Scusate eh..ma che centrano i portieri buggati pre patch coi tiri "simulativi"?
Poi anche sta testardaggine di r2 inutilizzabile. Senza dubbio non riuscivano con efficacia e all'80% erano preda del portiere o che non si riuscisse come ora a piazzarla rasoterra, ma si parlava ricordo, no di rendere i tiri micidiali come ora, ma di poterli calibrare in maniera piú leggera, insomma meno arcade accidenti. Ora prendi Castaldello e ti infila all'incrocio togliendo zozzo e ragnatela e se prendi Totti uguale? Dai non facciamo i professionisti del gioco evidenziando l'evidente!!!
Dire che ora il gioco sia piú divertente coi i tiri ok e che è piú preferibile rispetto a prima ok, ma non propriamente peri tiri arcade ma per un complesso animazioni/gameplay piú simulativo!
Prima per tirare dovevi stare attento a moltisdimi fattori, vogliamo rielencarli? si? ok
Giocatore con valori appropriati per un bel tiro
Giocatore pressato dal difensore
piede prediletto
angolazione
Giocatore in corsa o che sia da fermo o se girato dalla porta e sicuramente mi dimentico altro.
Ora basta tirare premere il pulsantino del tiro e il gioco è fatto. o no?!
chi dice il contrario mente e sa di mentire e credo proprio ci siano poche argomentazioni di come classificare i tiri di pre patch (simulativi) da quelli post patch altamente arcade.
Poi anche sta testardaggine di r2 inutilizzabile. Senza dubbio non riuscivano con efficacia e all'80% erano preda del portiere o che non si riuscisse come ora a piazzarla rasoterra, ma si parlava ricordo, no di rendere i tiri micidiali come ora, ma di poterli calibrare in maniera piú leggera, insomma meno arcade accidenti. Ora prendi Castaldello e ti infila all'incrocio togliendo zozzo e ragnatela e se prendi Totti uguale? Dai non facciamo i professionisti del gioco evidenziando l'evidente!!!
Dire che ora il gioco sia piú divertente coi i tiri ok e che è piú preferibile rispetto a prima ok, ma non propriamente peri tiri arcade ma per un complesso animazioni/gameplay piú simulativo!
Prima per tirare dovevi stare attento a moltisdimi fattori, vogliamo rielencarli? si? ok
Giocatore con valori appropriati per un bel tiro
Giocatore pressato dal difensore
piede prediletto
angolazione
Giocatore in corsa o che sia da fermo o se girato dalla porta e sicuramente mi dimentico altro.
Ora basta tirare premere il pulsantino del tiro e il gioco è fatto. o no?!
chi dice il contrario mente e sa di mentire e credo proprio ci siano poche argomentazioni di come classificare i tiri di pre patch (simulativi) da quelli post patch altamente arcade.