GOTM - DEMO - Gerard Butler

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Caricato nuovo video: gol di Aduriz.

Questa volta «er mutanda» Benat sale in cattedra con un prezioso assist di mezzoesterno (filtrante avanzato amici) e con più opportuni e moderni pantaloncini in luogo dei suoi vecchi amati «shorts»..:mrgreen:

ma no...in versione er mutanda era il top!!!
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
ma no...in versione er mutanda era il top!!!
Ahahahahahhh,
Quando l'ho visto la prima volta non credevo ai miei occhi: mi ha tanto ricordato Cassano quando, verso fine partita, si alza i pantaloncini, fino agli slip, appunto...quasi ad indossare dei mutandoni da primo novecento :mrgreen:
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Ahahahahahhh,
Quando l'ho visto la prima volta non credevo ai miei occhi: mi ha tanto ricordato Cassano quando, verso fine partita, si alza i pantaloncini, fino agli slip, appunto...quasi ad indossare dei mutandoni da primo novecento :mrgreen:

con 'er mutanda' avresti beccato un sacco di punti!!!!...hihihi...altro che full manual!!!...hahaha!!!
 

joeRjoey

Primi Calci
23 Ottobre 2014
8
0
1
dai fai il serio, qui ci sono bei gol e tu metti un pallonetto...i portieri sono pure disabili nella demo...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ok, Rivuzza...

In questa demo i portieri sono ottimi e piuttosto affidabili, considerando quel che offre il mercato ed i titoli calcistici messi a disposizione.
Ed è solo una demo, non un gioco già finito. La giocata proposta in video è innegabilmente di pregevole fattura, considerando un filtrante avanzato calibrato al bacio così come il "tocco sotto" sù uscita del portiere, per nulla disabile.
Solo Giusto per ribadire agli utenti diciamo, più distratti, che non riescono a cogliere a dovere certe dinamiche di gioco...ecco, sono serio..
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Scusa eh... spiegami un po' la schiacciata. Come è venuta?
eh..bella domanda:
nel 14 bastava dare il secondo colpetto con triangolo, prima dell'impatto con la capoccia.
Qui, se non ricordo male, mancando questo comando apposito, credo di aver pizzicato con lo stick sx appena appena, all'ultimo momento, nella direzione opposta ..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
eh..bella domanda:
nel 14 bastava dare il secondo colpetto con triangolo, prima dell'impatto con la capoccia.
Qui, se non ricordo male, mancando questo comando apposito, credo di aver pizzicato con lo stick sx appena appena, all'ultimo momento, nella direzione opposta ..

Mi hai fatto venire il dubbio del triangolo... ma se l'hai fatto in maniera differente... Non riesco a capire però come indirizzare verso il basso. Mi è capitato un gol, sempre Robben, ma in stacco, immagina un po' lo stesso cross con Robben che stacca però praticamente qualche metro indietro al primo palo, rispetto a dove fai il cross, il gol bello, ma il tocco leggero e palla dritta nel sette. Ecco, io quella cavolo di palla come la abbasso? Questo non capisco... Che sia casuale? E' bella la schiacciata, nella tua situazione ci sta proprio bene...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Mi hai fatto venire il dubbio del triangolo... ma se l'hai fatto in maniera differente... Non riesco a capire però come indirizzare verso il basso. Mi è capitato un gol, sempre Robben, ma in stacco, immagina un po' lo stesso cross con Robben che stacca però praticamente qualche metro indietro al primo palo, rispetto a dove fai il cross, il gol bello, ma il tocco leggero e palla dritta nel sette. Ecco, io quella cavolo di palla come la abbasso? Questo non capisco... Che sia casuale? E' bella la schiacciata, nella tua situazione ci sta proprio bene...

È casuale...nel senso che la cpu in quella circostanza ha calcolato che l'impatto col pallone doveva produrre un colpo di testa simile. Lo dico perché nella demo anche a me é capitato di fare colpi di testa schiacciati o tiri rasoterra particolari senza compiere movimenti o trick specifici; riprovando poi come se fosse un allenamento (2 giocatori ma solo io a governare tutto) ho verificato che alcune giocate non sono riproducibili volontariamente, ma escono quando devono uscire...per tornare al discorso del colpo di testa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
È casuale...nel senso che la cpu in quella circostanza ha calcolato che l'impatto col pallone doveva produrre un colpo di testa simile. Lo dico perché nella demo anche a me é capitato di fare colpi di testa schiacciati o tiri rasoterra particolari senza compiere movimenti o trick specifici; riprovando poi come se fosse un allenamento (2 giocatori ma solo io a governare tutto) ho verificato che alcune giocate non sono riproducibili volontariamente, ma escono quando devono uscire...per tornare al discorso del colpo di testa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono distrutto... il casuale mi distrugge. Capisco acrobazie, colpi di tacco, ma i colpi di testa no... mi spiace, ma non lo digerisco... :(
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Sono distrutto... il casuale mi distrugge. Capisco acrobazie, colpi di tacco, ma i colpi di testa no... mi spiace, ma non lo digerisco... :(

Prima di venire tempestato di post del tipo "non è vero, non è casuale ecc.ecc." provate a fare il mio stesso esperimento: decine e decine di cross e relativo colpo di testa con l'intenzione di schiacciare la palla. Se alla fine riuscite a schiacciare quando avete intenzione di farlo (come avviene ad esempio in Pes 2014) allora la giocata non è casuale, se invece avviene il contrario possiamo dire senza offendere nessuno, che la giocata avviene in automatico o per essere più puntigliosi, quando il giocatore si trova nella posizione e nella condizione adatta a far partire lo script della schiacciata. IMHO of course!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Niente tempesta, mi fido... spero che almeno reintroducano il triangolo, almeno quella è una scelta, è una, ce ne vorrebbero di più, ma per lo meno sei tu a decidere. Non ho avuto modo di capire bene, perché testando più che altro in manuale imbeccare sia cross sia direzione del colpo di testa è un impresa. Mah...

p.s. sul gol non cambia l'opinione, quel colpo di testa è ad hoc...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Niente tempesta, mi fido... spero che almeno reintroducano il triangolo, almeno quella è una scelta, è una, ce ne vorrebbero di più, ma per lo meno sei tu a decidere. Non ho avuto modo di capire bene, perché testando più che altro in manuale imbeccare sia cross sia direzione del colpo di testa è un impresa. Mah...

p.s. sul gol non cambia l'opinione, quel colpo di testa è ad hoc...

Ho letto che nella versione definitiva è stato ripristinato il tiro quadrato+triangolo quindi teoricamente anche .la schiacciata di testa.
Ps: idem sul discorso del gol: il mio era un ragionamento sui comandi, la giocata è splendida.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
In attesa che quel che ha detto Paolo padron sia confermato nel gioco ovvero il ritorno del triangolo per il tiro rasoterra (e di conseguenza anche per il colpo di testa..) ripeto di aver un pelino pigiato sullo stick, proprio all'ultimo momento, ovviamente in coincidenza col tasto quadrato in occasione del gol di robben.

È una questione di timing, non difficile in verità.
Una cosa simile mi è riuscita col colpo di testa di hamsik di cui ho postato il link qualche post più sù..
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...ma parlando di cose più serie: chi è quella che hai messo come avatar???...hihihi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal