismo dicendo che l'offline è superfluo. xD

Sporco aziendalista:mrgreen:

Mai giocato vs CPU.Non ci trovo proprio gusto..ho bisogno di sfide vere..che poi l'online sia una polveriera di gente farlocca su questo non vi e' il benche' minimo dubbio ;).

Pes...what else?:p

Uso l'offline come alternativa. Per adesso non sono riuscito a giocare online, che prediligo come prima scelta. Questo non significa che l'offline debba essere fatto male. La cpu non potrà mai essere esattamente come l'umano, ma avvicinarsi questo si può fare. Ora come ora mi sembra lontana.

aaaaaaaa konami konami, cosa hai combinato con questo pes ;)

sto editando come un pazzo ahhahahahahahahaha

Uso l'offline come alternativa. Per adesso non sono riuscito a giocare online, che prediligo come prima scelta. Questo non significa che l'offline debba essere fatto male. La cpu non potrà mai essere esattamente come l'umano, ma avvicinarsi questo si può fare. Ora come ora mi sembra lontana.

lux, sei su ps4?

Mi ero convinto a prenderlo, ma sono un tipo facilmente influenzabile e le critiche in questa discussione mi fanno un po' titubare :\

Amico mio sbagli a prendere in considerazione alcuni post forvianti tendenti solo ad un accanimento obbligatonella critica, persone dove trovare cavilli giuridici è la loro professione non retribuita qui in pesfan, dove essi si accontentano del sentito dire o di mezze interviste messe in rete apposta da staff professionisti tendenti a voler pretendere un maggior coinvolgimento dalla propria casa madre dove girano, specialmente oggi, milioni di euri e chi di pes capisce solo il giocatore in copertina.

Nessuno si offenda perché la cosa è in generale me compreso.

Consiglio, se prenderai il gioco, giocalo veramente e cerca di farti una tua idea senza farti forviare da nessuno, solo così potrai giudicare senza contaminazzione da parte di nessuno.

Ieri sera una quindicina di partite con ospite (su ps3), online il miglior pes di sempre in assoluto, 0 lag e giocabilità fantastica.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975