PES 2014: news, video, immagini, commenti e rumors!! [25]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
installando il gioco nella play ti và più "liscio" il gioco, ma i siboli del FO ci vorrà sempre alcuni secondi prima che appiano.

Si infatti l ho appena notato... ma se invece si diminuisce la loro risoluzione?! Ovviamente a questo dovrebbe provvedere Admin...

Io a livello professionista, gioco così per via del full manual, riesco ad andare via all'uomo ma in modo realistico, ci sta nel calcio, difatti la trovo una novità piacevole in questo pes visto che era impossibile saltare l'uomo ed andare via nei vecchi.. sono persino riuscito a fare uno slalom saltando 2 uomini, per me è sensazionale.

Buongiorno a tutti..
Ho riletto un po' di cose,tra questo e l'altro topic,ma mi è sorto proprio un grosso dubbio/paura...
Non è che adesso,o a breve,konami rilascia qualche patch con la velocità aumentata,no perché se è cosi io non lo scarico ed esigo che mi venga detto anticipatamente quello che dovrò scaricare,perchè se mi trovo qualcosa da scaricare con il titolo "modifica velocità di gioco",io mi mangio il cavo internet,no perché tutto è possibile,ma aumentare la velocità,perfetta,non ha senso...

Per rispondere a spataroluigi per i palloni,quando scarichi il dlc,ti viene detto,o meglio scritto,che suddetti palloni li puoi usare solo in master e campionato e non in esibizione ;)

Altra cosa;ho visto il video dell'utente che va via come un razzo in mezzo alla difesa,posso solo rispondere che puoi fare certe cose solo con la cpu impostata a principiante,perchè se vai oltre il medio,di livello, è praticamente impossibile!!
Hai ragione,se la konami dovesse dar retta a quelli che vogliono un gameplay in stile flipper rovinerebbero la velocità che adesso è perfetta perchè ti permette di fare azioni ragionate proprio come nella realità,secondo me quelli che voglio una maggiore velocità semplicemente non sanno giocare,mi dispiace dire queste cose ma è così,perchè se con i nostri giudizi portiamo la konami sulla cattiva strada poi non possiamo lamentarci,perchè sul gameplay hanno fatto un'ottimo lavoro,i miglioramenti da fare chiaramente ci sono,ma non sulla velocità.

Hai ragione,se la konami dovesse dar retta a quelli che vogliono un gameplay in stile flipper rovinerebbero la velocità che adesso è perfetta perchè ti permette di fare azioni ragionate proprio come nella realità,secondo me quelli che voglio una maggiore velocità semplicemente non sanno giocare,mi dispiace dire queste cose ma è così,perchè se con i nostri giudizi portiamo la konami sulla cattiva strada poi non possiamo lamentarci,perchè sul gameplay hanno fatto un'ottimo lavoro,i miglioramenti da fare chiaramente ci sono,ma non sulla velocità.

Esatto..

Io a livello professionista, gioco così per via del full manual, riesco ad andare via all'uomo ma in modo realistico, ci sta nel calcio, difatti la trovo una novità piacevole in questo pes visto che era impossibile saltare l'uomo ed andare via nei vecchi.. sono persino riuscito a fare uno slalom saltando 2 uomini, per me è sensazionale.

Esatto, anch'io a professionista riesco (talvolta) ad andare via all'uomo, proprio in maniera realistica come dici tu!

E' sostanzialmente impossibile fare a superstar quello mostrato da mcm, le cose sono 2: o era difficoltà dilettante o l'altro era un amico o il 2° controller. Ma tutto questo tirerà avanti ancora per 4 giorni, e allora poi addio a mcm e compagnia e si potrà discutere serenamente del gioco.

Vado a Pessare, buona domenica a tutti!

Gamestop... si ho notato pure quello... ma solo nella maglia del benfica.. ad esempio il primo era giallo mentre la prima maglia é rossa..
Esatto, pure a me.

oggi se avro' tempo mi sa che faro' cosi': disinstallo/cancello tutto, poi installo il gioco su hdd, poi il dlc konami, e infine il dlc delle maglie. In quest'ordine.. Vediamo un po'..

