Raccolta PSN ID

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lasciate in questo messaggio il vostro PSN ID!

Ricordatevi che tra tutti i server di PES 2014 c'è anche il server della nostra comunità, PESFAN.IT, entrate lì per partite tra veri PESFan!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
PSN ID: stedm83

gioco in full manual
 
Ultima modifica:

Foxtrone

Primi Calci
25 Novembre 2013
17
0
1
PSN ID
Foxtrone
PSN ID: Foxtrone

Gioco in full manual la sera dopo 21... possibilmente con squadre medio/piccole.

Ciao!
 

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
PSN ID : Iv_91

Full Manual, gioco quando sono connesso :-| e quando capita..se laggo o robe varie avvisatemi assolutamente.;)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
PSN ID: brunojrjuve
no bug no lanci a buggare la difesa ;)
 
Ultima modifica:

Antonio Grassi

Primi Calci
5 Novembre 2013
12
0
1
Ciao

Be il bug hai ragione e anche i laggher ma i lanci lunghi fanno parte di gioco e un modo di giocare io li uso e oggi giocavo cn uno che ha preso il real e io cn il Napoli e se nn usi sta tecnica nn riesci a vincere cn certi giocatori e squadre
 

Nicola Mantegna

Pulcini
11 Settembre 2013
75
0
6
id-psn: TheGoldenSword

Be il bug hai ragione e anche i laggher ma i lanci lunghi fanno parte di gioco e un modo di giocare io li uso e oggi giocavo cn uno che ha preso il real e io cn il Napoli e se nn usi sta tecnica nn riesci a vincere cn certi giocatori e squadre


bhe se per questo anche i gol subiti dai tiri centrali o che il portiere fa papere che la mette dentro con le sue mani o che la buttano ai piedi dei avversari davanti la porta fa parte del gioco reale, il problema che apes tutte queste cose tra lanci, e portieri scandalosi succedono spesso in un modo morboso ogni partita

tra i rimpalli e lanci in campo più che sport Calcio sembra uno sport Ping Pong
 
Ultima modifica:

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ciao ragazzi, il mio id psn è lupusalba1977. Stiamo facendo prendere piede alla mia proposta di stagione (vedete discussione). Per ora siamo in 6 e mi piacerebbe molto estendere la partecipazione. Abbiamo creato un gruppo whatsapp per gli appuntamenti... Siamo alla settima giornata di serie a e alla seconda di champions. In serie a non sono ancora state scelte squadre come Napoli Lazio Udinese Verona Sampdoria Genoa Torino ... In champions sono disponibili praticamente tutte le grandi, real, barca, Bayern, Chelsea, Dortmund, Arsenal, ... Chi a voglia di unirsi è naturalmente benvenuto. Si gioka un po' a tutti gli orari... Pomeriggio, sera e week end... Un saluto a tutti!
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Entra nella discussione proposta di gioco stagione.... Leggiti un po' di cose e poi proponiti... Le squadre avversarie le ridistribuisco io appena scegli la tua squadra principale in serie a e champions... Sarai benvenuto...
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Bene antonio, il Napoli è disponibile. Se vedi tra le discussioni di questa sezione ONLINE, trovi una discussione intitolata Proposta di Gioco: Stagione. Se ti presenti a tutti possiamo inserirti in gioco con il Napoli sia in serie a che in champions. Abbiamo,creato un gruppo whatsapp (potrai mandare in privato ad uno dei partecipanti il tuo numero per unirti). Stasera giokiamo alcune partite... Facci sapere. Grazie
 

nunk

Primi Calci
7 Dicembre 2013
1
0
1
Salve, mi sono appena registrato. Il mio ps è nunk78, preferisco giocare con medio piccole, in quel caso uso il Cagliari, in alternativa, se l'avversario al solito prende Real o Barca, gioco con la Juve.