Regolamento e Domande

mario95

Pulcini
1 Dicembre 2013
90
0
6
Purtroppo giovedi alle 21:30 ho un impegno...non avevo previsto il rinvio a causa della manutenzione...comunque potrò giocare solo i 32 esimi...cosa dovrei fare?
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Giovedì alle 20 era un orario già prestabilito, inoltre poi giovedì ci sono altri due turni da giocare, quindi non risolveresti.
In ogni caso, vale per tutti, non è possibile anticipare la partita del primo turno.

Ma si tratta di un solo giorno... vabbe in questo caso allora fai partecipare una riserva ;)
 

Eisi Cannone

Primi Calci
12 Dicembre 2013
5
0
1
Ciao admin sono assolutissimamente nuovo , penso che questa risposta c'entri relativamente con questo post , perché il torneo è già in vigore , però mi sarebbe piaciuto che mi rispondessi qui lo stesso anche perché sono nuovo e mi so muovere poco sul forum , in poche parole volevo qualche news sul prossimo torneo e soprattutto sapere se avevo capito bene la modalità in poche parole un'ora prima del torneo voi pubblicate un modulo di iscrizione qui sul forum e chiunque vuole partecipare deve scrivere Tutto quello che c'è scritto nel regolamento ??? Scusa il disturbo ti ringrazierò di cuore se ridonderai ciao . Modifica: ho letto ora l'intera discussione ed ho visto che un player è impegnato se vuoi lo posso rimpiazzare , fammi sapere il prima possibile così ti mando i miei dati !!
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao admin sono assolutissimamente nuovo , penso che questa risposta c'entri relativamente con questo post , perché il torneo è già in vigore , però mi sarebbe piaciuto che mi rispondessi qui lo stesso anche perché sono nuovo e mi so muovere poco sul forum , in poche parole volevo qualche news sul prossimo torneo e soprattutto sapere se avevo capito bene la modalità in poche parole un'ora prima del torneo voi pubblicate un modulo di iscrizione qui sul forum e chiunque vuole partecipare deve scrivere Tutto quello che c'è scritto nel regolamento ??? Scusa il disturbo ti ringrazierò di cuore se ridonderai ciao . Modifica: ho letto ora l'intera discussione ed ho visto che un player è impegnato se vuoi lo posso rimpiazzare , fammi sapere il prima possibile così ti mando i miei dati !!
Mi spiace ma non è previsto il subentro di riserve, leggi qui per il prossimo torneo: http://pesfan.it/242-torneo-ufficiale-pes-league-online-3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771