PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Nella patch sono compresi anche i trasferimenti aggiornati o per quello bisognerà attendere il DLC di Konami?

Ma invece di scrivere random li leggete i post precedenti? I trasferimenti li deve fare Konami perchè se li fanno i ragazzi di PESfan quando poi esce l'aggiornamento Konami viene tutto sovrascritto quindi è un lavoro inutile.

Ovviamente un grazie immenso a voi che ralizzate questi splendidi FO, come detto sulla pagina di FB senza di voi il gioco non lo comprerei.
 

Scrooge

Pulcini
28 Settembre 2013
20
1
3
PSN ID
Just_Scrooge
Xbox Gamertag
Just Scrooge
Grazie a tutti ragazzi per il grande lavoro che fate ogni anno.
 

pincomat

Pulcini
9 Settembre 2013
35
2
8
Ciao a tutti! Sto scaricando, come ormai da anni, gli splendi Fo di questo sito! So già che sarà bellissimo, ho visto anteprime spettacolari! Ragazzi, complimenti davvero, Pes cambia proprio col vostro lavoro! Grazie!
Purtroppo non potrò provarlo fino a stasera. Se possibile mi togliete una curiosità:
ho letto questa cosa nella "presentazione" dei contenuti del Fo: "Loghi in alta definizione per tutte le squadre della Bundesliga 2013/2014 [Nuovo] - Nomi squadre Bundesliga 2013/2014 [Nuovo]". Ma non è come per la Premier, vero? Nel senso, non ci son le già i giocatori giusti nel gioco, e voi avete fatto logo e nomi squadra? Son squadre a caso che poi modificherete, corretto?
Grazie ancora, continuate così! Siete il top!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ho fatto un borussia dortmund - chelsea....davvero un ottimo lavoro ragazzi le maglie sono bellissime complimenti!
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Dopo aver installato il DLC della konami devo installare la v1 oppure posso mettere subito la v2? Grazie,ciao :)
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ma il problema caricamento loghi è stato risolto o nn si può risolvere?
Nella MLO rimangono gli stemmi delle competizioni e i nomi fake...

Sono due sviste della konami penso, riguardo i loghi penso che il caricamento lento sia dovuto al fatto che il sistema ridimensiona i loghi in varie misure, addirittura li mette nelle coreografie delle squadre e li gestisce direttamente per l'effetto 3d di inizio partita... Quindi penso che per questa versione questo problema difficilente cambierà, che ne pensi admin?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Ciao a tutti! Sto scaricando, come ormai da anni, gli splendi Fo di questo sito! So già che sarà bellissimo, ho visto anteprime spettacolari! Ragazzi, complimenti davvero, Pes cambia proprio col vostro lavoro! Grazie!
Purtroppo non potrò provarlo fino a stasera. Se possibile mi togliete una curiosità:
ho letto questa cosa nella "presentazione" dei contenuti del Fo: "Loghi in alta definizione per tutte le squadre della Bundesliga 2013/2014 [Nuovo] - Nomi squadre Bundesliga 2013/2014 [Nuovo]". Ma non è come per la Premier, vero? Nel senso, non ci son le già i giocatori giusti nel gioco, e voi avete fatto logo e nomi squadra? Son squadre a caso che poi modificherete, corretto?
Grazie ancora, continuate così! Siete il top!

purtroppo la Bundes e le squadre partecipanti (a parte le 2 tedesche) non esistono nel gioco, quindi sono da creare completamente....
 

Articur

Pulcini
20 Settembre 2013
34
1
8
Io ho installato tempo fa la prima versione, ieri sera la seconda con i 140 e passa elementi, ma è come se non la prendesse stavolta
 

frascool

Primi Calci
20 Settembre 2013
11
0
1
Ragazzi e fan di pes, a giorni prenderò il gioco, ma per mettere il fo 2 devo scaricare l'1 o il due comprende anche le cose che sono nel primo che è uscito?gli aggiornamenti konami quando usciranno?grazie in anticipo
 
21 Settembre 2013
35
0
6
Ragazzi e fan di pes, a giorni prenderò il gioco, ma per mettere il fo 2 devo scaricare l'1 o il due comprende anche le cose che sono nel primo che è uscito?gli aggiornamenti konami quando usciranno?grazie in anticipo

basta che metti solo il V2, gli aggiornamenti konami arriveranno a novembre :D
 

Pekrom

Primi Calci
23 Settembre 2012
2
0
1
PSN ID
pekrom
Ciao a tutti, volevo solamente ringraziarvi per il fo, e bellissimo, sono due anni che ''approfitto'' del vostro lavoro, grazie veramente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti