Volti meno noti

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Baresi? Qualche attaccante di nazionali fake come eau, iraq o cina?
Chiedo questi perché sicuramente la konami non li farà

In ogni caso bravissimo, dare ascolto a gente che ti chiede giocatori diversi da quelli che magari faresti di tuo non è da tutti...
Mi sono segnato Baresi e qualcuno di Iraq, Cina, Arabia Saudita ed Emirati Arabi :)
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Per "due" intendevo "due in totale"... Cioè ti ho detto che non posso farne 100'000, non per questo mi tiro indietro o mi metto a lesinare su qualche volto in più o in meno! La disponibilità c'è! :)
sisi, avevo capito :) io dicevo che ti postavo man mano le richieste di 2-3 giocatori non di più (in totale ;) ) tipo se mi accorgo che ci sono 2-3 giocatori che giocavano in serie A che sono conosciuti, ti faccio la richiesta di quelli :) grazie in anticipo :)
 

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
We Giorgio puoi fare 2 giocatori di serie B e 2 di lega pro a tua scelta ?? Così man mano che le fai Sarclash le mette nel suo fantastico FO!
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
We Giorgio puoi fare 2 giocatori di serie B e 2 di lega pro a tua scelta ?? Così man mano che le fai Sarclash le mette nel suo fantastico FO!
grazie dell'aiuto che mi state dando x realizzare questo FO!!! ve ne sono grato :D
P.S. ahh e ovviamente grazie a te giorgio dei lavori che stai facendo e che mi hai gia fatto! ;)
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Tranquillo! :)

Ok!

Qualcun altro no? :O Le richieste una/due alla volta! Ho cinquanta giocatori in lista, con questi arrivo a 100. Ci risentiamo a giugno, poi? Non è proprio possibile :p Ho ancora in lista dei giocatori che mi hai chiesto in precedenza e sfortunatamente non sono stipendiato da Konami! Prima mi chiedi di farti tutta la Serie B, poi mi chiedi 100 volti... Non ti sembra di esagerare un tantino? :)


Nel frattempo Joaquín mi ha rotto le balle. Se gli sta bene, è questo :lol: Meglio di così non sono riuscito a fare, ha la mascella troppo strana.

1zzd.jpg


Concordo , qualcun'altro no ?????? Bah.....
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
A proposito di creare giocatori, se guardi bene in quelli creati da 0, ho inserito anche valori, parametri, accessori, movimento e tutto il resto... Se ti può servire a velocizzare il lavoro! Sono valori presi dai precedenti PES dove possibile e riadattati, oppure da FM... Ovviamente faccio delle piccole modifiche per considerare la decadenza dei parametri fisici nei giocatori più vecchi e magari modifico leggermente anche delle abilità che - secondo i miei criteri - sono troppo sotto- o sopravvalutate per quel determinato giocatore.


Con un calcolo molto veloce, un paio di volti per squadra, per girone A e B di Lega Pro vuol dire 100 volti :lol: Senza contare che ne farò sicuramente altri di B... Sarebbe un lavoro enorme! In futuro, "con tutta calma", me li chiedi un po' alla volta... Magari facendo prima quelli che ritieni essenziali e man mano, se avanza tempo, aggiungendo altri.

Purtroppo ognuno ha le sue preferenze quando richiede i volti e devo accontentare un po' tutti (facendone 2/3 per volta). Se ne faccio 100 a te, 50 a totti88, 70 a non so chi altro, mi ritrovo a doverne fare 36 milioni. E ripeto, se Konami mi stipendiasse, lo farei più che volentieri. Ma, dovendo fare altro nella vita, non ho tutto questo tempo!

Sono l'unico qui dentro che accetta le richieste, ma se va avanti così credo che sarò costretto ad allinearmi agli altri, perché diventa veramente insostenibile! Io cerco di venirvi incontro e di accontentarvi, ma voi cercate di contenervi un po'! Ché non ho la fabbrica dei volti :p


Certa gente nn ha il senso del limite....
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
LOL! Ok, dai! Allora farò volentieri quello che posso ;) Che poi non intendevo dire che te ne farò due. Magari si può arrivare anche ad una ventina, però un po' alla volta! Sennò le richieste si accumulano ed io impazzisco :)

