PESFan.it FO v8 - Serie B + Bundesliga - DLC 5.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
una domanda, forse stupida....volevo sapere se posso installare il file update 1.06 che compare appena avviato PES o crea casini alla V8?
grazie
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
una domanda, forse stupida....volevo sapere se posso installare il file update 1.06 che compare appena avviato PES o crea casini alla V8?
grazie
Le patch non creano conflitti, i DLC (in questo caso il 6.00) invece si, ma quelli devi scaricarli manualmente dal menu del gioco una volta avviato. Scarica tranquillamente la patch. Ciao!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
admin,jappyjoker e altri editers avrei qualche domanda che credo interessi TUTTI:
(le nomino coi numeri per comodità cosi potete rispondere meglio e comodi)

1.novità sulla v9, più o meno quando esce??

2.sarà l'ultima versione del F.O.?

3.OPPURE rilascerete una versione che finirà le squadre? (intendo le ultime 20 che saranno rimaste fake in campionato asiatico fake...)

4.farete la jleague che ci vorrebbe relativamente poco perchè 6 squadre fate copia incolla da quelle che ci sono nell afc champions league e ne mancherebbero solo 12 da creare per finire la jleague +2 che andrebbero in altre asiatiche e potreste fare 2 australiane tra cui il sidney di ale del piero... che dite??

5.ultima domanda: nella mls come ventesima squadra avete messo gli orlando city?

grazie mille attendo risp da jappyjoker o chi se ne occupa
ah per precisare e non è per fare fretta ci mancherebbe è solo piu o meno per sapere SE E QUANDO SI AVRà il GIOCO COMPLETO

1. Credo che in questi giorni avrete nuove notizie ufficialmente da admin sulla pagina facebook
2.3. Non sarà l'ultima versione perché bisogna finire le squadre da creare
4. Mi sembra che la jleague sia gradita a tutti e penso che si farà quella
5. 19 squadre + Orlando


Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
una domanda, forse stupida....volevo sapere se posso installare il file update 1.06 che compare appena avviato PES o crea casini alla V8?
grazie

La patch o il DLC? Se è il DLC che puoi solo installare dal menu interno del gioco allora fa sballare tutte le squadre create. Se è la patch che parte in automatico all'avvio del gioco invece non cambia nulla

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
1. Credo che in questi giorni avrete nuove notizie ufficialmente da admin sulla pagina facebook
2.3. Non sarà l'ultima versione perché bisogna finire le squadre da creare
4. Mi sembra che la jleague sia gradita a tutti e penso che si farà quella
5. 19 squadre + Orlando


Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

GRANDI!!!
grazie mille non vedo l'ora che finite tutte le squadre...
è giusto pensare che la jleague sarà molto piu veloce da creare della mls in quanto un terzo delle squadre già ci sono e si possono copiare???
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
GRANDI!!!
grazie mille non vedo l'ora che finite tutte le squadre...
è giusto pensare che la jleague sarà molto piu veloce da creare della mls in quanto un terzo delle squadre già ci sono e si possono copiare???

Il lavoro sulla J. League non è poi così veloce perchè si è vero che ci sono già 4 squadre che sono meno di 1/4 del campionato essendo da 18 ma tutte le squadre sono da creare completamente visto che i giocatori bisogna farli praticamente tutti non essendoci giocatori in altri campionati o nazionali che si potrebbero prendere apparte quella decina... ma so che chi farà la J. League farà un grandissimo lavoro :D onestamente sulle 2 squadre asiatiche io preferirei evitare il Sidney visto che Del Piero non c'è più e fare 2 squadre che sono nella AFC Champions League 2014
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
Per la V9 FO -->maglia Olanda 2014:

olanda.jpg
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scusateci per la mancanza di aggiornamenti a riguardo, ma siamo stati veramente impegnati in questo periodo. Per quanto riguarda la v9, i lavori ora stanno procedendo bene, contiamo di rilasciarla entro l'inizio della settimana prossima. Non si tratterà solo di un aggiornamento di compatibilità, nei prossimi giorni annunceremo tutti i contenuti.
Grazie per la pazienza e scusateci per il ritardo, vi assicuro che jappyjoker e tikkio stanno sfruttando ogni secondo a loro disposizione.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
ho scaricato il dlc 6.0.. e pare che non sballi niente.. è normale? o colpo di c... lo!? :D :lol:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
a me il dlc 6.0 ha resettato tutti i nomi finti! Per esempio nella nazionale olandese sono tornati quelli di default.

hai ragione :cry: come hadetto l utente pietro da n altra parte... è saltata la bundiesliga..serie b...e altre cosine..tra cui l olanda...
chiedo venia!
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ma non dovevate rilasciare info sulla v9 prima della prossima settimana? Ragazzi di pesfan avevate detto così,visto che avete intenzione di rilasciarla inizio settimana (speriamo domani voglio cominciare un bella master :) )
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
Ricordo agli editor che il Perugia è già in serie B. GRAZIE

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
ragazzi buongiorno vorrei fare una domanda...io quando avvio il gioco con il cavo ethernet collegato nn mi esce in automatico scaricare la patch 6,00 infatti se vado in impostazioni mi dice che la versione è ancora 5,00,come posso fare??? grazie mille
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Primo avviso. Smettetela con gli sfottò da stadio oppure parte il ban della curva. Se proprio dovete insultarvi fatelo in messaggio privato o di persona. Grazie.

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Se posso dare un suggerimento sulla v9 si potrebbero aggiornare le rose delle nazionali che partecipano al mondiale: tutte le squadre hanno ormai diramato i 23 convocati (ed eventuali riserve) ed è una cosa che richiede al massimo un oretta di tempo (almeno questo è il tempo che ho impiegato io). Ciao!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Se posso dare un suggerimento sulla v9 si potrebbero aggiornare le rose delle nazionali che partecipano al mondiale: tutte le squadre hanno ormai diramato i 23 convocati (ed eventuali riserve) ed è una cosa che richiede al massimo un oretta di tempo (almeno questo è il tempo che ho impiegato io). Ciao!

Si ci avevo pensato anche io solo che potrebbe pensare la stessa cosa konami e rilasciare un DLC come aveva fatto l'anno scorso con le rose delle nazionali aggiornate. Meglio aspettare un po e vedere se arrivano attraverso canali ufficiali

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
jappyjocker quanto manca la v9?
saranno sostituite tutte le squadre fake nella v9?
ops ho visto ora che hai scritto l'aggiornamento...ma ci saranno tuuttele sq fake sostituite o ci sara una v10?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82