PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [37]

• Autore discussione Autore discussione Peeta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questi volti li ho presi da un sito....certo che fanno parte del DLC gratuito!!! io sto su PS3 quindi devo attendere l'uscita.... cmq davvero spettacolari! Next Gen faces!
Ok,allora nel dlc a pagamento c e' solo il kit del brasile originale mentre i volti brasiliani sono in quello gratuito, in effetti 10 euro sono troppi:(

velocità di gioco diminuita, movimenti dei giocatori più fluidi e tiri un po più imprevedibili (dalla distanza)

ho notato una certa reattività dei portieri. mi hanno fatto certe parate....

Ok. i volti sono fatti benissimo ma.......
Per tutti gli XBOXARI, potete darci lumi sul gameplay?
fluidità, portieri, tiri, ecc.
dite....dite.....dite.....
siamo impazienti....
ciaooooooooooo

Lo scudetto della r0ma é il secondo posto.......per tutto il resto c'è rosicard!!!!

mi appello a te ilmilan perchè confido molto nelle parole che dici ... mi interessa sare i miglioramenti dei tiri come sono ... finalmente sono tiri normali come in tutti i pes vecchi ? i tiri da fuori entrano dentro finalemnete ?? ( è ovvio che non devono entrare sempre ma le probabilite devono essere molto piu alte del pes che abbiamo prima di questa patch dove fai mille tiri da fuori e fors forse 1 entra dentro ... quind iti chiedo sono finalmenti tesi forti i tiri ??? in piu i portieri parano i tiri anche dagli angolini come supermen??? e se puoi e se ti va dimmi il fatto del cucchiao se è rimasto grazie mille :)))

ti chiedo ancora ilmilan ... i tiri sono più tesi ok ma se imposti i tiri aanzati fa i lbug che becchi sempre la traversa ??? perchè mi fa pena davvero vedere quella cosa ... in piu hai i tiri base ?? se si hai rpvoato come si tira con gli avanzati ?

domanda anche per te ginox ... se non ti crea problemi mi potresti dire da lontano i tiri se sono migliorati ??? io mi riferisco soprattutto a quei tiri che in questa versione di pes ( la mia non aggiornata ovviamente alla patche che usicra domani per ps3 )arrivano nel sette ma il portiere fa superman e li para --- è davvero molt odeprimente come cosa ...

volti! volti! chi mi dice se le facce di Grecia e Turchia sono originali? Ad esempio Arda Turan (Atletico Madrid) ha volto originale e barbone?

ok grazie ginox a me ineressava sapere solo se itiri fossero nettamente migliorati rispetto alle mozzarelline di questa versione prima della patch di domani ;)

10/11 di mattina dovrebbe essere online....raga chi ha la patch mi può dire una cosa importantissima? La IA CPU è ancora una chiavica in attacco e impacciata in difesa??? Vi prego aggiornatemi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo devo andare a lavoro ma posso dire mi riccorda i vecchi pes tiri migliorati giocatori che si muovono piu velocemente nei cambi di direzione sembra migliore anche ia colpi di testa piu reattivi piu giocabile parlo della versione xbox ,, per un giudizio piu completto stanotte si gioca
:o Speriamo che il cambio direzione più drastico non imbamboli ancora di più i difensori, visto che ad oggi un problema è stato proprio lo squilibrio fra att. con palla e difensore senza

Allora,i tiri secondo me sono migliorati nel senso che mi sembrano piu forti e tesi rispetto a prima,da fuori area ho fatto due gol con balo e una traversa con honda nella stessa partita!i portieri mi sembrano uguali a prima!sul cucchiaio non so risponderti,mentre la velocità mi sembra piu bassa pur non perdendo di fluidità!

volevo chiederti com'era la situazione online se hanno migliorato qualcosa,o è sempre la solita musica

giusto per onor di cronaca: ma quando mai? Se vivi a Roma (e non sei laziale) sai bene che questa frase non è mai stata detta da nessuno. Se non sei di Roma e hai solo letto i giornali allora è tutta normale disinformazione, come su tutte le cose in Italia.
Ma lascialo parlare va, piuttosto che non si permettesse più di paragonarci ai fifari, quello si che è un'insulto bello grande!

Se hanno migliorato anche i tiri da fuori sto gioco va vicino alla perfezione, se nel prossimo rimettono il sistema delle care vecchie punizioni è fatta.

qualcuno XBOXaro che può rispondere a qualche domanda dell'ultimo DLC???

io sto facendo tante domande Supremo propri proprio per quel motivo ... vogli ocapire se finalemtne il sitema dei tiri è uguale a quello dei vecchi pes i tiri bellissimi *_* e dove specialmente il protiere non ti parava i tiri da fuori area nell'angolino -.- ..... non riesco a resistere fino a domani XD

Ma lascialo parlare va, piuttosto che non si permettesse più di paragonarci ai fifari, quello si che è un'insulto bello grande!

Infatti non ho paragonato ma ho sfottuto FIFA ;) comunque è vero ci avevate creduto alla 5a di campionato xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sto facendo tante domande Supremo propri proprio per quel motivo ... vogli ocapire se finalemtne il sitema dei tiri è uguale a quello dei vecchi pes i tiri bellissimi *_* e dove specialmente il protiere non ti parava i tiri da fuori area nell'angolino -.- ..... non riesco a resistere fino a domani XD
a chi lo dici!!! Oggi infatti neanche lo accendo, ma domani lo consumo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online