PESFan.it FO v7 - Serie B e Bundesliga - DLC 4.03

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Potevi anche lasciare tutti i salvataggi che non cambiava nulla per le squadre originali nel gioco.. Comunque credo che non ci saranno problemi tra v8 e DLC WC.. Sicuramente non avrà problemi col dlc gratis, per quello a pagamento spero di no

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
ragazzi e possibile salvare giocatori con il volto creato dalla konami e non più esistente come Bradley?e metterlo nella nazionale USA??
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ho scaricato il dlc a pagamento
sembra davvero ben fatto...
ho visto che il brasile ha la maglia originale anche se la usi al di fuori della mod world challange quindi tutte le modifiche che farete alle nazionali risulteranno sia per la world challenge che per le altre modalita...
ottimo direi e a questo punto non vedo l'ora di avere tutte ma proprio tutte le nazionali con divise e giocatori ok perché la mod world challenge che ingame si chiama sfida mondiale e´davvero interessante e ben fatta....
attendo con impazienza di avere tutte le nazionali ok per iniziare un po di world challenge
nella v8 saranno tutte ok??
e previsioni? 1 settimana?
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
ciao... vorrei sapere se è possibile i tempi in maniera approssimativa dell'inserimento della MLS e del campionato restante che presumo sarà la J-League... grazie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi e possibile salvare giocatori con il volto creato dalla konami e non più esistente come Bradley?e metterlo nella nazionale USA??

É possibile salvarli ma non è possibile metterli in nazionale perche non vengono riconosciuti..

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Mickelyno

Pulcini
27 Dicembre 2013
23
0
1
uff..quando potrò iniziare una master league come si deve? :( complimenti comunque per il lavoro che fate ragazzi! ;) forse però, avrei aspettato l'uscita del dlc e poi iniziato a lavorare alla v7. Vabbè sono scelte. :)
 

Carlitos92

Primi Calci
18 Novembre 2013
15
2
1
PSN ID
danilobaldo1992
Ciao Ragazzi grande lavoro che state facendo volevo chiedervi ma i nomi delle nazionali li avete aggiustati??
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
ho scaricato prima il nuovo DLC e ora sto mettendo questo FO che non mi ero accorto fosse uscito...va bene comunque? :|
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ho scaricato prima il nuovo DLC e ora sto mettendo questo FO che non mi ero accorto fosse uscito...va bene comunque? :|

No.. Non cambia nulla.. Ti consiglio di metterlo cosi devi aggiungere pochi files al prossimo aggiornamento a cui stiamo già lavorando

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
No.. Non cambia nulla.. Ti consiglio di metterlo cosi devi aggiungere pochi files al prossimo aggiornamento a cui stiamo già lavorando

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
ok quindi va bene lo stesso, appena finisce di scaricare.... quasi 500 mb :eek: complimenti vivissimi!!!
e grazie
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Si certo sia con quello gratis sia con il DLC world cup

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

Siete a buon punto per la V.8?
In che periodo pensi che potremo usufruirne?

Grazie per il lavorone che fate

Oddio scusami mi sono accorto che la discussione è stata aperta solo pochi giorni fa..
La V.8 conterrà solo la compatibilità con il DLC 5.0 o anche altri contenuti?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Siete a buon punto per la V.8?
In che periodo pensi che potremo usufruirne?

Grazie per il lavorone che fate

Oddio scusami mi sono accorto che la discussione è stata aperta solo pochi giorni fa..
La V.8 conterrà solo la compatibilità con il DLC 5.0 o anche altri contenuti?

Sicuramente la compatibilità.. Per altre cose vediamo se è possibile

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Sicuramente la compatibilità.. Per altre cose vediamo se è possibile

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk

ciao e innanzitutto complimenti per gli sbatti che fate...ci vuol davvero tanta passione per migliorare il game come fate voi...ascolta non ho più nessuna versione della pesfan f.o. e sto aspettando la v8...
La v8 conterrà tutte le squadre di bundesliga e serie b sistemate coi trasferimenti di gennaio?
e conterrà tutte le nazionali con i player giusti e non piu fake?

piu o meno il rilascio tra quanto è previsto? si parla di giorni o settimane?
grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ciao e innanzitutto complimenti per gli sbatti che fate...ci vuol davvero tanta passione per migliorare il game come fate voi...ascolta non ho più nessuna versione della pesfan f.o. e sto aspettando la v8...
La v8 conterrà tutte le squadre di bundesliga e serie b sistemate coi trasferimenti di gennaio?
e conterrà tutte le nazionali con i player giusti e non piu fake?

piu o meno il rilascio tra quanto è previsto? si parla di giorni o settimane?
grazie

anche a me interessa molto sapere i contenuti della v8 e la data di rilascio...previsioni e contenuti?

un ultima domanda: a quando piu o meno il gioco completato definitivamente?
ovvero:
-sistemate B e bundesliga
-sistemate tutte le nazionali
-aggiunta J LEAGUE completa di tutto
-aggiunta MLS completa di tutto
-aggiunte altre asiatiche e alte americane(credo dovrebbero essere 4 in totale ovvero quelle che togliete da MLS e JLEAGUE che credo siano entrambi campionati a 18 squadre)

cavolo con tuttte queste mod e la nuova patch konami e il dlc mondiali appena rilasciati avremo il GIOCO PERFETTO!!!

comunque giusto sapere le tempistiche perchè sarebbe grandioso avere date anche approssimative
e mi rendo conto davvero che quest anno piu degli altri anni avete fatto un lavoro monstre DAVVERO IMMENSO!!! verrebe voglia di pagare voi anziche la konami...GRANDISSIMI!!! attendo risposte (sia chiaro è solo perchè mi piacerebbe sapere quando potrò iniziare a giocare a questo pes e non per mettere fretta ci mancherebbe ;) )

GRAZIE MILLE
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771