io penso che magari devi entrare in modifica campionati e li trovi l opzione x attivare logo su manica dx o sx oppure tutte 2..ma magari mi sbaglio e a ragione dave83..
se nelle altre squadre dell'europa league si vede e nella sua no l'unica spiegazione possibile è quella scritta da me prima...x es. sulla xbox mi è capitato di voler modificare delle maglie o dei loghi a delle squadre importate e non mi faceva fare alcuna modifica, xciò rimango dell'idea ke sulle squadre importate non è possibile modificare i kit o sovrapporre altre immagini, al contrario se modifichi tu un kit inserendo maglia loghi ecc è possibile sovrapporre immagini,loghi ecc....questo è quello ke successo a me sulla xbox su pc o su ps3 non ho provato!io penso che magari devi entrare in modifica campionati e li trovi l opzione x attivare logo su manica dx o sx oppure tutte 2..ma magari mi sbaglio e a ragione dave83..
Mi succede lo stesso anche se sulla manica nn c'è nessuna modifica...penso che se la manica della squadra da te creata è modificata cioè hai applicato un immagine x la manica la patch dell'europa league non riesce a soprapporsi a quell'immagine
già fatto purtroppo niente..io penso che magari devi entrare in modifica campionati e li trovi l opzione x attivare logo su manica dx o sx oppure tutte 2..ma magari mi sbaglio e a ragione dave83..
Barca tiger..
riesci a farmi questo kit vintage dell'arsenal con lo sponsor fly emirates in bianco,per favore
Visualizza allegato 20468

prova questo ti piace? Visualizza allegato 20469
sei un grande è strepitoso,anche i colori vanno bene................ma per qualche kit fantasy posso chiedere anche qui o c'è il topic apposito dove chiederli
grazie x i complimenti.....questo è il topic x richiedere i kit