Buongiorno , volevo fare una domanda , io da qualche anno gioco con la telecamera dall' alto la piu' lontana per capirci , ebbene quest' anno non riesco a vedere gli ultimi metri dei calci d' angolo in basso al televisore . E' normale o succede solo a me ? Grazie .

wuà l'online è stralaggato :-)
nonostante il lag cmq bella partita.. Napoli- Barcellona
all'inizio fase di studio e possesso prevalentemente mio con 2 azioni da gol.. all'improvviso gol del barca
i miei non si demotivano e l'azione dopo il pareggio.. un microminuto dopo vantaggio.. e si va al riposo.
I miei tornano sul campo un pò spallati e zac pareggio di nuovo del barca ( a culo però) Lorenzinho non ci sta riceve filtrante alto (goduria) preciso sul piede si immola e beffa valdes con un preciso pallonetto.. il barca dei fenomeni accusa il colpo e il grande Callejon insacca dopo un'azione stupenda fatta di passaggi.. dopo poco c'è gloria per Kung fu Pandev..
risultato 5-2
come godo :mrgreen:

Ultima modifica:
ragazzi a me giocando online succede una cosa assurda :

apparte il lag colamoroso............uso il filtrante avanzato, e quando lo faccio il giocatore che riceve la palla la passa da solo di prima nella stessa direzioe in cui và il pallone, invece di controllarla...........

succede anche a voi ?

potrebbe essere che a causa del lag rimane incantato il comando di passaggio ?? solo che mi succede solo col filtrante avanzato.....mah..........assurdo davvero

apparte il lag colamoroso............uso il filtrante avanzato, e quando lo faccio il giocatore che riceve la palla la passa da solo di prima nella stessa direzioe in cui và il pallone, invece di controllarla...........

succede anche a voi ?

mi dispiace ma non te lo so dire xke uso il filtrante base (quel mirino non lo sopporto :) )

Ragazzi potete darmi una mano per favore? Quando gioco con l'Inter e imposto il 3-5-2 poi quando esco e riprendo a giocare mi si presente il 4-3-1-2.. come devo fare?

Ragazzi potete darmi una mano per favore? Quando gioco con l'Inter e imposto il 3-5-2 poi quando esco e riprendo a giocare mi si presente il 4-3-1-2.. come devo fare?

booohhhhhhh .. strana come cosa.. l'unica che mi viene in mente e quella scelta iniziale quando vai su schemi di gioco e ti dice il fatto se vuoi continuare con le impostazioni assistite.. io ho messo no e sta scelta non me la chiede più

Chicca del giorno... con il DLC hanno aggiornato le maglie dell arbitro di champions e credo anche europa

succede anche a voi ?

potrebbe essere che a causa del lag rimane incantato il comando di passaggio ?? solo che mi succede solo col filtrante avanzato.....mah..........assurdo davvero
Il passaggetto automatico dopo un filtrante dipende proprio dal lag o comunque da problemi di connessione. Giocando contro un amico infatti tutto e' andato bene, la seconda volta invece un po' meno bene e ha dato quel problema

Sto scaricando l'aggiornamento,quello su statistiche,ma quanto diavolo ci mette ? e soprattutto cosa contiene ?

Sto scaricando l'aggiornamento,quello su statistiche,ma quanto diavolo ci mette ? e soprattutto cosa contiene ?

scarica con http che è più veloce..
contiene due palloni utilizzabili in competizioni ma non in amichevoli(partita)
e le terze maglie mi sembra

Ragazzi salve sono nuovo vorrei chiedere un paio di cose su questo PES 2014. Allora sono indeciso fra FIFA e PES per tutto quel che offrono entrambi giochi ma vorrei sapere, da coloro che già hanno comprato PES, se ne vale la pena. C'è il gameplay è come quello sulla demo? E' migliorato? La Master League com'è? L'Online lo miglioreranno? Mi interessano queste cose, grazie in anticipo delle risposte...

Ragazzi salve sono nuovo vorrei chiedere un paio di cose su questo PES 2014. Allora sono indeciso fra FIFA e PES per tutto quel che offrono entrambi giochi ma vorrei sapere, da coloro che già hanno comprato PES, se ne vale la pena. C'è il gameplay è come quello sulla demo? E' migliorato? La Master League com'è? L'Online lo miglioreranno? Mi interessano queste cose, grazie in anticipo delle risposte...

Ciao dipende se l'anno scorso hai giocato a fifa 13 e t è piaciuto....Perchè questo nuovo pes è pieno di bug e l'online è come quello dell'anno scorso se non addirittura peggiorato......Quindi se ti è piaciuto Fifa 13 io ti consiglierei d andare sul sicuro e quindi orientarti verso la concorrenza perchè con questo nuovo pes fai veramente un salto nel buio e non si sa nemmeno se quest ultimo verrà migliorato con le Patch successive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online