Ultimo (credo) volto per ora, dopodiché mi dedico ad inserire i valori: il grande, anzi IMMENSO, King George! :D

hjf8.jpg


Stupendo Giorgione , a lui nn avevo pensato , hai fatto molto bene a farlo :)
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Ahn Jung Hwan

ck4b.jpg




Sono tornato oggi dopo qualche giorno sul forum e chi mi ritrovo ?, il mio tanto atteso Ahn , e in più altri due giocatori secondo me fatti da dio cioè Hleb e King George , grazie mille Giorgio :)

Colgo anche l'occasione per chiederti se i valori proprio di Ahn , Osvaldo e Re George sono già stati postati o no

A presto Mattia
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Certa gente nn ha il senso del limite....
ti stai riferendo a me M7ZLATAN, riguardo il "senso del limite", se è cosi, hai ragione, ho fatto una richiesta un po troppo esagerata da essere presa in considerazione, intendevo dirgli di realizzarmi 2-3 volti (in tutto) dei giocatori un po più famosi, di quelli che prima giocavano in serie A :)
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Meh ehi! Non fate la guerra! :lol: Siamo tutti fratelli :)

Ovviamente i valori saranno postati al più presto, purtroppo questi giorni sono stato fuori casa, senza PES a portata di mano. In più vivo praticamente in simbiosi col PC per scrivere la tesi. :(

Domani mattina se ho un attimo libero inizio a postare i valori dei 20 giocatori fatti ed in attesa di essere inseriti! Scusatemi ancora ma il dovere chiama.

Haud mollia iussa!
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Meh ehi! Non fate la guerra! :lol: Siamo tutti fratelli :)

Ovviamente i valori saranno postati al più presto, purtroppo questi giorni sono stato fuori casa, senza PES a portata di mano. In più vivo praticamente in simbiosi col PC per scrivere la tesi. :(

Domani mattina se ho un attimo libero inizio a postare i valori dei 20 giocatori fatti ed in attesa di essere inseriti! Scusatemi ancora ma il dovere chiama.

Haud mollia iussa!
nono giorgio tranquillo! :) il mio non era un tono provocatorio, anzi, tutt'altro! :) gli stavo dando ragione, perchè ti avevo fatto una proposta un po azzardata... sisi vai tranquillo per il valori, pensa alla tesi :) perchè vale la pena di aspettare che tu abbia tempo, perchè se i risultati dei volti sono questi! (in senso buono eh! XD ) buon lavoro con la tesi :)
 

M7ZLATAN

Pulcini
22 Ottobre 2013
90
3
8
Caro Giorgio come và ?, la tesi ?, gradito il DLC ?, nn sò se hai notato ma tra i volti fatti con l'ID hanno messo pure Osvaldo e Chamack :) nn sono fatti benissimo ma ci sono e cè pure Boateng , nn ci avrei scommesso un'euro e invece....a questo punto ti aspetto solo i valori di Ahn , Baggio e DelPiero per inserirli e ti chiedo quando avrai tempo oltre ai vecchi Mitroglu e Criscito se potrai provare a fare Insigne , Verrati e Marquinos visto che inspiegabilmente Konami nn ci ha pensato......bah.....assurdo.......

A presto Mattia
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Sono tornato! ;)

Recoba
(Nacional Montevideo, da creare)
2jjw.jpg


--- IMPOSTAZIONI ED ABILITÀ ---

NomeNome annunciatoNome sulla maglia
Nome giocatoreRECOBA/RECOBA

NazionalitàEtàPiede preferito
Impostazioni baseURUGUAY37Piede sinistro

Seconda puntaEsterno sinistro altoEsterno destro altoTrequartistaCentrocampista laterale sin.Posizione registrata
PosizioneABBABTRQ (premete □)

Ab. offens.Contr. pallaDribblingPass. bassoPass. altoFinalizz.Calci piazz.Contr. giroColp di testaAb. difens.Recup. pallaPot. tiroVelocitàPot. diromp.EquilibrioElevaz.PortiereDif. portaMentalitàResistenzaForma fis.Res. infortuniFreq. piede deb.Prec. piede deb.
Abilità82868985918597956256657667827665404078703223

Stili di giocoAbilità
Repertorio giocatoreClassico n° 10Esperto palle lunghe; Cross trequarti; Tiratore; Finta doppio passo; Elastico; Veronica; Sombrero; Tocco preciso; Tiro da lontano; Passaggio calibrato; Cross calibrato

ScarpiniPolsinoGuantiScaldamuscoliNastroStile divisa (maniche)Stile divisa (orlo maglietta)Stile divisa (calzini)Stile divisa (Canottiera)Occhiali
AccessoriAdipure 11pro TRXNoAutomaticaNoNoAutomaticaRimboccatoNormaleNoNo

DribblingPunizione di primaCalcio di rigoreRimessa di piedeEsultanza 1Esultanza 2
Movimento26311No

Nel Nacional ha la maglia n. 20

--- VISO E CORPORATURA ---

ABCDEFGHIJKLMNO
Fronte-5/-6+1/+3+7/+1-7/+0+4/+3-5/+5+7/-3-4/+0-1+2+2+2-4/+2-7/+2-2
Lato-4-2-5+6-6/+0-3-2-1-7+7

Col. pelleTipo pelleFronteAlt. zigomiLarg. zigomiRugheProf. visoGrand. visoLung. orecchieLarg. orecchieForma orecchieLinea colloAlt. testaLarg. testaProf. testa
Profilo volto227+7+27+2+2+1-2-23-1-2-5

Forma sop.Spess. sop.Tipo sop.Folt. sop.Col. sop.Palp. sup.Palp. inf.Dim. pupilleLum. occhiCol. iride
Viso superiore2+22+3=capelli77-3+12

Tipo nasoDim. settoTipo labbro sup.Tipo labbro inf.Dim. labbraAlt. guanceTipo barbaFolt.Col. barba
Viso inferiore1+315+2+226+3=capelli

Lung. colloLarg. colloAlt. spalleLarg. spalleDim. pettoDim. bacinoDim. braccioDim. gambaDim. polpaccioLung. gambaLung. braccio
Corporatura-3-1-1-1+2+1-2+0+0-5-1
Altezza (cm)179
Peso (kg)80

Acconciat.Tipo capelliVar. capigliat.Col. capelliCol. accessori
CapigliaturaMediLisci21RGB:10/8/7/
Osvaldo (Southampton FC)
zv1s.jpg



--- IMPOSTAZIONI ED ABILITÀ ---

ScarpiniPolsinoGuantiScaldamuscoliNastroStile divisa (maniche)Stile divisa (orlo maglietta)Stile divisa (calzini)Stile divisa (Canottiera)Occhiali
AccessoriPredefinitoNoNoNoNoAutomaticaFuoriNormaleNoNo

--- VISO E CORPORATURA ---

ABCDEFGHIJKLMNO
Fronte+5/-7-7/-6+7/+3+3/-3-6/+1-7/+0+7/-1-2/+1-4+1+0+2+3/+4+4/-2-4
Lato-7-7-2+7-7/-4-5+0+4+7+2

Col. pelleTipo pelleFronteAlt. zigomiLarg. zigomiRugheProf. visoGrand. visoLung. orecchieLarg. orecchieForma orecchieLinea colloAlt. testaLarg. testaProf. testa
Profilo volto261-4+04-3+3-1+2-22+2+0-4

Forma sop.Spess. sop.Tipo sop.Folt. sop.Col. sop.Palp. sup.Palp. inf.Dim. pupilleLum. occhiCol. iride
Viso superiore9+02+3=capelli65-6+19

Tipo nasoDim. settoTipo labbro sup.Tipo labbro inf.Dim. labbraAlt. guanceTipo barbaFolt.Col. barba
Viso inferiore1+312+2+426+3RGB:11/9/8

Lung. colloLarg. colloAlt. spalleLarg. spalleDim. pettoDim. bacinoDim. braccioDim. gambaDim. polpaccioLung. gambaLung. braccio
Corporatura+1+2+4+1+1-1+0+2+2+1-1

Acconciat.Tipo capelliVar. capigliat.Col. capelliCol. accessori
CapigliaturaMediLisci22RGB:17/14/12/
Manuel Fernandes (Beşiktaş, da creare)
c5mv.jpg



--- IMPOSTAZIONI ED ABILITÀ ---

NomeNome annunciatoNome sulla maglia
Nome giocatoreM. FERNANDESFERNANDEZFERNANDES

NazionalitàEtàPiede preferito
Impostazioni basePORTOGALLO27Piede destro

TrequartistaCentrocampista centralePosizione registrata
PosizioneAATRQ (premete □)

Ab. offens.Contr. pallaDribblingPass. bassoPass. altoFinalizz.Calci piazz.Contr. giroColp di testaAb. difens.Recup. pallaPot. tiroVelocitàPot. diromp.EquilibrioElevaz.PortiereDif. portaMentalitàResistenzaForma fis.Res. infortuniFreq. piede deb.Prec. piede deb.
Abilità74849082917688846562638477868172404075814377

Stili di giocoAbilità
Repertorio giocatore/Funambolo; Esperto palle lunghe; Tiratore; Finta doppio passo; Elastico; Veronica; Tocco preciso; Tiro da lontano; Passaggio calibrato

ScarpiniPolsinoGuantiScaldamuscoliNastroStile divisa (maniche)Stile divisa (orlo maglietta)Stile divisa (calzini)Stile divisa (Canottiera)Occhiali
AccessoriCTR360 MAESTRI IIINoNoNoNoAutomaticaFuoriNormaleNoNo

DribblingPunizione di primaCalcio di rigoreRimessa di piedeEsultanza 1Esultanza 2
Movimento1111NoNo

Nel Beşiktaş ha la maglia n. 4

--- VISO E CORPORATURA ---

ABCDEFGHIJKLMNO
Fronte+4/+0-7/+1+7/-2+7/-3-1/+5-7/+7+7/+0+0/-4-4+3+1+0+3/-2-7/+2-3
Lato-3-3-7+3-2/+4-4-4+3-7+5

Col. pelleTipo pelleFronteAlt. zigomiLarg. zigomiRugheProf. visoGrand. visoLung. orecchieLarg. orecchieForma orecchieLinea colloAlt. testaLarg. testaProf. testa
Profilo volto541-7+11-1+4-3+0-41+1-1-3

Forma sop.Spess. sop.Tipo sop.Folt. sop.Col. sop.Palp. sup.Palp. inf.Dim. pupilleLum. occhiCol. iride
Viso superiore1+02+3=capelli142-3+21

Tipo nasoDim. settoTipo labbro sup.Tipo labbro inf.Dim. labbraAlt. guanceTipo barbaFolt.Col. barba
Viso inferiore7+512+7-230+3Nero

Lung. colloLarg. colloAlt. spalleLarg. spalleDim. pettoDim. bacinoDim. braccioDim. gambaDim. polpaccioLung. gambaLung. braccio
Corporatura+1-4+3+2+3+0+0-1+1+2-1
Altezza (cm)175
Peso (kg)76

Acconciat.Tipo capelliVar. capigliat.Col. capelliCol. accessori
CapigliaturaMediTrecce3RGB:10/8/7/
 
Ultima modifica:

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Caro Giorgio come và ?, la tesi ?, gradito il DLC ?, nn sò se hai notato ma tra i volti fatti con l'ID hanno messo pure Osvaldo e Chamack :) nn sono fatti benissimo ma ci sono e cè pure Boateng , nn ci avrei scommesso un'euro e invece....a questo punto ti aspetto solo i valori di Ahn , Baggio e DelPiero per inserirli e ti chiedo quando avrai tempo oltre ai vecchi Mitroglu e Criscito se potrai provare a fare Insigne , Verrati e Marquinos visto che inspiegabilmente Konami nn ci ha pensato......bah.....assurdo.......

A presto Mattia
Arrivano, arrivano. Ho inserito tra i prossimi Insigne, Verratti e Marquinhos!
P.S.: la tesi va decisamente meglio ma manca ancora un po' per ultimarla. Il DLC invece non l'ho scaricato per evitare che qualche giocatore venga sovrascritto o cancellato. Non sapendo con precisione come funzioni, ho preferito evitare :) Appena finisco di inserire tutti i valori, lo proverò! Spero abbiano risolto anche i problemi con il manuale (colpi di testa, tiri di prima, tiri a giro, ecc. ecc.)!
Giorgio,io direi asamoah, mitroglu, zuniga
Mitroglou era già in lista, assurdo che non abbiano fatto Asamoah e Zúñiga, li ho immediatamente aggiunti! A 'sto punto serve farli :)
Nel frattempo goditi M. Fernandes :p
 
Ultima modifica:

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Bogliacino (Lecce, da creare)
onl1.jpg



--- IMPOSTAZIONI ED ABILITÀ ---

NomeNome annunciatoNome sulla maglia
Nome giocatoreBOGLIACINO/BOGLIACINO

NazionalitàEtàPiede preferito
Impostazioni baseURUGUAY33Piede sinistro


Seconda puntaTrequartistaCentrocampista laterale sin.Centrocampista laterale sin.Centrocampista centralePosizione registrata
PosizioneBAAABTRQ (premete □)


Ab. offens.Contr. pallaDribblingPass. bassoPass. altoFinalizz.Calci piazz.Contr. giroColp di testaAb. difens.Recup. pallaPot. tiroVelocitàPot. diromp.EquilibrioElevaz.PortiereDif. portaMentalitàResistenzaForma fis.Res. infortuniFreq. piede deb.Prec. piede deb.
Abilità75787777807275797155587873777174404068755344

Stili di giocoAbilità
Repertorio giocatore/Finta doppio passo; Tocco preciso

ScarpiniPolsinoGuantiScaldamuscoliNastroStile divisa (maniche)Stile divisa (orlo maglietta)Stile divisa (calzini)Stile divisa (Canottiera)Occhiali
AccessoriAdipure 11pro TRXNoNoNoNoAutomaticaFuoriNormaleNoNo

DribblingPunizione di primaCalcio di rigoreRimessa di piedeEsultanza 1Esultanza 2
Movimento2111NoNo

Nel Lecce usa anche lui la maglia n. 10, quando scende in campo

--- VISO E CORPORATURA ---

ABCDEFGHIJKLMNO
Fronte-7/-7-2/-4+7/+3+7/-2+0/+6-7/-3+2/-2-7/-4-4+1+1-1+2/+0-7/-2-6
Lato-5-2-6-5-6/+0-5+0+1+0+7

Col. pelleTipo pelleFronteAlt. zigomiLarg. zigomiRugheProf. visoGrand. visoLung. orecchieLarg. orecchieForma orecchieLinea colloAlt. testaLarg. testaProf. testa
Profilo volto162-4+14+3+2+0+5+01+0-1-4

Forma sop.Spess. sop.Tipo sop.Folt. sop.Col. sop.Palp. sup.Palp. inf.Dim. pupilleLum. occhiCol. iride
Viso superiore1+12+3=capelli514-3+16

Tipo nasoDim. settoTipo labbro sup.Tipo labbro inf.Dim. labbraAlt. guanceTipo barbaFolt.Col. barba
Viso inferiore4+312+1+030+2=capelli

Lung. colloLarg. colloAlt. spalleLarg. spalleDim. pettoDim. bacinoDim. braccioDim. gambaDim. polpaccioLung. gambaLung. braccio
Corporatura-2-6+3+0+1+0-2-2-1-2+0
Altezza (cm)177
Peso (kg)72

Acconciat.Tipo capelliVar. capigliat.Col. capelliCol. accessori
CapigliaturaCortissimiLisci20RGB:12/10/9/
R. Baggio (European Classics)
bbk1.jpg


--- IMPOSTAZIONI ED ABILITÀ ---

ScarpiniPolsinoGuantiScaldamuscoliNastroStile divisa (maniche)Stile divisa (orlo maglietta)Stile divisa (calzini)Stile divisa (Canottiera)Occhiali
AccessoriWEPES Heritage IIINoAutomaticaNoNoAutomaticaFuoriCorteNoNo

--- VISO E CORPORATURA ---

ABCDEFGHIJKLMNO
Fronte+3/-7-5/+1+7/-1+6/-7+1/+3-7/+1+4/-4-7/-4-3+1-1+1-5/+1-7/-1-5
Lato-4-7-7+0-2/+1-1-1+1-3+2

Col. pelleTipo pelleFronteAlt. zigomiLarg. zigomiRugheProf. visoGrand. visoLung. orecchieLarg. orecchieForma orecchieLinea colloAlt. testaLarg. testaProf. testa
Profilo volto2134+0-16+3+3-1+5-11-4-2-1

Forma sop.Spess. sop.Tipo sop.Folt. sop.Col. sop.Palp. sup.Palp. inf.Dim. pupilleLum. occhiCol. iride
Viso superiore2+12+3=capelli72-3+19

Tipo nasoDim. settoTipo labbro sup.Tipo labbro inf.Dim. labbraAlt. guanceTipo barbaFolt.Col. barba
Viso inferiore7+011+1+116+3=capelli

Lung. colloLarg. colloAlt. spalleLarg. spalleDim. pettoDim. bacinoDim. braccioDim. gambaDim. polpaccioLung. gambaLung. braccio
Corporatura-2-2-2+1+3+1-2+0-2+3+0

Acconciat.Tipo capelliVar. capigliat.Col. capelliCol. accessori
CapigliaturaSpeciale/1RGB:14/12/11/
Jedvaj (Roma)
5ert.jpg


--- IMPOSTAZIONI ED ABILITÀ ---

ScarpiniPolsinoGuantiScaldamuscoliNastroStile divisa (maniche)Stile divisa (orlo maglietta)Stile divisa (calzini)Stile divisa (Canottiera)Occhiali
AccessoriCTR360 MAESTRI IIINoAutomaticaNoNoAutomaticaFuoriNormaleNoNo

--- VISO E CORPORATURA ---

ABCDEFGHIJKLMNO
Fronte-1/-6+0/-4+7/+2+6/-3-2/+4-7/+1+0/-2-7/-2-6+2+0+0+1/+2-7/-2-3
Lato+0+0-4+4-3/+4-6-1+3+3+1

Col. pelleTipo pelleFronteAlt. zigomiLarg. zigomiRugheProf. visoGrand. visoLung. orecchieLarg. orecchieForma orecchieLinea colloAlt. testaLarg. testaProf. testa
Profilo volto121+0+01-7+3+0+0+01-1-1-2

Forma sop.Spess. sop.Tipo sop.Folt. sop.Col. sop.Palp. sup.Palp. inf.Dim. pupilleLum. occhiCol. iride
Viso superiore5+02+2=capelli53-2+17

Tipo nasoDim. settoTipo labbro sup.Tipo labbro inf.Dim. labbraAlt. guanceTipo barbaFolt.Col. barba
Viso inferiore17+312+5+2No+0/

Lung. colloLarg. colloAlt. spalleLarg. spalleDim. pettoDim. bacinoDim. braccioDim. gambaDim. polpaccioLung. gambaLung. braccio
Corporatura-1-4+2-1-3-2+0-3-2+1+0

Acconciat.Tipo capelliVar. capigliat.Col. capelliCol. accessori
CapigliaturaMediLisci20RGB:21/17/14/
Barreto (Torino)
uonp.jpg



--- IMPOSTAZIONI ED ABILITÀ ---

ScarpiniPolsinoGuantiScaldamuscoliNastroStile divisa (maniche)Stile divisa (orlo maglietta)Stile divisa (calzini)Stile divisa (Canottiera)Occhiali
Accessorinitrocharge 1.0 TRXNoAutomaticaNoAutomaticaFuoriNormaleCollo altoNo

--- VISO E CORPORATURA ---

ABCDEFGHIJKLMNO
Fronte-2/-7-1/+0+7/+3+7/-3+3/+0-6/+3+7/-7+0/-2-3+4+0+1+1/+3-7/-1-7
Lato-3-3-6+0-6/+2-4-5+2-5+1

Col. pelleTipo pelleFronteAlt. zigomiLarg. zigomiRugheProf. visoGrand. visoLung. orecchieLarg. orecchieForma orecchieLinea colloAlt. testaLarg. testaProf. testa
Profilo volto421+4+01-2+1-4+5+03-3-4-5

Forma sop.Spess. sop.Tipo sop.Folt. sop.Col. sop.Palp. sup.Palp. inf.Dim. pupilleLum. occhiCol. iride
Viso superiore2+12+3=capelli110-3+12

Tipo nasoDim. settoTipo labbro sup.Tipo labbro inf.Dim. labbraAlt. guanceTipo barbaFolt.Col. barba
Viso inferiore10-471+0+320+1RGB:8/7/6

Lung. colloLarg. colloAlt. spalleLarg. spalleDim. pettoDim. bacinoDim. braccioDim. gambaDim. polpaccioLung. gambaLung. braccio
Corporatura-4+2+3-5-3+2+0-1-1-5-5

Acconciat.Tipo capelliVar. capigliat.Col. capelliCol. accessori
CapigliaturaMediLisci58RGB:11/9/8/
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,491
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_