[PATCH] PES EDIT 2014 VERSIONE 4.2 PER PC

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
PESEDIT.COM 2014 PATCH 4.2

JRXaHTg.jpg


Il Nuovo DLC 5.00 Aggiunge 100 e più facce dei giocatori delle Nazionali, e ovviamente anche i roster delle 32 Squadre che parteciperanno ai Mondiali: tutto questo è già incluso nella nuova pes edit

JHe3g1V.jpg
SEQu2bu.jpg



NEW FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH 4.2

  • DLC5.00: Inclusi gli utlimi Data Pack 4.00 con i trasferimenti invernali e tanti nuovi giocatori per molti Club
  • PES 2014 Patch 1.12: Incluso l’ultimo aggiornamento1.12 – con piena compatibilità all’online
  • Facce: Nuove Facce per 20 più giocatori (e.g. Alex, Carvajal, Jesé)
  • Kits: Iraq, Lyon, Slovenia, Udinese, Uzbekistan
  • Altro: Corretti problemi miniori tipo la scelta del pallone nel online


Errori Conosciuti: Le Divise del Brasile non funziona in questo momento,Perché sembra stato bloccato dalla Konami, in Relazione con IL DLC dei MONDIALI (non disponibile per PC). Cercheremo di fare un fix il prima possibile


GENERAL FEATURES PESEDIT.COM 2014 PATCH

  • Piena Compatibilità all’Online
  • Sono Inclusi gli ultimi aggiornamenti KONAMI ; Patch 1.12 e DLC 5.00
  • Aggiunta la Bundesliga
  • Aggiunte la Liga Adelante, 2. Bundesliga e Sky Bet Championship
  • Aggiunti 11 stadi: Anfield, Arena Nationala, Camp Nou, La Rosaleda, Mestalla, Rose Park Stadium (generic), Santiago Bernabeu, Signal Iduna Park, Stadion (generic), Stamford Bridge, Vicente Calderón
  • Tutti i Trasferimenti Invernali 2014
  • Corretti i kits per tutta la Premier League r tutte le Nazionali senza Licenza
  • Corretti Scarpini, accessori e Nomi sulle Maglie per 6000 più Giocatori
  • Corrette le Facce di molti giocatori delle Nazionali (1000 più Facce!)
  • Corretti Nomi ed Emblemi delle Squadre della and Premier League e della Liga ZON Sagres
  • Aggiunti 80 più Scarpini
  • Corretti i Nomi dei Giocatori Delle Nazionali senza Licenza (Algeria, Bosnia, Japan, Netherlands, United States etc.)
  • Corretti Nomi ed Emblemi per Tutte le Competizioni

· DOWNLOAD

· Scarica la Nuova PES EDIT
· Tutte le PATCH PES EDIT sono ALL in ONE, non è necessario avere versioni precedenti installate

Preparazione

  1. Rimuovi la cartella 'FileLoader' nella directory principale dove è installato PES 2014 (sei hai messo dei tuoi files nel FileLoader, fai un backup dei file.)
  2. Assicurati di avere i seguenti 3 DLC dentro la cartella download in C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2014\download (dovete abilitare la visione dei file e delle cartelle nascoste in windows) se ti mancano i DLC scaricali da questi link e mettili nella cartella sopracitata
DLC NECESSARI


  • dt50_001.cpk' (Data Pack 1)
  • dt500_7999999.cpk' (Data Pack 2)
  • dt500_4999999.cpk' (Data Pack 5)
DOWNLOAD DLC
https://mega.co.nz/#!gUVkhaBL!TSqGYVA7rvf9xNlLKHbJbTQ43qcam0Dp2f3ZjhvSiK8

Installazione

  1. Disabilita l’antivirus (aggiungi la directory principlae diPES 2014 nelle esclusione del antivirus ed abilitalo dopo aver installato la pes edit)
  2. Installa la Patch come Amministratore
  3. Seleziona il pes2014.exe che usi per la tua versione

17NQfi0.png



  1. (avvia il selettore se hai bisogno di cambiare i campionati,stadi o cartelloni – Avvialo come Amministratore)
  2. Avvia il gioco da pes2014.exe / start menu folder / PESEdit Selector


DOWNLOAD PATCH LINK UPLOADED
http://uploaded.net/file/razuec9k/PE_2014_4.2.part1.rar
http://uploaded.net/file/yhza4wta/PE_2014_4.2.part2.rar
http://uploaded.net/file/fif746sh/PE_2014_4.2.part3.rar
http://uploaded.net/file/danmfq1x/PE_2014_4.2.part4.rar
http://uploaded.net/file/jo9lan7x/PE_2014_4.2.part5.rar
http://uploaded.net/file/to6b58kz/PE_2014_4.2.part6.rar

MIE LINK AD ALTA VELOCITA’ UNRESTRiCT

http://d06.unrestrict.li/dl/1859512231f0f/PE_2014_4.2.part1.rar
http://d06.unrestrict.li/dl/1332afad8991d/PE_2014_4.2.part2.rar
http://d06.unrestrict.li/dl/1a66b04ba651b/PE_2014_4.2.part3.rar
http://d06.unrestrict.li/dl/17dbe56f259c2/PE_2014_4.2.part4.rar
http://d06.unrestrict.li/dl/1fe2ea946711d/PE_2014_4.2.part5.rar
http://d06.unrestrict.li/dl/16441c66a4c63/PE_2014_4.2.part6.rar
 
Ultima modifica:

valerio889

Primi Calci
23 Novembre 2013
7
0
1
come mai nonostante abbia disattivato dallo switch la 2nd divisione per ML, quando inizio un Ml c'è sempre una 2nd divisione ?? ...mi trovo le squadre di seconda divisione nella coppa italia e anche la lega Sky bet ...
Help
 
Ultima modifica:

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
come mai nonostante abbia disattivato dallo switch la 2nd divisione per ML, quando inizio un Ml c'è sempre una 2nd divisione ?? ...mi trovo le squadre di seconda divisione nella coppa italia e anche la lega Sky bet ...
Help

Hai provato, ad aprire il selettore come amministratore?, ti esce la conferma, dopo avere cliccato lo switch
 

matto96

Pulcini
18 Marzo 2011
77
2
6
Come mai appena avvio una partita , all'ingresso in campo si carica e poi si blocca tutto ?? :(
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
ma online dici?,offline che io sappia non ha problemi,lo hai avviato come amministratore?per l'online pare che crashi così,anche a chi lo ha senza nessuna patch amatoriale
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
niente da fare,mi ri ritiro come a novembre... non posto più altri link della pesedit patch, causa non ci gioco più o meglio,volevo giocarci ma sembra impossibile,visto che o carica e da per problemi di circostanze impreviste, si chiude la partita e da la vittoria al altro,o rimane sul immagine dello stadio in eterno caricamento, finchè non si killa il processo e da la vittoria sempre a quell'altro,o se riesci a giocare becchi ,quello che da una rimessa dal fondo a suo favore...fa trovare la palla calibarata ad un suo uomo nella mia area,(dopo averlo attentamente posizionato)con i mie in linea a centrocampo,e solo soletto segna... bah

x chi volesse provare,sto gioco,sempre se si può definire gioco, vendo dua account di pes 2014 a 10 euro l'uno per PC
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
niente da fare,mi ri ritiro come a novembre... non posto più altri link della pesedit patch, causa non ci gioco più o meglio,volevo giocarci ma sembra impossibile,visto che o carica e da per problemi di circostanze impreviste, si chiude la partita e da la vittoria al altro,o rimane sul immagine dello stadio in eterno caricamento, finchè non si killa il processo e da la vittoria sempre a quell'altro,o se riesci a giocare becchi ,quello che da una rimessa dal fondo a suo favore...fa trovare la palla calibarata ad un suo uomo nella mia area,(dopo averlo attentamente posizionato)con i mie in linea a centrocampo,e solo soletto segna... bah

x chi volesse provare,sto gioco,sempre se si può definire gioco, vendo dua account di pes 2014 a 10 euro l'uno per PC
Lo pseudo bug della rimessa dal fondo con il teammate control è vecchio come il cucco...ho detto pseudo bug perchè sul rinvio del portiere non esiste il fuorigioco (stesso discorso sulla rimessa laterale, sono regole del calcio). Basta selezionare l'ultimo difensore, seguire l'attaccante ed il simpatico lamer fa la figura del minchione. Purtroppo se online è pieno di dementi la colpa non è di Konami, EA, Bethesda ecc.ecc. ormai molto meglio invitare qualche amico a casa o giocare solo con chi conosciamo già. La patch Pesedit crea conflitti pesanti con l'online (per usare un eufemismo...) ti posso garantire che il gioco "pulito" o la versione console con FO editati, viaggiano online perfettamente avendo ovviamente una connessione decente.
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
no vabbè, ho capito capito che si è su pesFAN,e dovete difendere a spada tratta il vostro giochino..ma ora uno che non gioca da novembre deve sapere ste pu**anate,che ci sono online?,poi è normale che un portiere faccia un rinvio di 100 metri perfetto al millimetro sul piede del attacante :D?LoL ma neanche pirlo, juninho e chi per loro :D ma dai su....

e poi se posto la pes edit,non vuol dire che gioco online con la pes edit, tant'è che ho anche scritto al ragazzo sopra,che mammina konami ,a fatto come sempre la sua, e anche con il gioco pulito, crasha a cazzum,e ho due account, uno steam dove non gira la pes edit...e uno dvd con la pes edit...

e poi dici pure che sai che quel psuedo bug, che per me è un bug.... del portiere che calibra al millimetro su un rinvio di 100metri...esiste da sempre, ciusca, dopo 7 mesi nemmeno hanno corretto ... lol

ma roba da matti :D
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
no vabbè, ho capito capito che si è su pesFAN,e dovete difendere a spada tratta il vostro giochino..ma ora uno che non gioca da novembre deve sapere ste pu**anate,che ci sono online?,poi è normale che un portiere faccia un rinvio di 100 metri perfetto al millimetro sul piede del attacante :D?LoL ma neanche pirlo, juninho e chi per loro :D ma dai su....

e poi se posto la pes edit,non vuol dire che gioco online con la pes edit, tant'è che ho anche scritto al ragazzo sopra,che mammina konami ,a fatto come sempre la sua, e anche con il gioco pulito, crasha a cazzum,e ho due account, uno steam dove non gira la pes edit...e uno dvd con la pes edit...

e poi dici pure che sai che quel psuedo bug, che per me è un bug.... del portiere che calibra al millimetro su un rinvio di 100metri...esiste da sempre, ciusca, dopo 7 mesi nemmeno hanno corretto ... lol

ma roba da matti :D
Io non difendo Pes, ma essendo su Pesfan si parla appunto di Pes. Perdona la tautologia. Forse frequenti poco il forum perchè del bug del rinvio se ne è parlato talmente tanto che i moderatori hanno iniziato ad eliminare i post inerenti...ormai si sa come evitarlo ed è usanza comune mettere nella lista nera chi ne fa uso ( infatti ti ho scritto come controbattere). Anche secondo me è irreale oltre che inguardabile, come lo era il pallonetto-gol-da ogni posizione pre-patch, e sicuramente verrà eliminato nella prossima patch, ma il problema rimangono quelli utenti che sfruttano queste "situazioni" soprattutto online (esiste anche un sistema per segnare sempre da calcio d'angolo, ovviamente non lo scrivo...). Basta non usarlo, fine. Solo a titolo nozionistico l'irlanda del nord negli anni 80/90 sfruttava lo stesso bug: lancio lungo di Given sino all'area avversaria, torre di Cascarino e tiro in porta del piccoletto di turno. Hanno usato lo stesso schema anche contro di noi nel mondiale del 90 :lol:
Su Pc Pes 2014 è ottimizzato non con i piedi, ma con i pseudopodi...cosi come tutti i titoli Konami. Hai mai provato Metal Gear Solid 2 anche su un pc della morte? Peggio di E.T per il vecchio Atari. E' un fatto che la Pesedit non fa altro che creare ulteriori conflitti, bug, crash soprattutto online e visto che hai 2 versioni sai bene che la versione liscia è più stabile e che il 70% delle disconessioni online sono causate dalle patch "amatoriali". Su Ps3 non esiste questo problema: in media su 50 partite ho problemi massimo un paio di volte, chi si lamenta spesso usa il wireless del vicino o ha un adsl scadente (non per colpa sua ovviamente). Io ho sia la versione Pc sia quella Ps3 e non parlo ad minchiam o per difendere il gioco, visto che non ho nessun interesse a farlo, ma per esperienza diretta.
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Ah ok,pensavo avessero rilasciato il dlc road to brazil, invece road to dopoguerra
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Ah ok,pensavo avessero rilasciato il dlc road to brazil, invece road to dopoguerra
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
Ah ok,pensavo avessero rilasciato il dlc road to brazil, invece road to dopoguerra,ora capisco tutto,beh se dici tu che su pc e ottimizzato,con i piedi,capisco anche perché su ps3,e fatto da urlo,cavolo mi sembra di stare a san siro e sentire il profumo del erba,da tanto é perfetto con quel aliasing da comodore e quella risoluzione ultra HD,che la play non ce l'ha fa e lo mette apposta a 720p , ah già ma il fox e per pes2015,scusa!!!vabbè dai,aspettiamo la prossima patch,che sicuramente eliminano anche il rinvio...tanto che saranno mai 7 mesi per una patch,e alla fine 3 partite ed è ritornato a fare la muffa....buon divertimento allora! Magari quando uscirà pes 2050,non avrai più bug nel 2014

