kit lega pro prima e seconda divisione

grazie dei tuoi lavori ido! posso inserire alcuni di questi nel mio FO? :) grazie in anticipo
P.S. penso che te l'abbia gia domandata questa cosa, ma ultimamente mi scrivono e scrivo a tanta gente x questo FO che non mi ricordo più! XD

Grazie 1000 di quelli che hai realizzato, sono molto utili x il mio FO! Per la mia proposta,fatta prima, puoi realizzare tutti i kit che vuoi, a piacere, sia del girone A che del B, così appena arrivo a casa ( perché adesso sono fuori :) ) edito anche stasera così da ridurre i tempi di creazione del FO :) grazie in anticipo del tuo lavoro :)

Ciao forse servono questi.

Allegati

• LOGO LEGA PRO OK.png
    LOGO LEGA PRO OK.png
    3.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • LOGO LEGA PRO 13 14 OK.png
    LOGO LEGA PRO 13 14 OK.png
    4.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • LOGO LEGA PRO COPPA ITALIA OK.png
    LOGO LEGA PRO COPPA ITALIA OK.png
    6.9 KB · Visualizzazioni: 10
Grazie del lavoro che state facendo :) lo apprezzo molto! Grazie a tutti e 2 per i kit che state facendo, grazie puppersa dei stemmi di lega pro, non ci avevo ancora pensato XD x quanto riguarda gli stemmi delle squadre questi vanno molto bene, ma se riuscite a trovarmeli in HD ve ne sarei molto grato, perché si inseriscono loro meglio, grazie comunque in anticipo del lavoro che andrete a fare :)

SE SERVONO QUESTI..

Allegati

• LOGO BARLETTA OK.png
    LOGO BARLETTA OK.png
    7.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • LOGO BENEVENTO OK.png
    LOGO BENEVENTO OK.png
    6.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • LOGO CREMONESE OK.png
    LOGO CREMONESE OK.png
    6 KB · Visualizzazioni: 14
  • LOGO PERGOLETTESE OK.png
    LOGO PERGOLETTESE OK.png
    5.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • LOGO REGGIANA OK.png
    LOGO REGGIANA OK.png
    6.7 KB · Visualizzazioni: 15
SE SERVONO QUESTI..
grande puppersa, ottima qualità d'immagine! spero che quando andrò a inserirli, più tardi, perchè adesso (intendo proprio adesso! :) ) sto inserendo qualche kit che mi avete fatto entrambi, spero che quando li vado a inserire, sia kit che loghi, non vanno a sgranarsi :) grazie ancora per la mano che mi state dando :D

molto belli quelli del Benevento..solo che le maniche del Benevento non si aprono per salvarli..

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom