Vi richiedo questa cosa...come mai quando creo per esempio il milan al posto di una squadra fake e la metto in serie a quando vado a giocare non c'è la patch del campionato sulla manica mentre alle avversarie si...?Chiedo scusa vorrei un'informazione..ma quando modifico una squadra fake e faccio la master, magari in serie a, non mi esce la patch della serie a sulla manica, lo stesso se gioco la champions...come mai?
QUESTA?tutto a posto grazie puppersa avevi ragione.... potresti postare anche la terza maglia rossa del pisa grazie
Ma non erano gia state fatte in alltri topic...
no puppè, non penso proprio che siano già stati fatti, perchè sulle cartelle che ho sul pc, dove ho raccolto tutti i lavori di molti editer, non ci sono queste 4 squadre, io di queste 4 ho solo lo stemma della squadraFai una verifica...non vorrei rifare kit gia fatti magari da altre persone... Verifica e conferma poi dimmi...stasera forse riesco a far qualcosa..
grazie, ho trovato la maglia della trasferta e il portiere, queste le avevo, solo la home mi manca, mi ero dimenticato di dirtelocarpi pag. 20 e 21..