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ah ok,pensavo avessero rilasciato il dlc road to brazil, invece road to dopoguerra,ora capisco tutto,beh se dici tu che su pc e ottimizzato,con i piedi,capisco anche perché su ps3,e fatto da urlo,cavolo mi sembra di stare a san siro e sentire il profumo del erba,da tanto é perfetto con quel aliasing da comodore e quella risoluzione ultra HD,che la play non ce l'ha fa e lo mette apposta a 720p , ah già ma il fox e per pes2015,scusa!!!vabbè dai,aspettiamo la prossima patch,che sicuramente eliminano anche il rinvio...tanto che saranno mai 7 mesi per una patch,e alla fine 3 partite ed è ritornato a fare la muffa....buon divertimento allora! Magari quando uscirà pes 2050,non avrai più bug nel 2014

Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Dico un ultima cosa a livello tecnico, tanto per chiarire, e poi chiudo: il 99% dei giochi per Ps3 non supporta la risoluzione 1080p e 1080i, solo una decina di titoli, tra l'altro non eccelsi a livello tecnico, utilizzano queste risoluzioni a livello nativo. Tutti i titoli viaggiano a 720p (lascia perdere quello che scrivono nelle confezioni...) e vengono eventualmente upscalati (male tra l'altro...) a 1080p; le differenze tra un 1080p (o 1080i) nativo ed uno interpolato/upscalato sono enormi e risultano ancora più evidenti a seconda della qualità del display ( esempio personale: sul mio Samsung 4k in salotto mai riscontrato aliasing e palette dei colori perfette, sul 32' LG in cameretta di mio figlio colori pastello quasi impastati e, come hai scritto tu, aliasing praticamente a dente di sega). La Ps3 è una console di quasi 10 anni fa (è uscita nel 2006 se non sbaglio) non si può nemmeno paragonare ad un pc di fascia medio/bassa attuale (la scheda grafica della Ps3 equivale circa ad una 7800gt per capirci :lol:) cosa vuoi pretendere a livello tecnico? Per i bug poi, premesso che hai ragione al 100%, ormai non ci faccio più caso: ogni gioco che esce viene patchato 3/4 prima di dirsi completo. Se penso a Skyrim...:-|
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
anche io ho una ps3 (da poco),forse se non ricordo male mi hai risposto anche nel thread che richiedeva consigli, fin ora ho provato 4 giochi, pes,gt6,fifa14 e the last of us...beh,tutti a parte pes,mi vanno a 1980x1020, pes a 1280x720

e anche la qualità visiva è nettamente superiore per gli altri giochi,anche se logicamente non paragonabile ai pc (ma neanche le nuove console sono paragonabili alle schede video di oggi per pc)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
anche io ho una ps3 (da poco),forse se non ricordo male mi hai risposto anche nel thread che richiedeva consigli, fin ora ho provato 4 giochi, pes,gt6,fifa14 e the last of us...beh,tutti a parte pes,mi vanno a 1980x1020, pes a 1280x720

e anche la qualità visiva è nettamente superiore per gli altri giochi,anche se logicamente non paragonabile ai pc (ma neanche le nuove console sono paragonabili alle schede video di oggi per pc)
Scusa non è per fare il saccente ma tutti i giochi che hai nominato a parte GT6 su Ps3 sono 720p nativi...se non mi credi leggi questi articoli.
http://www.displaylag.com/lag-factor-the-last-of-us/
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-fifa-14-face-off
Da dove ricavi l'informazione che questi titoli sarebbero in full hd?
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
dalle info che da il mio televisore....se non ci credi, quando torno a casa ti posto le foto :D samsung 32f5000
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
dalle info che da il mio televisore....se non ci credi, quando torno a casa ti posto le foto :D samsung 32f5000
Ahahah no ti credo, e adesso ti svelo l'arcano...nessuno dei titoli che abbiamo nominato gira a 1920x1080 neppure GT6 che ha una risoluzione di 1440x1080. Il valore che leggi nel display è "valso": il tuo televisore ha fatto l'upscaling della fonte nativa per adattarla alla risoluzione dello schermo. Probabile che con Pes lo scaler non parta,funzioni malamente (la Ps3 non ha uno scaler interno) oppure restituisca il valore reale della risoluzione e non quello interpolato. Ti faccio un esempio: ieri stavo guardando The Howling V, film vecchio ed anche orrido volendo, formato 4/3, codec divx 5.1, risoluzione nativa 576x320...ma il display del mio Samsung indicava 1920x1080. Ripeto: nessun titolo Ps3 gira a 1080p nativo (fanno eccezione forse 7/8 titoli), per avere queste risoluzioni standard bisogna passare alla Ps4, almeno in ambito console. Fidati, è un fatto...ciao!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
È severamente vietato parlare di giochi crackati. Per il momento ho solo oscurato il post, per cortesia non torniamo sull'argomento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online