13a Giornata Serie A Lega NordEuropa

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
GIORNATA 13

LEVERKUSEN (GALINERO15) ZENIT (GOLEM81) 1-2 3-7
LILLE (DANTE) CHELSEA (TECLAS) 4-3 2-6
M. CITY (SCUGNIZZO) CELTIC (NEMESIS) 2-1 2-3 (Defoe,auto/Sanchez) //2xDefoe//2xpandev,Sanchez)
MONTPELLIER (SERGIU) BAYERN (RELEONE1992) 0-5 0-1 (4XSuarez,Hulk)//(Zarate)
NEWCASTLE (REMASSO) ASTON VILLA (PTRSR) 4-1 2-4
SCHALKE (BALBOA) ANDERLECHT (PROPA123) 8-2 2-4
SHAKHTAR (ER_MAZZO) AJAX (LEBRON_DAV) 6-2 4-2
ST. ETIENNE (BIDDU) TOTTENHAM (CICCIO) 3-6 3-4
 
Ultima modifica:

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
MONTPELLIER (SERGIU) BAYERN (RELEONE1992) 0-5 //0-1 (Suarez x4,HUlk) //(zarate)


Che dire...Due partite bellissime. La prima l'ho meritata ,anche se sergiu ha avuto tante chanche. Ma suarez le segnava tutte quello merda ( cit :'( ) . La seconda partita super bloccata ,la decide zarate all'angolino dopo che sergiu aveva selezionato super cech . Dopo il gol é quasi un monologo ma mi difendo bene e porto a casa 6 punti che potevano essere 3 come anche 4. Bravissimo sergiu comunque!


Fatti da segnalare :
- Nella seconda partita Sergiu segna il gol del pareggio con un pallonetto ma prontamente mette pausa spiegandomi il tutto e annullandosi il gol. Un signore :)
- Solito lag del cazzo della konami
- Partita super pulita senza un lancio da parte di entrambi. Sergiu gioca pulitissimo. Io in questa partite ho lanciato 2-3 volte ccosi non ho fatto incazzare il buon sergiu :razz:


Alla prossima , bellissime :)
 
Ultima modifica:

Sergiu_9

Allievi B
29 Settembre 2012
611
0
16
quoto in tutto , anche se li ho persi pure queste partite mi sono divertito davvero , uguale come lo fatto pure con la Bidda , bell calcio cosi , spero ci troviamo pure in altri competizioni . Bravissimo

PS : Suarez merda :/
 

nemesis

Esordienti
19 Ottobre 2012
124
0
16
ManCity - celtic 2-1...defoe outgoal - a.sanchez

Celtic - mancity 3-2... pandev2 a.sanchez

Belle partite peccato x la conn un po cosi...ciaooo
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
schalke (balboa) vs anderlecht (propa) 8 2
marcatori
pato6,fellaini,gotze(schalke)
autogol 2(anderlecht)

anderlecht vs schalke 4 2
marcatori
robben2,aspas2 (anderlecht)pato,soldado(schalke)
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
schalke (balboa) vs anderlecht (propa) 8 2
marcatori
pato6,fellaini,gotze(schalke)
autogol 2(anderlecht)

anderlecht vs schalke 4 2
marcatori
robben2,aspas2 (anderlecht)pato,soldado(schalke)

Confermo.
Prima partita senza storia, ogni azione subivo gol. Letteralmente umiliato.
Nella seconda molto più equilibrio, vinco grazie ad episodi. Poteva finire con qualsiasi risultato, ma mi ha andata bene.
Avversario molto bravo, che sa cosa vuol dire giocare a calcio senza dover per forza lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare,lanciare, lanciare. Per cui davvero complimenti ;)
 

Golem81

Esordienti
10 Agosto 2011
101
1
18
Leverkusen - Zenit: 3-7 1-2 (Benzema, Lampard, Rossi - Hazard, Jovetic x4, DembaBa x2) (Payet - Jovetic, Hazard)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

er_mazzo

Esordienti
29 Ottobre 2010
131
0
16
Er_mazzo - lebron_dav 6-2 // 4-2 (ayew j. , villa x2,valero, pastore,llorente - lewandowsky,falcao) // (villa x2,alba, pastore - Cassano,falcao)
 

ciccio26

Pulcini
24 Marzo 2011
83
0
6
Saint etienne (biddu) - Tottenham (ciccio) 3 - 6 (di natale x2,rooney) // (aguero x5,gaitan)

Saint etienne (biddu) - Tottenham (ciccio) 3 - 4 (di natale x2,galloppa) // (aguero x3,isco)
 

Dante

Esordienti
5 Febbraio 2013
140
0
16
LILLE (DANTE) CHELSEA (TECLAS) 4 - 3 // 2 - 6 ( milito 3 tevez - gomez 3 // milito 2 - gomez 3 marchisio joaquin gignac )

eheh belle partite con niki <3
nonostante pes ci metta tutto l'impegno Teclas rimane sempre uno dei migliori come dimostrano i ranking delle stagioni precedenti quando avevamo ancora un gioco normale .
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
NEWCASTLE (REMASSO) vs ASTON VILLA (PTRSR) 4-1 (2XNeymar. 2XRonaldinho///Welbeck)

NEWCASTLE (REMASSO) vs ASTON VILLA (PTRSR) 2-4 (2XNeymar///4XRonaldo)