Kit Su Richiesta

io penso che magari devi entrare in modifica campionati e li trovi l opzione x attivare logo su manica dx o sx oppure tutte 2..ma magari mi sbaglio e a ragione dave83..

io penso che magari devi entrare in modifica campionati e li trovi l opzione x attivare logo su manica dx o sx oppure tutte 2..ma magari mi sbaglio e a ragione dave83..
se nelle altre squadre dell'europa league si vede e nella sua no l'unica spiegazione possibile è quella scritta da me prima...x es. sulla xbox mi è capitato di voler modificare delle maglie o dei loghi a delle squadre importate e non mi faceva fare alcuna modifica, xciò rimango dell'idea ke sulle squadre importate non è possibile modificare i kit o sovrapporre altre immagini, al contrario se modifichi tu un kit inserendo maglia loghi ecc è possibile sovrapporre immagini,loghi ecc....questo è quello ke successo a me sulla xbox su pc o su ps3 non ho provato!

penso che se la manica della squadra da te creata è modificata cioè hai applicato un immagine x la manica la patch dell'europa league non riesce a soprapporsi a quell'immagine
Mi succede lo stesso anche se sulla manica nn c'è nessuna modifica... :(

Ciao ragazzi, non so se sono gia presenti tra queste pagine ma avrei bisogno di 1°, 2°, 3° e gk(verde) della roma di quest'anno e, se possibile, un link dove potrei trovare un tutorial per l'inserimento. Ovviamente pes 2014 per ps3.
Grazie 1000.

TEAM LA GRANDE BELLEZZA...OMAGGIO AL FILM OSCAR...

Allegati

• jep gabardella LGB.jpg
    jep gabardella LGB.jpg
    5.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • jep gambardella LGB.jpg
    jep gambardella LGB.jpg
    5.6 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

E' cosa nota il modo di assegnare, attraverso le foto.jpeg, le maglie negli slot riservati alle squadre non licenziate?

L'editor interno dispone di circa 600 slot, ma quest'anno è durissima fare kit a mano libera, tantopiù che non c'è nemmeno la possibilità di salvare, cammin facendo, il proprio lavoro.
Grazie

Kit messina gia fatti o li trovi in questa pagina oppure in quella sarclash lega pro.
trovi qualcosa MESSINA pag.11/16/25

Ultima modifica:
Italia Home, Away & GK 2014 NON MIE.

Spoiler:
c5eqgiia.png
Maniche:
3hjli3r8.png
Pantaloncini:
4mgvasyt.png
86o49vow.png
Calze:
iirqgzzh.png

ao3mv8wz.png
Maniche:
tplojqfg.png
Pantaloncini:
kkbsj3uw.png
xz5dixtn.png
Calze:
v6mguu7m.png

3897kslq.png
Maniche:
ixsi2mhx.png
l5s6gpyw.png
Pantaloncini:
5ykzov9s.png
njmm9kcy.png
Calze:
iirqgzzh.png

Spoiler:
Maglie-Croazia-2014-Nike-presentazione-595x413.jpg
Croazia Home, Away & GK 2014 Fixed (creazioni by Milanello84)

Spoiler:
9mrzojdf.png
Pantaloncini:
28mrke9r.png
z5k3l4q7.png
Calze:
ojjfmtqw.png

x753qaf8.png
Maniche:
ztiq9c94.png
Pantaloncini:
gh3t8sck.png
wcy7zgo4.png
Calze:
9jbl8g3x.png

lo58ly7b.png
Maniche:
v43tyv57.png
aly5c5ln.png
Pantaloncini:
28mrke9r.png
nvbof5z7.png
Calze:
9jbl8g3x.png

riesci a farmi questo kit vintage dell'arsenal con lo sponsor fly emirates in bianco,per favore

arsenal-1997-1999-change.gif

italia.jpgx le maglie dell'italia andrebbero invertiti i pantaloncini modello home con modello away xkè l'italia usa come home maglia azzurra panta bianchi e calzettoni azzurri l'away è il contrario

Ultima modifica:
grazie x i complimenti.....questo è il topic x richiedere i kit

mi servirebbero dei kit fantasy se riusciresti a farmeli per arsenal,manchester city e liverpool...............falli come ti pare ti do carta bianca se non sono troppi,per favore

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,603
Ultimo utente registrato
Saddy