PESFan.it FO v6 - Segnalazione errori

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come sempre, se avete qualcosa da riportare fatelo in questo topic.
Tenete presente che tutte le segnalazioni ricevute nel vecchio topic sono state lette e controllate. Se non abbiamo modificato qualcosa, è per una precisa scelta dovuta a limiti dell'editor.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ciao, i numeri sulla seconda maglia dell'Aston Villa e sui relativi pantaloncini sono color oro e non neri :)

1390068309944_lc_galleryImage_Aston_Villa_s_Andreas_Wei.JPG

0,,10265~12536367,00.jpg

images
 

Frikett

Primi Calci
22 Ottobre 2013
2
0
1
Ieri facendo una partita con l'Avellino ho notato che quasi tutti i visi- capigliature etc dei giocatori non sono corrispondenti alla realtà....
 

clacroi

Pulcini
1 Maggio 2013
58
0
6
L'Olanda ha una nuova maglia, 1ª e 2ª.

Sarà possibile aggiungere in qualche versione di FO delle maglie delle squadre che partecipano al Campionato del Mondo Brasile 2014?


Konami modificare il di spagna e germania...ma e altri???

Grazie!!!

(dispiace per il mio italiano, io non parlo)
 

angyvale19

Primi Calci
31 Gennaio 2014
2
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo nel sito ma grande appassionato di pesfan da sempre. Volevo dire che ci sono 2 R. Botta, uno nel Livorno e uno nel Tigre, ma penso che sia un errore della konami.
 

Guronaldo

Pulcini
3 Gennaio 2013
82
0
6
PSN ID
Guronaldo
non so se ve lo hanno gia segnalato ma nella serie b alcuni giocatori hanno ancora il nome vecchio nella telecronaca ad esempio oduamadi è zampagari...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ci sono alcuni giocatori, aggiunti tramite l'ultmo mega DLC (800+ voti), che hanno ancora la capigliatura CREATA e non quella PREDEFINITA konami

per cui bisognerebbe portare a PEDEFINITO la capigliatura di questi giocatori:

JUVENTUS:
- Vucinin
- Llorente
- Lictsteiner

MILAN
- Mexes

INTER
-Hernanes

BVB - POLONIA
- Lewandowski

poi portare a PREDEFINITO il FISICO di Rafael (Manchester United)

Manca il volto di Nainggolang creato da LUCCIU

suppongo che i volti da lui creati recentemente saranno implementati nel prossimo FO giusto?
 

sandrix81

Primi Calci
8 Marzo 2014
15
0
1
Ciao, non so se è da segnalare qui, comunque ora (dopo l'aggiornamento) si è creato un doppione di Luuk De Jong: è sia nel Newcastle che nel borussia m.
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Trovo il gioco estremamente veloce anche a -2 di velocità. .arcade molto arcade cosa ne pensate..?
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Mute Arbitri

Ciao. Premetto che ho v6 installata senza ultimo DLC x finire MasterOFF col Borussia Dortmund.
Otto volte su dieci capita di avere l'arbitro con la muta gialla e nera (quasi sempre in partite europee) ed io costretto ad usare o la 2^ o la 3^ muta.
Problema V6? :rolleyes:
Problema risolvibile con V7? :cool:
O è solo sfiga?:(

Grazie :D
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao. Premetto che ho v6 installata senza ultimo DLC x finire MasterOFF col Borussia Dortmund.
Otto volte su dieci capita di avere l'arbitro con la muta gialla e nera (quasi sempre in partite europee) ed io costretto ad usare o la 2^ o la 3^ muta.
Problema V6? :rolleyes:
Problema risolvibile con V7? :cool:
O è solo sfiga?:(

Grazie :D

Mi dispiace ma non si può correggere..

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Mattia Piras

Primi Calci
21 Febbraio 2014
3
0
1
nel borussia dortmund mancano alcuni giocatori come in altre squadre che se si va a cercarli risultano in "ALTRE".... anche questo andrebbe corretto tutti i trasferimenti esatti e i giocatori ben sistemati nelle loro squadre
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
nel borussia dortmund mancano alcuni giocatori come in altre squadre che se si va a cercarli risultano in "ALTRE".... anche questo andrebbe corretto tutti i trasferimenti esatti e i giocatori ben sistemati nelle loro squadre

Confermo il discorso del Borussia Dortmund...mancano moltissimi giocatori e quelli che ci sono scarsetti...probabilemente problema legato all'ultimo dlc e al fo v6....spero che col prossimo venga corretto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604